La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

E' l'ora del forno

#1
Devo decidere quale acquistare.
Pensavo ad un forno di fascia medio-alta
Per la Rex mi interesserebbe l'FMQ 090
Altrimenti alcuni della Wirlpool.
Avrei da porre alcuni quesiti a chi avesse eseprienza.
- La porta interna completamente in vetro è realmente molto comoda per la pulizia? ha controindicazioni?
- La funzione di lievitazione dei forni Whirlpool l'ha utilizzata qualcuno, funziona bene?

Dove si possono comprare bene? Ho visto on line www.expertitalia.com che pare avere prezzi molto buoni.
Qualcuno sa se c'è da fidarsi?

#2
Ieri ho visto, finalmente, il forno della NEFF: un gioiello.
Ha le guide che scorrono ed è impossibile scottarsi, è possibile mettere l'anta a scomparsa se hai problemi di spazio, la griglia sopra si stacca e si pulisce facilemente (tutto il forno è smontabile) e poi è messa ben in alto affinchè con la mano non ti possa scottare, le pareti del forno sono fatte da un materiale particolare che con un po' di acqua fatta evaporare si puliscono facilmente, ha un sacco di funzioni tra le quali la lievitazione (per preparare anche yogourt) e la cucina a vapore (con Kit incluso)... costa 1.050.00 (iva inclusa) il mod. più accessoriato (devo ancora chiedere lo sconto). :wink:
Immagine
Immagine

#3
Es, si, pensavo però a qualcosa da comprare entro gli 800 euro e i meravigliosi neff, se ben forniti sono attorno ai 1000.
Magnifici comunque