La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4561
annsca ha scritto:
Sil70 ha scritto:
annsca ha scritto: eddecche me dovrei preoccupà ?! :lol: :lol: :lol: Romana sono e romana resto :wink:
io d'adozione...ma non cambierei mai!!! :wink:
e noi t'abbiamo adottato ben volentieri :wink: ... sono io che, quando torno, mi sento un pò figliol prodigo :roll: ... oh, mi raccomando alla prossima, voglio il maiale grasso :mrgreen::mrgreen:
allora...non dimagrire troppo!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#4562
Sil70 ha scritto:
annsca ha scritto:
Sil70 ha scritto: io d'adozione...ma non cambierei mai!!! :wink:
e noi t'abbiamo adottato ben volentieri :wink: ... sono io che, quando torno, mi sento un pò figliol prodigo :roll: ... oh, mi raccomando alla prossima, voglio il maiale grasso :mrgreen::mrgreen:
allora...non dimagrire troppo!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
senti senti chi parla 8) :lol: :lol: :lol:
Immagine

#4563
annsca ha scritto:
Sil70 ha scritto:
annsca ha scritto: e noi t'abbiamo adottato ben volentieri :wink: ... sono io che, quando torno, mi sento un pò figliol prodigo :roll: ... oh, mi raccomando alla prossima, voglio il maiale grasso :mrgreen::mrgreen:
allora...non dimagrire troppo!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
senti senti chi parla 8) :lol: :lol: :lol:
vabbè, razione doppia di maialino!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#4564
ciaooooo! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#4567
vuol dire che lo riporto up, ovvero in cima alla lista dei topic :wink:

porta pazienza ma oggi sono fuso, i voli mi sono andati tutti storti
penne.2010

#4568
pennealragu ha scritto:vuol dire che lo riporto up, ovvero in cima alla lista dei topic :wink:

porta pazienza ma oggi sono fuso, i voli mi sono andati tutti storti
ciao Penne...già tornato? :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#4569
Sil70 ha scritto:
pennealragu ha scritto:vuol dire che lo riporto up, ovvero in cima alla lista dei topic :wink:

porta pazienza ma oggi sono fuso, i voli mi sono andati tutti storti
ciao Penne...già tornato? :wink:
:evil: :evil: :evil: :evil: :evil: sì, stamattina sveglia ore 4.30 e sono tornato alle 22.30, dopo aver passato tra l'altro quasi due ore in un caxxo di aeromobile parcheggiato a fiumicino....
penne.2010

#4570
pennealragu ha scritto:
Sil70 ha scritto:
pennealragu ha scritto:vuol dire che lo riporto up, ovvero in cima alla lista dei topic :wink:

porta pazienza ma oggi sono fuso, i voli mi sono andati tutti storti
ciao Penne...già tornato? :wink:
:evil: :evil: :evil: :evil: :evil: sì, stamattina sveglia ore 4.30 e sono tornato alle 22.30, dopo aver passato tra l'altro quasi due ore in un caxxo di aeromobile parcheggiato a fiumicino....
non ti lamentare ... fiumicino è BELLISSIMISSIMISSIMISSIMOOOOOOOO
:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Immagine

#4572
annsca ha scritto:
pennealragu ha scritto:
Sil70 ha scritto: ciao Penne...già tornato? :wink:
:evil: :evil: :evil: :evil: :evil: sì, stamattina sveglia ore 4.30 e sono tornato alle 22.30, dopo aver passato tra l'altro quasi due ore in un caxxo di aeromobile parcheggiato a fiumicino....
non ti lamentare ... fiumicino è BELLISSIMISSIMISSIMISSIMOOOOOOOO
:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
soprattutto visto dal finestrino di un md super 82 :evil: :evil: :evil: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :evil: :evil: :twisted:
penne.2010

#4573
pennealragu ha scritto:
Sil70 ha scritto:
pennealragu ha scritto:vuol dire che lo riporto up, ovvero in cima alla lista dei topic :wink:

porta pazienza ma oggi sono fuso, i voli mi sono andati tutti storti
ciao Penne...già tornato? :wink:
:evil: :evil: :evil: :evil: :evil: sì, stamattina sveglia ore 4.30 e sono tornato alle 22.30, dopo aver passato tra l'altro quasi due ore in un caxxo di aeromobile parcheggiato a fiumicino....
intanto che aspettavi...potevi andare a mangiare il pesce... :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#4574
intanto che aspettavi...potevi andare a mangiare il pesce...
Brava Sil, tu sì che sai vedere il lato positivo delle cose :mrgreen:

Ciao Silbhe come va? :wink:
Immagine

#4575
Sil70 ha scritto:
pennealragu ha scritto:
Sil70 ha scritto: ciao Penne...già tornato? :wink:
:evil: :evil: :evil: :evil: :evil: sì, stamattina sveglia ore 4.30 e sono tornato alle 22.30, dopo aver passato tra l'altro quasi due ore in un caxxo di aeromobile parcheggiato a fiumicino....
intanto che aspettavi...potevi andare a mangiare il pesce... :lol:
strunzzzzz. prima ci hanno fatto salire e appena tutti seduti:

1) non possiamo partire perché un passeggero ha fatto il check in ma non si è presentato per cui stiamo cercando il suo bagaglio dalla stiva per toglierlo.

2) evviva passeggeri, abbiamo tolto la caccola dal naso del capitano... ehm, il bagaglio sospetto

3) non possiamo partire perché a torino c'è nebbia (era da stamattina che c'era...che caxxo ci hanno fatto salire a bordo???? :evil: :evil: :evil: :evil: ) per cui statevene accourti che poi forse si parte
penne.2010