La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#106
Estratti.Naturali ha scritto:
plasmon ha scritto:
tidelady ha scritto:
è il bello di essere diventata mamma! :P
come ti capisco....tempo per se zero...solo pannolini latte giochi ovunque e ..... che voglia di scappare qualche volta :roll:
no non dite queste coseeeee :cry:
Mi associo ad estratti :cry:
Ho già mille ansie di mio per quando deciderò di avere un figlio... se continuare a lavorare o meno se non avrò il part time... e tutta sta gente che cade in depressione... apriamo un nuovo topic? :shock: :?:

#108
a me dispiace quando sento le mamme dire: "si i figli danno tanta soddisfazione.... ma ti cambiano la vita! non puoi più fare questo, quest'altro...." :shock:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#109
Estratti.Naturali ha scritto:a me dispiace quando sento le mamme dire: "si i figli danno tanta soddisfazione.... ma ti cambiano la vita! non puoi più fare questo, quest'altro...." :shock:
MA è la verità... nel bene o nel male la tua vita cambierà... e molto...

#110
Estratti.Naturali ha scritto:a me dispiace quando sento le mamme dire: "si i figli danno tanta soddisfazione.... ma ti cambiano la vita! non puoi più fare questo, quest'altro...." :shock:
ma è vero estratti

#112
ho capito che è vero, ma sembra quasi che smetti di vivere!! se uno pensa questo, i figli non li deve fare :shock:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#113
Estratti.Naturali ha scritto:ho capito che è vero, ma sembra quasi che smetti di vivere!! se uno pensa questo, i figli non li deve fare :shock:
è vero...ma è anche vero che l'amore e la gioia che riescono a darti è incomparabile...

#114
Mannò io lo dico in tono scherzoso! :D Come dire: accidenti uffa quando vado dal parrucchiere? Non è certo un problema da depressione :lol:
Mi scoccerà un pò al mare ma pazienza, sarò una cicciotta felice e assonnata. :D

#118
ma c'ho le visioni? i messaggi scompaiono :shock:


tornando al discorso maternità, io mi riferivo a quelle mamme che si lamentano sempre, magari hanno anche ragione, non mi riferivo in modo specifico a voi :wink:

..mi fa tristezza pensare che potrei diventare così anche io....
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#119
diventare mamme cambia la vita e' inutile dire il contrario! E' inutile ingannarsi dicendo "continuero' a fare le cose di prima" non e' vero....soprattutto i primi anni non hai tempo per te stessa e ci vuole impegno per ritagliarsi qualche istante per se' e per il marito...pero' e' un periodo ugualmente bellissimo...
.......e l'armonia vince di mille secoli il silenzio

#120
Estratti.Naturali ha scritto:ma c'ho le visioni? i messaggi scompaiono :shock:
No, non hai le visioni. Ho cancellato il mio messaggio dopo essermi assicurato che arrivasse a chi doveva arrivare.

Buona giornata a tutti, mi immergo nelle scartoffie :D
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe