La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#226
Federinik ha scritto:
alice7 ha scritto:
Federinik ha scritto:Alice! Ommammma le partecipazioni! Ti avevo promesso una foto forse... 1 mese fa? :oops:
Me tapina.
Esatto :D
:oops: Scussssssss
eccole qui, con colpevole ritardo. Ho cancellato i riferimenti così posso metterle pubbliche per tutti.

Immagine


Immagine


Immagine
federink ... scusa non ho seguito. :oops: Sono le tue partecipazioni??
Belle!
Posso chiederti il costo?? 8)

#227
Ciao dolce, sì, sono le mie partecipazioni. Cosa ne pensi?

Per il costo posso dirti che finora ho speso circa 55 euro di carta (lucido esterno e pergamena interna), ma è inclusa la carta per i libretti, e mancano le buste. A ciò devo aggiungere il costo del nastrino, saranno circa 5 euro.
Penso che spenderò in totale 40 euro di materiale per le partecipazioni.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#228
Federinik ha scritto:Ciao dolce, sì, sono le mie partecipazioni. Cosa ne pensi?

Per il costo posso dirti che finora ho speso circa 55 euro di carta (lucido esterno e pergamena interna), ma è inclusa la carta per i libretti, e mancano le buste. A ciò devo aggiungere il costo del nastrino, saranno circa 5 euro.
Penso che spenderò in totale 40 euro di materiale per le partecipazioni.
bellissime. Ma quante partecipazioni 40 €?? :shock:
Io devo farne fare 220 ... :oops:

#232
silbhe ha scritto:buongiorno a tutte! stamattina silbho mi ha presentata al suo capo supremo (gerarchia militare) e parlando del piu' e del meno questi ha detto che secondo lui le bomboniere sono fuori moda e non si usano piu'.....ihihihihihi...la penso anche io così, ergo....mi sa proprio che nada bombo! :lol: :lol: :lol:
ebbbravo il capo supremo!! :wink:
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

#233
iale ha scritto:
silbhe ha scritto:buongiorno a tutte! stamattina silbho mi ha presentata al suo capo supremo (gerarchia militare) e parlando del piu' e del meno questi ha detto che secondo lui le bomboniere sono fuori moda e non si usano piu'.....ihihihihihi...la penso anche io così, ergo....mi sa proprio che nada bombo! :lol: :lol: :lol:
ebbbravo il capo supremo!! :wink:
direi provvidenziale. Non è detta l'ultima parola, pero'... :roll:
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

Re: Sposine e sposini 2008

#234
paprina ha scritto:....se ne avete altri, segnalatemeli via mp e io li inserirò :D

2008


12.01.08 - Sabi
14.01.08 - Ciottola
??.04.08 - Boo
05.04.08 - Domovoy
19.04.08 - Bamboladolly
26.04.08 - Dolcemary
26.04.08 - Stefania_b
03.05.08 - Pap76
03.05.08 - Parzunarella
10.05.08 - Piccolissima
17.05.08 - Federinik
24.05.08 - Loremir77
02.06.08 - Attila
06.06.08 - Bambola
20.06.08 - Silbhe
20.06.08 - Paprina
21.06.08 - Appleseed
21.06.08 - Berta75
21.06.08 - Marylu81
27.06.08 - Colombika
12.07.08 - Allison
18.07.08 - Bubu
26.07.08 - Alma
Ciao paprina e ciao a tutte (immagino che questo topic sia frequentato solo da donne!)....volevo segnalarvi che anch'io convolerò a nozze quest'anno il 05/04/2008.
Grazie mille per l'indicazione dei siti da consultare...soprattutto quelli relativi alle acconciature su cui ora mi sto cimentando....
Buon anno e....speriamo vada tutto secondo i nostri desideri!
"<<Ecco il mio segreto.
E' molto semplice: non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi>>."

#236
silbhe ha scritto:Avete letto cio' che è accaduto a dolores?
si e davvero sono rimasta senza parole... :(
...flagello dell'arredo... e del matrimonio!

Immagine

#237
Grazie Federinik, sono molto carine. La carta trasparente dove l'hai trovata? Le metti in una busta o le spedisci così? Come fermi il lato inferiore del foglio dopo che è ripiegato? Sembra vada sotto il nastrino....

Vi dico ciò che ho saputo oggi, niente di nuovo, ma fa un pò di chiarezza.
Per le pubblicazioni: noi siamo di due parrocchie diverse (se è la stessa una parte di quanto dico viene meno). Le pubblicazioni si fanno, di preferenza, nel comune dove ci si sposa ( se non è il comune di nessuno bisogna andare al proprio). Il parrocco dove non ci si sposa ti da i documenti e tu li porti all'altro parroco che celebra il matrimonio, questo ti fa dei fogli da portare in comune. Se il comune è grande meglio chiedere se si può fare tutto in un giorno, cioè portare i fogli e fare la promessa. In comune devono andare entrambi i coniugi e difronte ad un ufficiale di stato civile (un impiegato), senza testimoni (fino al 2001 ci volevano anche i testimoni), i futuri coniugi esprimoni la promessa di prendersi in matrimonio il tal giorno. Con questo il comune fa le pubblicazioni e le invia all'altro comune (se i due sposi sono di due comuni diversi). Le pubblicazioni sono valide sei mesi e devono essere apposte per due domeniche consecutive.

Quindi stef, tu queste cose le devi fare a napoli, chiama il tuo parroco e digli di preparare i fogli e poi voi dovete tornare giù se siete ancora residenti giù...

Per il viaggio mi hanno detto che alcuni cataloghi sono arrivati, ma altri arrivano verso Febbraio, quindi abbiamo ancora un pò di tempo
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#238
ah giàà...

(eliiiis bentrovata.. comunque l'ora del tè è alle 5.. ndr :twisted: )

il tuo intervento m'ha fatto ricordare che quando vado in comune devo portare anche le fotocopie dei documenti dei testimoni!! :!: :!: :!:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#239
e benvenuta a Db.. nuova sposina.. :)

fatti mettere in prima pagina!! :D
non so se a questo punto devi scrivere a Paprina?? :?:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#240
Brava, ecco....anche 2 marche da bollo di 14 e qualcosa bisogna portare...ommamma, ci pensi, uno va a lavoro, chiede un permesso di un ora, torna e dice...ho promesso davanti ad un ufficiale civile di sposarmi...è già mezzo matrimonio :shock: :D :D :D


oh ciccia, io c'ho il fuso :lol: :lol: :lol:
Utente gemellata con Abigaille e Boo