La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Immagine
Se puoi, una soluzione possibile sarebbe quella di mettere una serie di lampadari col 'cappello' in tessuto, tutti uguali (come in foto), anche per unificare le zone diverse di casa.. e variando semplicemente la potenza delle lampadine a seconda dello spazio che devono rischiarare.. :roll:

#32
Glamazon ha scritto:Lalli e Dammi,i lampadari sono la mia unica certezza,dovranno essere semplici in tessuto di un colore che accorderò all'ambiente più avanti,fatti su misura tipo questo per esempio:
Immagine
Mi piacciono un sacco i lievi "cappelli" in tessuto che usa spesso anche matteo thun:
Immagine
DEcisi i lampadari sarebbe difficile coordinarci delle appliques (uguali?diverse? :roll: ),forse a questo punto meglio l'idea di boo...cosa ne dite?.

Grazzzie
Forse applique che riprendono il tessuto 8) ...
le Formosa di Antonageli le trovo bellissime
l'applique
Immagine
la sospensione (qui in versione maxi)
Immagine

#33
Grazie Lalli e Lot,
sono stata via solo ora posso rispondere,ho comunque deciso di eliminare le appliques,anche se non avrei voluto :( ,per unificare meglio il tutto ,ci saranno dunque due lampadari a cappello in tessuto e il neon.

#35
Glamazon ha scritto:Grazie Lalli e Lot,
sono stata via solo ora posso rispondere,ho comunque deciso di eliminare le appliques,anche se non avrei voluto :( ,per unificare meglio il tutto ,ci saranno dunque due lampadari a cappello in tessuto e il neon.
Saggia decisione.
Ma non ho capito una cosa,(come sempre del resto) la casa è in via di costruzione? :roll:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#36
bertok ha scritto:
Glamazon ha scritto:Grazie Lalli e Lot,
sono stata via solo ora posso rispondere,ho comunque deciso di eliminare le appliques,anche se non avrei voluto :( ,per unificare meglio il tutto ,ci saranno dunque due lampadari a cappello in tessuto e il neon.
Saggia decisione.
Ma non ho capito una cosa,(come sempre del resto) la casa è in via di costruzione? :roll:
ti risponderà che si, è in via di costruzione, una via moooolto lunga :D :lol:
casinaincampagna
Immagine

#37
tizianafranc ha scritto:
bertok ha scritto:
Glamazon ha scritto:Grazie Lalli e Lot,
sono stata via solo ora posso rispondere,ho comunque deciso di eliminare le appliques,anche se non avrei voluto :( ,per unificare meglio il tutto ,ci saranno dunque due lampadari a cappello in tessuto e il neon.
Saggia decisione.
Ma non ho capito una cosa,(come sempre del resto) la casa è in via di costruzione? :roll:
ti risponderà che si, è in via di costruzione, una via moooolto lunga :D :lol:
Grazie tizi :lol:

e mettere le luci segnapasso in quel corridoio?
Sono discrete, fanno un ottima luce e danno un grande senso di modernità.
Inoltre non si spolverano mai, cosa da nn sottovalutare 8)
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#38
Ringrazio Tiz,per la precisione :D ,tra pochi giorni saremo ad un anno dall'inizio dei lavori.

I faretti segna passo non bastano ho bisogno di più luce,e poi ci saranno già sulla scala che porta al sottotetto (uno ogni due gradini).Grazie comunque per la proposta.