La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1201
Ora capisco!!
La tua casa è davvero meravigliosa, credimi, non ho parole, scorrevo le foto e l'una era meglio dell'altra! favolosa!
non sembra nemmeno una casa, ma una mostra! è tutto perfetto, i colori, gli accostamenti...guarda, non so come dirlo!

mi leggerò tutte le 80 pagine per vedere se già qualcuno ti ha chiesto quello che vorrei chiederti io, altrimenti, se non trovo risposta, riposto!!!

ancora complimenti, è una casa incredibile
Nicole

#1202
nicole ha scritto:Ora capisco!!
La tua casa è davvero meravigliosa, credimi, non ho parole, scorrevo le foto e l'una era meglio dell'altra! favolosa!
non sembra nemmeno una casa, ma una mostra! è tutto perfetto, i colori, gli accostamenti...guarda, non so come dirlo!

mi leggerò tutte le 80 pagine per vedere se già qualcuno ti ha chiesto quello che vorrei chiederti io, altrimenti, se non trovo risposta, riposto!!!

ancora complimenti, è una casa incredibile
Grazie Nicole, ma non starti a leggere tutte le pagine. Chiedimi direttamente che fai prima :wink:

wow

#1203
intanto grazie per la psw...la casa è davvero S-T-U-P-E-N-D-A!!!!
semplicemente fantastica la scala e il soffitto con i led...le sedie del soggiorno sono quelle di cui sono innamorata(ma le ho viste a 200 euro l'una per cui....resteranno un sogno)
La porta dell'ingresso è molto particolare...e io amo il particolare e troo bello anche il mobile dell'ingresso...complimenti per il parquet della sala
Che dire? la cucina è un sogno...e ti invidio tantissimo il patio.....
Se proprio devo trovare un neo...il divano e i bagni nn mi fanno impazzire...ma casa tua è da rivista...davvero..
scelte:http://album.alfemminile.com/album/see_356783/pepe-house-working-progress.html
i mieipiccoli: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... elosi.html

#1204
ah...vabbè peccato...ero curiosissima...ma come si fa a essere conosciuti??? io è la prima volta che scrivo!!!! :D


è che ho anche io comprato gli elettrodomestici gaggenau...e visto che non mi sono ancora arrivati volevo vedere l'effetto!!!!

vabbè
grazie lo stesso!!!

ciao a tutti intanto!!! :D

#1205
Bè, non ho letto tutte le pagine, ma tutte le tue risposte di ogni pagina!
direi che c'ho trovato tutto quello che mi incuriosiva, ma domani sbircio di nuovo la tua meraviglia con occhio ancora più attento ed in caso chiedo!!
grazie...

PS: sai com'è, sto facendo casa anche io e delle bellissime idee come le tue se si possono girare...tipo il modo di tenere gli asciugamani è pazzesco, meraviglioso...
Nicole

#1206
nicole ha scritto:Bè, non ho letto tutte le pagine, ma tutte le tue risposte di ogni pagina!
direi che c'ho trovato tutto quello che mi incuriosiva, ma domani sbircio di nuovo la tua meraviglia con occhio ancora più attento ed in caso chiedo!!
grazie...

PS: sai com'è, sto facendo casa anche io e delle bellissime idee come le tue se si possono girare...tipo il modo di tenere gli asciugamani è pazzesco, meraviglioso...
Infatti è proprio per questo che si fanno vedere gli album, per scopiazzarci le idee :wink:

#1210
Rox ha scritto:
bertok ha scritto:
Rox ha scritto: :lol: :lol: :lol:
sarà la 10a?? :lol: :lol:
Noooo, per te anche la 1000a, visto la memoria corta che hai! :lol:
Buonista! :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#1213
nicole ha scritto:bellissime idee come le tue se si possono girare...tipo il modo di tenere gli asciugamani è pazzesco, meraviglioso...

questo mi è sfuggito...xchè come le tieni queste asciugamani?
mi sa che mi tocca riguardare le foto....suppongo che quewsta meraviglia sia in bagno giusto??
Immagine


Immagine

#1214
Lanternarossa ha scritto:
nicole ha scritto:bellissime idee come le tue se si possono girare...tipo il modo di tenere gli asciugamani è pazzesco, meraviglioso...

questo mi è sfuggito...xchè come le tieni queste asciugamani?
mi sa che mi tocca riguardare le foto....suppongo che quewsta meraviglia sia in bagno giusto??

:shock: Ommarò.....adesso andate a guardare anche come tengo i calziniii!??????? :oops:
:lol: :lol: :lol:

#1215
ero troppo curiosa e sono andata a riguardare le foto del bagno x trovare queste asciugamani...ora ho capito! nicole si riferiva ai " :lol: Rotolini"..... :lol: :lol:
Immagine


Immagine