La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

ciao forum sono tornata!!!

#1
buongiorno forum!!!
Rieccomi tra voi dopo aver trascorso queste vacanze natalizie praticamente sempre a letto con la febbre....tutti i progetti di vacanza in montagna saltati e con una dose in corpo di medicinali da far invidia ad una farmacia!
Sarà impossibile aggiornarmi con tutto quello che avete scritto temo, pertanto se ci sono delle novità salienti segnalatemele!!!!!
Spero che tutti voi abbiate invece trascorso delle serene feste ricche di regali graditi in compagnia delle persone amate!!!!!!

#2
Ciao prova, bentornata!

Io ho trascorso le feste ristrutturando casa... con la persona amata, quindi direi che va bene così... anche se due giorni a letto con la febbre me li sono fatti anche io.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#3
grazie fede....certo che questa influenza ha mietuto parecchie vittime direi....specialmente tra i piu' piccini!

#4
Ciao Prova!
Tutte le vacanze natalizie a letto con la febbre?? :shock:
L'importante è che l'anno sia iniziato per te sotto i migliori auspici.. :D
la vacanza certo ci voleva ma non si può programmare gli anticorpi, purtroppo...
Io oggi ci sto provando miseramente... comincio a scricchiolare tutta, il naso goccia :oops: ma l'appetito è triplicato :lol:

#6
vispa, se ti dico che dal 17/12 ad oggi sono uscita di casa diciamo.....5 giorni come ti pare?!?!?!
Prima si è ammalato il bimbo che ovviamente ha trasmesso a me tutti i malefici germi, poi la lotta è stata veramente dura, ma grazie a dosi da cavallo di Agumentin finalmente sono tornata sana!

#8
basta chiamare.....e loro appaiono!
:wink: :lol:

ciao prova
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#9
prova ha scritto:vispa, se ti dico che dal 17/12 ad oggi sono uscita di casa diciamo.....5 giorni come ti pare?!?!?!
Prima si è ammalato il bimbo che ovviamente ha trasmesso a me tutti i malefici germi, poi la lotta è stata veramente dura, ma grazie a dosi da cavallo di Agumentin finalmente sono tornata sana!
Santa pazienza! ! :shock:
Io non riesco a stare ferma di mio, non ci voglio pensare :?

#10
ciao prova, sbaglio o il 31 dicembre (data indimenticabile !) è sato il tuo compleanno ? non ricordo se lo abbiamo festeggiato :? ...in ogni caso auguri posticipati per tutto :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#11
lavispachiara ha scritto:
prova ha scritto:vispa, se ti dico che dal 17/12 ad oggi sono uscita di casa diciamo.....5 giorni come ti pare?!?!?!
Prima si è ammalato il bimbo che ovviamente ha trasmesso a me tutti i malefici germi, poi la lotta è stata veramente dura, ma grazie a dosi da cavallo di Agumentin finalmente sono tornata sana!
Santa pazienza! ! :shock:
Io non riesco a stare ferma di mio, non ci voglio pensare :?
Ferma? e chi è stata ferma!!! Con un bimbo tutto il gg per casa ti assicuro che l'immobilità è l'ultima cosa che riesci ad atturare!!!!

Si, perchè a parte i giorni con il febbrone gli altri li ho passati praticamente a giocare con lui.....tenendolo a debita distanza ovviamente per non continuare il circolo di contagio....però è stata una palla inverosimile cmq!!!

#12
violet ha scritto:ciao prova, sbaglio o il 31 dicembre (data indimenticabile !) è sato il tuo compleanno ? non ricordo se lo abbiamo festeggiato :? ...in ogni caso auguri posticipati per tutto :wink:

:roll: :? auguri Prova :oops:

#14
violet ha scritto:ciao prova, sbaglio o il 31 dicembre (data indimenticabile !) è sato il tuo compleanno ? non ricordo se lo abbiamo festeggiato :? ...in ogni caso auguri posticipati per tutto :wink:

grande Violet, ti sei ricodata!!!! :oops:

Ebbene si, ho compiuto gli anni.....anche se ne avrei fatto volentieri a meno, visto che abbiamo fatto cifra tonda quest'anno!!!!
Ma il regalo che ho ricevuto ha addolcito decisamente la pillola!!!!!!!!

#15
chi di voi mi sa dire come faccio con un mac e senza mouse a vedere le proprietà delle immagini?

Grazie favola e robinia!!!