La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#151
Robina ha scritto:giada casa tua me la ricordo anche io...perfetta ....mi ricordo che ti ho anche criticato le foto appese :wink:
Ok, quindi è vero che la perfezione non esiste!?! :lol:
CASA: QUI

#152
pennealragu ha scritto:
bertok ha scritto:
pennealragu ha scritto: e cosa vuol dire? nel senso a che riguardo?
perche ieri ti ho difeso a spada tratta, con silbhe, e tu oggi mi hai dato contro! :wink:

Voltagabbana=voltafaccia

Ma per scherzare neeee
ma dove ti ho dato contro???????
vallo a cercare mò!
abbiamo inzozzato mille topic! :lol: :lol: :lol: :wink:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#153
puo' darsi....cmq casa tua mi piace assai. Anche le foto sono belle..solo lontane dalla mia idea di quadro da appendere alle pareti! :wink:

#154
Robina ha scritto:puo' darsi....cmq casa tua mi piace assai. Anche le foto sono belle..solo lontane dalla mia idea di quadro da appendere alle pareti! :wink:
Grazie :wink:
CASA: QUI

#155
io torno in tema!

parte prima

ricordo la casa di dami con il lampadario bellissimo nell'ingresso, e quello in sala, le ,mensole nell'ingresso con i faretti, il bel tavolo da pranzo, la scivania dell'800, i bagni con il mosaico e quello con la mensolina in mosaico nella doccia, la cura nei particolari... :D
la casa di rana tuttanera con la cucinatuttaneraneranera... :shock:
la casa di rox dalla cucina spettacolare anche se scura, il rosso della parete nella sala, la bellissima e grandissima terrazza, i bangi comunicanti, la scala con il cielo stellato...
la casa di bertok dalla meravigliosa vista sul lago e bellissima vista di sera tutta illuminata, il divano blu, quel bagno con il mmosaico che mi fanno male gli occhi solo a guardarlo... :shock:
la casa di gstar che mi piace un sacco con il divano bianco di pelle, la libreria come la mia, la cucina colorata con vista sulla sala, lo studio classico.....bella bella!
la casa di ptata shabby chic con la cucina bianca la parete verde, lo specchio bellissimo, la finestrina tonda, le pareti lilla nel bagno...
la casa di ....di ......non ricordo il nome con la cucina in acciaio, il cotto per terra, il soppalco, i divani bianchi la lampada da terra gomitolo...

e poi mille altre................

#156
mamam23 ha scritto:io torno in tema!
Brava. Anche io ci ho provato mettendo la mia lista di case... ma non ci sono riuscita...
Immagine
Immagine

#157
Dunque vediamo un po':
:arrow: Rana: va be', è troppo facile :wink: :lol: Tutto il nero, l'armadio tutto a specchio in camera con la coperta leopardata :shock: La TV con le casse...marroni, l'unica cosa non nera/grigia di casa
:arrow: anna: anche qui troppo facile :wink: La casa enorme su quattro piani che da fuori sembra un cottage inglese. Il megadivano di pelle, un sacco di wengè e rosso
:arrow: lorena: per restare in tema un sacco di wengé e rosso, il piano rosso e il tavolo classico della cucina, i bagni molto più classici, un po' tipo i miei, il divano con il bracciolo inclinato che non avevo mai visto prima
:arrow: paprina: le piastrelle arancioni e la cucina rovere sbiancato, il divano con lo schienale che si alza
:arrow: steve: tutto chiaro, bianco e rovere sbiancato, a parte la famigerata quinta color pesca :lol: E la scala senza ringhiera (paura! :lol: )
:arrow: bertok: anche qui è troppo facile :wink: a parte l'uomo vitruviano e la porta lilla, ricordo con una certa inquietudine la scala tutta a vetro (inquitudine al pensiero di pulirla :lol: ) e il bagno tutto nero
:arrow: claudia: la mansarda coloratissima, i bellissimi termoarredi, lo stile tra il classico e il "dorato"
:arrow: maman23: la cucina classica con il pezzo moderno, il verde che si vede fuori dalle finestre
:arrow: giadaroma: la stanza con l'armadio tutto a specchio (eri tu??), le piastrelle arancioni in cucina, il pavimento a scacchi, tutto molto elegante
:arrow: robina: la cucina in rovere sbiancato con la parete verde
:arrow: penne: il piano in acciaio inox, il parquet ovunque, le piastrelle arancioni del bagno, il palazzo in costruzione che hai tenuto un po' come avatar
:arrow: ptata: la cucina ikea bianca su parete verde, il bagno con piastrelle tipo pietra, la mandardina bassa bassa

Ma me le ricordo tutte??
Non c'è niente da fare, passo troppo tempo su questo forum :roll: :lol: :lol:

Ah, dimenticavo una delle mie case preferite: quella di piccolissima, con una vista a dir poco meravigliosa!

#159
mi piace sempre dippiù ricordare le varie case che m'ero scordata...passeggiando sui vostri ricordi... 8)

#160
Lorena ha scritto:
jenny71 ha scritto: :arrow: lorena: i bagni molto più classici,
:evil: non me li ricordare :evil:


:lol: :lol: :lol:
Sì, lo so che li avevi scelti in un'"altra vita" (quando avevate comprato casa mi pare sui 7/8 anni fa, dovrebbero essere coetanei dei miei) ma a me piacciono :wink:

#161
:arrow: robina: la cucina in rovere sbiancato con la parete verde
che emozioooonee...qualcuno che si ricorda la mia cucinaaaa!! :oops: :oops: [/quote]

#162
Robina ha scritto:
:arrow: robina: la cucina in rovere sbiancato con la parete verde
che emozioooonee...qualcuno che si ricorda la mia cucinaaaa!! :oops: :oops:
[/quote]

Me la ricordo bene, molto carina. Non ricordo il resto dell'arredamento, ma... forse perché era ancora da arredare?

Ma poi ne so altre eh:
:arrow: lunaspina: la cucina in rovere sbiancato con piastrelle e vetrocemento in colori pastello, il bel bagno azzurro
:arrow: crlt: i mobili bianchi e le pareti colorate
:arrow: loremir: la cucina in tinta con le porte! Il soppalco (se non mi sbaglio)
:arrow: ela: la cucina classica, molto bella con la cappa che si apre, la camera antica con tutte le bambole sui comodini
:arrow: violet: un sacco di ripostigli, la casa grande con un arredamento classico, cucina in legno chiaro...
:arrow: samantha: la villetta a schiera bella grande con il divano anni '70, la cucina wengè con piano bordeaux e pensili arancioni, l'armadio a specchio in camera
:arrow: blumarea: la cucina rossa e rovere sbiancato, piccola ma organizzatissima
:arrow: casimira: la casa originale con un sacco di oggettini in giro e la cucina con blocco cottura free standing

E ho guardato solo la lista degli utenti con più messaggi. Aiuto fermatemi!! :shock: :lol: :lol: :lol:

#163
jenny71 ha scritto: :arrow: giadaroma: la stanza con l'armadio tutto a specchio (eri tu??), le piastrelle arancioni in cucina, il pavimento a scacchi, tutto molto elegante
Si, si, sono proprio io!!! :wink: :D

Ma sei bravissima, caspita che memoria hai!!! :shock: :lol:
CASA: QUI