La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#33
quel colore sta sempre bene... :wink:
un poggiapiediniuguale no?
è tttttanto comodo :wink:

#35
giannolo ha scritto:ho davvero poco spazio tra mobile e divano, ci sara poco piu di 1 metro
Giannolo, ma perchè non fai un bell'album della tua casina nè?
Samanta

#36
SAMANTA78 ha scritto:
giannolo ha scritto:ho davvero poco spazio tra mobile e divano, ci sara poco piu di 1 metro
Giannolo, ma perchè non fai un bell'album della tua casina nè?
no grazie non voglio riempire le vuote vite di alcune persone del forum che cercano i miei topic solo per dire che ciò che ho è brutto

#37
giannolo ha scritto:
SAMANTA78 ha scritto:
giannolo ha scritto:ho davvero poco spazio tra mobile e divano, ci sara poco piu di 1 metro
Giannolo, ma perchè non fai un bell'album della tua casina nè?
no grazie non voglio riempire le vuote vite di alcune persone del forum che cercano i miei topic solo per dire che ciò che ho è brutto
..dai, non dire così! pensa a tutti quelli che pensano che ciò che hai è bello! :wink:
Samanta

#39
giannolo ha scritto:beh cmq qua e la ci sono foto di casa mia, un album non so come farlo :D

help?
non è che lo chiedi ad una esperta...io mi sono registrata sul sito alfemminile.com e l'ho creato lì, forse se cerchi su FAQ c'è qualcosa.
Samanta

#42
si vede, si vede! Ora almeno tutte le foto son riunite!
Hai fatto proprio un gran lavoro di ristrutturazione, ricordo di aver visto le foto del prima, quindi non posso che farti i complimenti! Sì, direi che davanti al divano il pouf proprio non ci sta 8)
Bellissime le maniglie delle porte..sbavo poi sulle porte laccate bianche...un giorno o l'altro, accantonati un pò dindi le farò pure io...ora le mie sono di un orrido tanganica naturale tendente al giallo-arancio :shock: :x ..bleah!!
Le sedie in cucina suppongo siano temporanee, mi ricordo un vecchio topic sulla scelta del colore da abbinare.
Anch'io poi ho preso lo schienale della Sky in inox...speriamo bene per il tenerlo pulito poi! l'effetto a vedersi è tanto bello..non abbiamo saputo rinunciare :lol:
Unico neo...il letto senza schienale in camera...a casa dei miei ce l'ho così...è un pò pallosetto perchè il cuscino si muove e il muro con il tempo si macchia e se vuoi vedere la TV a letto devi armarti di cuscini su cuscini..ma tu mi sembra non l'hai messa in camera.

Cmq ancora complimenti!!
Samanta

#43
grazie, non è il top ma con tutto il lavoro fatto per me è stupenda

ora aggiungo le foto di come era...

si le sedie sono temporanee, 6€ l'una :D

la testiera è in cantiere (oddio quanto è scomodo senza, non pensavo!) assieme ai ripiani dell'armadio, ma sembra che ci voglia tempo per far arrivare tutto, mah... intanto ho ordinato!

#44
giannolo ha scritto: la testiera è in cantiere (oddio quanto è scomodo senza, non pensavo!) assieme ai ripiani dell'armadio, ma sembra che ci voglia tempo per far arrivare tutto, mah... intanto ho ordinato!
bene...c'avevi già pensato allora...confermo..è scomodissimo :evil: !
Samanta