La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

MITICO CRISP

#1
Ciao a tutti!
A breve dovrò sostituire il microonde con uno nuovo e in molti mi consigliano di prenderlo con la funzione CRISP...qualcuno di voi ce l'ha?
E' vero che è così miracoloso?
Da una breve ricerca sembrerebbe che solo la Whirphool li producesse, confermate? :)

Grazie!
Sorridi e la vita ti sorriderà!

#2
ti posso dire che l'ho visto all'opera durante una dimostrazione della whirpool ed e' veramente miracoloso!!

#3
Io ho il Whirlpool con il crisp. E' comodo e utile, ma i risultati, per piatti elaborati, non sono gli stessi che con un buon forno normale, quindi non lo definirei miracoloso.
Lo uso spesso e non ci rinuncerei mai, ma non bisogna crearsi eccessive aspettative.
Aggiungo che sono una discreta cuoca e mi piace cucinare, quindi non mi accontento di risultati "così e così".

Penny

P.S.: le torte mi sono sempre venute da schifo :evil:

#5
Io ho un Samsung con il crisp........anche secondo me, utile ma non miracoloso.
Lo uso per torte salate che mi vengono bene e in poco tempo.
Per le torte dolci, sebbene mi siano venute bene, preferisco il forno tradizionale.

#7
mia mamma lo usa da anni e si trova benissimo. E' veramente utilissimo, infatti ne voleva comprare uno anche a me.
Per ora io ho uno normale con grill della Whirpool, ma appena avrò la possibilità penso proprio di comprarmelo.

Ah dimenticavo è Whirpool

#8
mmmarò...ma ci sono un sacco di discussioni sulla funzione crisp... :?
gnà fo' mica a riscriver sempre le stesse cose.
abbiate pietààààààààààààààà :?

la funzione crisp è esclusiva della marca whirpool che già più di 10 anni fa l'ha inventata e brevettata, funziona solo con i loro piatti in dotazione.
aaaaaaannni dopo parecchie marche hanno sviluppato una funzione simile, samsung compresa, è molto utile ma non paragonabile a quella whirpool (ho usato entrambe le marche).
esistono (o esistevano) in commercio particolari piatti da utilizzare sui forni a microonde normali, senza la specifica funzione "crisp" così da simularne una...
abbastanza utili ma assolutamente lontani dal risultato originale.
poi ci sempre i miei micro sharp che di quella caxxo di funzione non han bisogno perchè essendo (loro e solo loro) dotati di ben due grill, uno superiore al quarzo e uno inferiore a serpentina, cuocion tutto come un normale forno elettrico...ma più veloce grazie alle microonde.


penso che comincerò a farmi pagare, ecco.
sìsìsìsìsìs
(anche e soprattutto dalla sharp) :twisted: 8)

#9
rananera ha scritto:mmmarò...ma ci sono un sacco di discussioni sulla funzione crisp... :?
gnà fo' mica a riscriver sempre le stesse cose.
abbiate pietààààààààààààààà :?

la funzione crisp è esclusiva della marca whirpool che già più di 10 anni fa l'ha inventata e brevettata, funziona solo con i loro piatti in dotazione.
aaaaaaannni dopo parecchie marche hanno sviluppato una funzione simile, samsung compresa, è molto utile ma non paragonabile a quella whirpool (ho usato entrambe le marche).
esistono (o esistevano) in commercio particolari piatti da utilizzare sui forni a microonde normali, senza la specifica funzione "crisp" così da simularne una...
abbastanza utili ma assolutamente lontani dal risultato originale.
poi ci sempre i miei micro sharp che di quella caxxo di funzione non han bisogno perchè essendo (loro e solo loro) dotati di ben due grill, uno superiore al quarzo e uno inferiore a serpentina, cuocion tutto come un normale forno elettrico...ma più veloce grazie alle microonde.


penso che comincerò a farmi pagare, ecco.
sìsìsìsìsìs
(anche e soprattutto dalla sharp) :twisted: 8)
Grazie... :oops:

Io questo intendevo, ma leggendo sia qua sia altri siti e forum non ero riuscita a capire la differenza....
ALBUM: Casetta
Psw: casetta
LINK X DISCUTERNE:
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=39287
IL MIO BLOG:
http://francysdiary.splinder.com

#10
rananera ha scritto:mmmarò...ma ci sono un sacco di discussioni sulla funzione crisp... :?
gnà fo' mica a riscriver sempre le stesse cose.
abbiate pietààààààààààààààà :?

la funzione crisp è esclusiva della marca whirpool che già più di 10 anni fa l'ha inventata e brevettata, funziona solo con i loro piatti in dotazione.
aaaaaaannni dopo parecchie marche hanno sviluppato una funzione simile, samsung compresa, è molto utile ma non paragonabile a quella whirpool (ho usato entrambe le marche).
esistono (o esistevano) in commercio particolari piatti da utilizzare sui forni a microonde normali, senza la specifica funzione "crisp" così da simularne una...
abbastanza utili ma assolutamente lontani dal risultato originale.
poi ci sempre i miei micro sharp che di quella caxxo di funzione non han bisogno perchè essendo (loro e solo loro) dotati di ben due grill, uno superiore al quarzo e uno inferiore a serpentina, cuocion tutto come un normale forno elettrico...ma più veloce grazie alle microonde.


penso che comincerò a farmi pagare, ecco.
sìsìsìsìsìs
(anche e soprattutto dalla sharp) :twisted: 8)
La funzione con due grill non é una prerogativa solo dello Sharp: ora ce l'hanno un sacco di micro ;)

#11
nnnnoooooooooo gggiura!!!
('stardi tutti a copiare i miie sssacri sharp)..
magari, si spera, marche che li faccian più bellini alla vista...chè gli sharp a volte proprio non si posson vedere :?

#12
Ciao,

Crisp va benissimo, anche per le torte. Ma come dice Rananera, ci sono i dual grill, e ce ne sono tantissimi, che vanno meglio del Crisp.
Guarda i quantumspeed del Gruppo BSH

ciao

Alex
...Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe®...
Immagine

#14
oahara....è meraviglioso per te solo perchè non hai provato i doppio grill :wink:

#15
rananera ha scritto:oahara....è meraviglioso per te solo perchè non hai provato i doppio grill :wink:
MAy be!