La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Topic del buonumore

#1
parlate di cosa vi pare ma non di cose tristi :D

comincio io:

oggi sono felice, perchè anche se ho mille casini a lavoro, stasera vado nella mia casucca, sul mio divanino e mi rilasso :D :D
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#3
plasmon ha scritto::shock: .... che dire .... beata te :lol: :lol: :lol:
la vita va presa con allegria... altrimenti non vedi oltre domani 8)
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#4
Anch'io sono felice perché è primavera, fa caldo, c'è un sole strepitoso e venerdì me ne vado a roma per il weekend :D

#5
io sono felice.. perchè non vedo l'ora di vedere la mia pupattola e coccolarla, dato che abbiamo fatto pace 8)
There is no way to happiness, happiness is the way.

#6
laurent ha scritto:io sono felice.. perchè non vedo l'ora di vedere la mia pupattola e coccolarla, dato che abbiamo fatto pace 8)
io? :lol:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#7
Estratti.Naturali ha scritto:
laurent ha scritto:io sono felice.. perchè non vedo l'ora di vedere la mia pupattola e coccolarla, dato che abbiamo fatto pace 8)
io? :lol:
ovvio... abbiamo fatto pace perchè ti ho perdonato lo scherzo..
non c'è bisogno di specificare che sei tu la mia pupattola

sei bionda con gli occhi azzurri no?
There is no way to happiness, happiness is the way.

#8
laurent ha scritto:
Estratti.Naturali ha scritto:
laurent ha scritto:io sono felice.. perchè non vedo l'ora di vedere la mia pupattola e coccolarla, dato che abbiamo fatto pace 8)
io? :lol:
ovvio... abbiamo fatto pace perchè ti ho perdonato lo scherzo..
non c'è bisogno di specificare che sei tu la mia pupattola

sei bionda con gli occhi azzurri no?
si :shock:

:lol: :lol: :lol:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#9
e la mia pupattola è bionda con gli occhi azzurri.. :roll:
There is no way to happiness, happiness is the way.

#10
laurent ha scritto:e la mia pupattola è bionda con gli occhi azzurri.. :roll:
ma certo, sono io! :wink:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#11
io sono felice perchè domani ci montano la camera!!
:D
ma sono triste perchè non posso stare a casa a vedere :cry:
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#12
lau&mat ha scritto:io sono felice perchè domani ci montano la camera!!
:D
ma sono triste perchè non posso stare a casa a vedere :cry:
meglio così te l'assicuro! vai quando hanno gia fatto tutto, vedrai che sorpresa :cry:

io ho assistito solo al montaggio dei bagni e ho sofferto da morire nel vedere come lavoravano, avevo il terrore che distruggessero tutto, invece per gli altri mobili, li ho trovati gia piazzati al mio ritorno a casa, uno splendore :D
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#13
Oggi sono felice perchè ieri una mia amica mi ha mandato un bellissimo SMS sull'amicizia!

Sono felice perchè ieri ho ricevuto 4 invitati a cena nella mia casetta nuova (erano i primi!), ho cucinato due belle trote salmonate con le verdurine e il riso di contorno, abbiamo bevuto un ottimo vinello e ci siamo abbandonati a parlare del nostro hobby preferito: la subacquea!

Oggi sono felice perchè ho ritirato il mio scooterone nuovo, quindi da domani mattina avrò almeno 30 minuti in più di sonno e 30 minuti in meno di traffico!

Oggi sono felice perchè c'è il sole, e le ombre della pioggia che cadeva incessante sembrano lontane anni luce.

Oggi sono felice perchè è bello essere vivi in una giornata come questa, anche se non ti è successo nulla di particolare, anche se non hai vinto alla lotteria, anche se non sei stra-ricco o se non hai una ragazza stra-figa... è bello perchè il verde delle foglioline appena nate è perfettamente abbinato con il rosa dei fiori!

Oggi sono felice perchè ho capito di non essere solo.
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#15
Lorena ha scritto:Mi dispiace non poter partecipare a questo topic.... :?
ci sarà qualcosa per cui sei felice :?
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"