La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: non ce la faccio piu!!! anche stanotte ho sognato...

#31
marzia ha scritto:mi piacerebbe aver sognato di trombare con un gran maschio che ne so... brad pittt, knew reves, orlando bloom , ma invece no!!!
ho sognato che volevo tornare a scuola andavo li con lo zainetto rosa alle superiori che non ho mai finito, salivo le scale c'erano i bidelli proprio quelli che c'erano hai tempi....
e la direttrice la"stacchetti" si chiamava proprio cosi, mi diceva che ormai era troppo tardi per me.
e cosi lo sogno spesso ,sia in questa scuola che in quella nella quale ho provato dopo.

ammetto di averci pensato di ritornare, ma il serale non posso farlo con gli orari proibitivi (fino le 23!!!)
perfortuna mi sono svegliata , ma sembrava cosi REALE!!!

scusate lo sfogo .
come ti capisco marzia.. anche io (per colpa di mia madre) non ho finito le superiori e ora che vogli cambaire lavoro aimhè.. mi pesa tanto..

l'unica scuola che fa anche il serale vicino a casa mia con corsi convenzionati con la regione purtroppo è una ragioneria e io in matematica.. sono negata.. mi riconoscerebbero i 2 anni di liceo, dovrei fare solo due anni
4 sere a settimana 2 ore.. non saprei però se poi a casa riesco a trovare il tempo di studiare...

a bologna invece c'erano solo privati con orari massacranti e prezzi allucinanti..


ti capisco benissimo..
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html
pass: missbo83 aggiornato il 22/05/2007
I Gatti sono tutti sensitivi professionisti! (Affinity Smith)

#32
dovresti provarci
cosa puo succede di tanto male? al limite interrompi un'altra volta
forse temi il fallimenti quindi se riuscissi a portare a termine l impresa sarebbe tripla soddisfazione
e sono cose che dopo, molto dopo negli anni, fanno piacere, sono importanti x te
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#33
Ragazze, marzia, missbo, e non ricordo se c'era qualcun'altro.. provate a finire gli studi, sarà una gran soddisfazione personale e una possibilità in più per il lavoro, qualora servisse...
Siete ragazze sveglie e, per quanto so, anche volenterose e con la testa sulle spalle, quindi, ce la potete fare benissimo!
Non voglio fare la morale a nessuno, non vorrei essere fraintesa, vorrei solo incoraggiare verso questa direzione... :D :wink: dai dai dai...
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

Re: non ce la faccio piu!!! anche stanotte ho sognato...

#34
missbo83 ha scritto:
marzia ha scritto:mi piacerebbe aver sognato di trombare con un gran maschio che ne so... brad pittt, knew reves, orlando bloom , ma invece no!!!
ho sognato che volevo tornare a scuola andavo li con lo zainetto rosa alle superiori che non ho mai finito, salivo le scale c'erano i bidelli proprio quelli che c'erano hai tempi....
e la direttrice la"stacchetti" si chiamava proprio cosi, mi diceva che ormai era troppo tardi per me.
e cosi lo sogno spesso ,sia in questa scuola che in quella nella quale ho provato dopo.

ammetto di averci pensato di ritornare, ma il serale non posso farlo con gli orari proibitivi (fino le 23!!!)
perfortuna mi sono svegliata , ma sembrava cosi REALE!!!

scusate lo sfogo .
come ti capisco marzia.. anche io (per colpa di mia madre) non ho finito le superiori e ora che vogli cambaire lavoro aimhè.. mi pesa tanto..

l'unica scuola che fa anche il serale vicino a casa mia con corsi convenzionati con la regione purtroppo è una ragioneria e io in matematica.. sono negata.. mi riconoscerebbero i 2 anni di liceo, dovrei fare solo due anni
4 sere a settimana 2 ore.. non saprei però se poi a casa riesco a trovare il tempo di studiare...

a bologna invece c'erano solo privati con orari massacranti e prezzi allucinanti..


ti capisco benissimo..

qua a bologna infatti ho sentitosolo scuole che facevano dalle 18-23 come orario...
quelle private non le ho sentite perche soldi da spendere non c'è ne , soprattutto ora con la casa da fare...


STANOTTE IN COMPENSO HO SOGNATO
che ero andata a trovare degli amici che abitano su una strada di gran traffico e si era fermata la famigglia addams e nel frattempo arrivava a piedi merilin monroe tutti e due in bianco e nero pensate!!!
si conoscevano e lui si era innamorato di lei...
ahahah

poi arrivavano i flenstone con la macchina della preistoria che la guidavano con i piedi
ahahahah
sono fusaaaaaaaa