La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
cada ha scritto:anche a me molti mi dicono che sono capi e che guadagnano 2000 euro al mese,però poi scopri che guadagnano 1100 euro al mese.
posso dire di aver visto la busta paga di una amica che faceva part time,6 ore al giorno,5 giorni a settimana.prendeva mi pare 850 euro.ora fa full time 8 ore,e ne prende 1300.
comunque,se dovessi fare una media,direi che dalle mie parti uno stipendio per 4 ore part time è sui 600 euro al mese,mentre per le 8 ore siamo sui 1200 euro.credo che questa sia la media italiana degli stipendi
ma davvero?
di dove sei?
stò arrivandoooooooooooooooooo
Immagine
Immagine

#17
fedelyon ha scritto:Come dicevo nell'altro topic, prima di valutare se a tempo pieno o part-time cercherei di capire quale tipo di lavoro potrebbe veramente piacermi.
Alla fine, passare anche solo 4 o 6 ore al giorno in un posto che non mi piace non migliorerebbe la qualità della vita.
io invece credo che, se lavorassi per 4 ore al giorno, al mattino, la mia qualità di vita migliorerebbe indiscutibilmente.

#18
lalu ha scritto:
fedelyon ha scritto:Come dicevo nell'altro topic, prima di valutare se a tempo pieno o part-time cercherei di capire quale tipo di lavoro potrebbe veramente piacermi.
Alla fine, passare anche solo 4 o 6 ore al giorno in un posto che non mi piace non migliorerebbe la qualità della vita.
io invece credo che, se lavorassi per 4 ore al giorno, al mattino, la mia qualità di vita migliorerebbe indiscutibilmente.
già :roll:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#19
lalu ha scritto:
fedelyon ha scritto:Come dicevo nell'altro topic, prima di valutare se a tempo pieno o part-time cercherei di capire quale tipo di lavoro potrebbe veramente piacermi.
Alla fine, passare anche solo 4 o 6 ore al giorno in un posto che non mi piace non migliorerebbe la qualità della vita.
io invece credo che, se lavorassi per 4 ore al giorno, al mattino, la mia qualità di vita migliorerebbe indiscutibilmente.
Anch'io la penso così! Sono cambiata tanto e fino a qualche anno fa non avrei mai pensato di pensarlo.... scusate..., ma il tempo che "spreco" a lavorare (compreso di andirivieni parliamo di almeno dodici ore) mi sembra tutto tempo rubato alla mia vita, alla casa e al maritino (e ancora non ho figli!).
Appena anche la situazione del maritino si definirà (e avremo, spero, dei figli) cercherò anch'io un lavoro, anche di un altro settore, di 4, max 6 ore... speriamo di trovarlo!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#20
Ikea offre part time di 4 e 6 ore ma lavorando su turni anche di sabato e domenica. so che lo stipendio non è male...
Lo'

Immagine

#21
Io ho un lavoro part-time . 4 ore (elastiche :evil: ) , prendo sui 550 euri al mese e vorrei taaaaaaanto un full-time! son 5 anni che sto part-time, dall'anno scorso finalmente assunta, e non mi è servito a nulla, solo a impigrirmi! Ora invece, che mi frulla l'idea di un pupo, mi tocca tenermi stretto il part-time perchè potrà essere mooolto utile! Ma chissà quando e chissà se.
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#22
lolamar ha scritto:Ikea offre part time di 4 e 6 ore ma lavorando su turni anche di sabato e domenica. so che lo stipendio non è male...
io sono di como.
l'ikea più vicina che ho è quella di corsico, fattibile, ma secondo me per un part time non credo che il gioco valga la candela.

#23
beh chi fa part time dove lavoro io fa 4 ore e i suoi 650/700 euro se li porta a casa.cmq prova in un supermercato come cassiera,li trovi di sicuro!
A OGNUNO IL SUO LAVORO

#24
kasper1983 ha scritto:beh chi fa part time dove lavoro io fa 4 ore e i suoi 650/700 euro se li porta a casa.cmq prova in un supermercato come cassiera,li trovi di sicuro!
il punto è che, tentare per tentare, vorrei evitare i turni.
mi interesserebbe un part time per la mattina.

si lo so che è quasi impossibile, ma appunto, quasi.

#25
lalu ha scritto:
kasper1983 ha scritto:beh chi fa part time dove lavoro io fa 4 ore e i suoi 650/700 euro se li porta a casa.cmq prova in un supermercato come cassiera,li trovi di sicuro!
il punto è che, tentare per tentare, vorrei evitare i turni.
mi interesserebbe un part time per la mattina.

si lo so che è quasi impossibile, ma appunto, quasi.
al giorno d'oggi in un supermercato è un pò impossibile che ti faccian fare solamente la mattina.in genere a settimane alterne si fanno i turni.
A OGNUNO IL SUO LAVORO

#26
State attente ai supermercati...io ho un'esperienza vicina e vi assicuro che di part-time c'è solo lo stipendio.... non so se mi sono spiegata
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#27
alessia275 ha scritto:State attente ai supermercati...io ho un'esperienza vicina e vi assicuro che di part-time c'è solo lo stipendio.... non so se mi sono spiegata
spiegatissima :wink: :?

#28
Io conosco alcune persone che lavorano part-time al mc donald per 4 ore al giorno, negli ipermercati come cassiere per 4 ore al giorno e in altri po sti tipo autogrill sempre per 4 ore al giorno...
POLLY

#29
ma quello che vorrei capire io è, a parte lavori tipo quelli citati, ovvero commesse, cassiere, cameriere ecc. a part time non si trovano altri tipi di lavoro?

chessò, centralinista (per fare un esempio a caso) o altro...roba da ufficio diciamo.

#30
lalu ha scritto:ma quello che vorrei capire io è, a parte lavori tipo quelli citati, ovvero commesse, cassiere, cameriere ecc. a part time non si trovano altri tipi di lavoro?

chessò, centralinista (per fare un esempio a caso) o altro...roba da ufficio diciamo.
Può darsi ad esempio vedere qualche prodotto per telefono......
POLLY