La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#256
AlexB ha scritto:
Per il giorno previsto....forse ho sbagliato io a riportare l ultimo ciclo, cmq mia moglie ha calcolato la nascita il 14 Settembre 2008....però abbiamo un dubbio. Quello che per noi è stato l ultimo ciclo in effetti fu scarsino....sia mai che fosse già incinta...in tal caso, sarebbe da capire in che epoca gestazionale siamo
io calcolando le ultime miei mestruazioni (che poi non ho avuto per altri problemi, ma tornando indietro dall'ovulazione) le avrei dovute avere l'11 dicembre ed ho calcolato la dpp per il 16 settembre
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#257
Mercury ha scritto:mia "cognata" è finalmente incinta :D :D
ad agosto conoscerò il mio primo nipotino... maschietto o femminuccia ancora non si sa... non immaginate l'emozione quando questa mattina l'ho saputo!!! :D :D :D
lo so lo so, io ho pianto x l'emozione, e non sai cosa ti accadrà la prima volta che lo terrai tra le braccia :D
brilloccate ma disoneste

#258
wow!!! che belle notizie!!!
congratulazioni ALEX!!! hai scritto delel cose bellissime!!! quanto vorrei poter dare anche io questa gioia a mio marito!!!
speriamo sia l'anno fortunato!!!

#259
tidelady ha scritto:
AlexB ha scritto:l amniocentesi, questa volta la faremo !
come mai avete deciso di farla? per l'età di tua moglie o solo per scrupolo??
se la morfo e gli altri esami sono ok io di sicuro non la farò, mi spaventa troppo come esame :roll:
x 2 motivi.

1) età over 35
2) abbiamo scoperto, durante la gravidanza "di Giulia" che non siamo in grado di gestire bene l' oggetto probabilistico legato alla salute di ns figlio/a...abbiamo avuto molti momenti di difficoltà legati al concetto di "c'è una prob su N che il feto sia affetto da ...."

X evitare il ripetersi di ciò, visto che nel mentre dobbiamo "gestire" anche la ns Giulia (cosa che richiede tra le altre molta serenità su altri fronti) abbiamo deciso di seguire questa strada.

Ciao. ALe
AlexB

#260
Congratulazioni AlexB!!!! :D

... la mia piccina scalcia in continuazione e stiamo benone :D :D :D , non si può dire la stessa cosa del papà che per la prima volta in 10anni l'ho visto andare un po' in tilt :shock: ... è sempre stato un tipo molto, ma molto riservato, mentre ultimamente dice a tutti che diventerà papà (se n'è reso veramente conto solo all'8 mese :lol: ) e si dimentica gli appuntamenti di lavoro o si "perde" fra le stanze di casa camminando a vuoto ... :roll:
Immagine
Immagine

#262
Ing 76 ha scritto:Congratulazioni AlexB!!!! :D

... la mia piccina scalcia in continuazione e stiamo benone :D :D :D , non si può dire la stessa cosa del papà che per la prima volta in 10anni l'ho visto andare un po' in tilt :shock: ... è sempre stato un tipo molto, ma molto riservato, mentre ultimamente dice a tutti che diventerà papà (se n'è reso veramente conto solo all'8 mese :lol: ) e si dimentica gli appuntamenti di lavoro o si "perde" fra le stanze di casa camminando a vuoto ... :roll:
la mia collega ha sorpreso il suo moroso a fare avanti e indietro nel corridoio col passeggino vuoto... lei era ancora di 8mesi :lol: :oops: :lol: :lol: :lol:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#263
oddio mi fate morire dal ridere! :lol: :lol:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#266
che bello ing! pure personalizzato 8)
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#267
Ciao Ing....felice di sentire che state bene....non mi meraviglia che tuo marito faccia così....
A volte i timidoni reagiscono in modo imprevedibile!

Alex, la vostra scelta mi sembra molto ben ponderata. E' bene che siate così razionali in questa scelta importante.

#268
Claudia81 ha scritto:
Ing 76 ha scritto:Congratulazioni AlexB!!!! :D

... la mia piccina scalcia in continuazione e stiamo benone :D :D :D , non si può dire la stessa cosa del papà che per la prima volta in 10anni l'ho visto andare un po' in tilt :shock: ... è sempre stato un tipo molto, ma molto riservato, mentre ultimamente dice a tutti che diventerà papà (se n'è reso veramente conto solo all'8 mese :lol: ) e si dimentica gli appuntamenti di lavoro o si "perde" fra le stanze di casa camminando a vuoto ... :roll:
la mia collega ha sorpreso il suo moroso a fare avanti e indietro nel corridoio col passeggino vuoto... lei era ancora di 8mesi :lol: :oops: :lol: :lol: :lol:
Io mi sto trattenendo non sai quanto dal montarlo il passeggino che vedete nell'avatar...
E' lì negli scatoloni da più di un mese che mi guarda... :lol: :lol: :lol:

#269
Steve....quanto vi manca?
Chi è il prossimo? Arianna o la piccola di Steve? (deciso il nome??)
Poi il piccolo di Dolores, giusto?

Comincio a perdere il conto.... :lol:

#270
*Mà ha scritto:Steve....quanto vi manca?
Chi è il prossimo? Arianna o la piccola di Steve? (deciso il nome??)
Poi il piccolo di Dolores, giusto?

Comincio a perdere il conto.... :lol:
Siamo nell'ultimo trimestre.
Scadenza prevista per la prima settimana di aprile.

Il nome è già ben noto al forum... sarà Beatrice. :wink: