La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#76
giannolo ha scritto:oddio ma non hai proprio altro da fare? davvero... ma fammi capire ci godì se mi si allagherà il bagno? boh... cmq anche per te, ti auguro il doppio di tutto ciò che auguri a me ;)
ma no che non ci godo se il tuo bagno si allaga, è solo che essendo stato in una simile situazione mi si rizzano i capelli vedendo un lavoro del genere e pensando al dopo... Non ne traggo alcun vantaggio nel mandarti maledizioni, quindi perché dovrei mandartele?
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#77
non sembrava... dal "tono" del post...

cmq, tanto per chiudere, finchè regge son contento di aver risolto con qualche ora di lavoro e senza rifare il muro (dato che ci vivo) se mai un giorno riperderà (per la cronaca ho un bullone come quello murato, ogni tanto lo bagno per vedere quando si arruginirà) farò il lavoro che dovevo fare dall'inizio, e denuncio l'idraulico :D

#78
perdendo così l'amico?
tu mi deluuuudi...ecchecaxxxo...vivrai i prossimi anni..ehm...mesi..oppss...settimane... 8) nell'ansia proprio per difendere a spada tratta la fiducia sulla quale si basa questa amicizia...e poi minacci di buttarla nel cesso (allagato) così?!
che tristezza...che tristezzzaaaaaaaaaaaaaaa 8)

#79
rananera ha scritto:perdendo così l'amico? tu mi deluuuudi...ecchecaxxxo...
rana... Ma non era il mobiliere l' amico?
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#80
e infatti non è stato lui a fare il dann...ehm..l'opera creativa che, sulla strada già percorsa da lucio fontana con i suoi tagli, ha permesso anche al mobiliere di entrare nella terza dimensione praticando un buco nello scarico... 8) ?!

#81
rananera ha scritto:perdendo così l'amico?
tu mi deluuuudi...ecchecaxxxo...vivrai i prossimi anni..ehm...mesi..oppss...settimane... 8) nell'ansia proprio per difendere a spada tratta la fiducia sulla quale si basa questa amicizia...e poi minacci di buttarla nel cesso (allagato) così?!
che tristezza...che tristezzzaaaaaaaaaaaaaaa 8)

:shock: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
The Beers ... una birra è per sempre.

Lupo77