La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
ancora non li ho lavati 200 volte.... pero' sembrano proprio venir bene... e poi non puzzano di detersivo!!!

(io ho una miele)

#32
lau&mat ha scritto:
monica396 ha scritto: E' successo anche a me... e a mia mamma succede da sempre :cry: :cry:
In pratica ogni sei mesi mi tocca cambiare i bicchieri... tanto che ormai li compro solo all'ikea!
anche alla suocera si opacizzano...lavastoviglie ariston

a casa mia non è mai successo neanche con i bicchieri da 2 lire...lavastoviglie smeg
dici quindi che è 1 discorso di marca? io con siemens dovrei stare tranquilla!? mah! Enza

#34
IO E' DA QUANDO HO LA LAVASTOVIGLIE,QUINDI 7 ANNI, CHE NON USO IL BRILLANTANTE MA L'ACETO..MI TROVO BENISSIMO! :wink:

#35
Ida ha scritto:Io sono due anni che lavo gli stessi bicchieri in lavastoviglie e sono sempre lucidi
marca ... giusto x seguire la teoria ... :wink: Enza

#36
Renatone ha scritto:
Ida ha scritto:Io sono due anni che lavo gli stessi bicchieri in lavastoviglie e sono sempre lucidi
marca ... giusto x seguire la teoria ... :wink: Enza
Marca dei bicchieri, però!
Perché mia mamma ha una smeg e io una bosch :roll:

#37
Renatone ha scritto:
Ida ha scritto:Io sono due anni che lavo gli stessi bicchieri in lavastoviglie e sono sempre lucidi
marca ... giusto x seguire la teoria ... :wink: Enza
La lavastoviglie è Rex. I bicchieri Ikea

#39
SOPHIE ha scritto:IO E' DA QUANDO HO LA LAVASTOVIGLIE,QUINDI 7 ANNI, CHE NON USO IL BRILLANTANTE MA L'ACETO..MI TROVO BENISSIMO! :wink:
e lo metti nel posto del brillantante, vero? non sulla base della lavastavoglie, vero?

#40
SOPHIE ha scritto:
IO E' DA QUANDO HO LA LAVASTOVIGLIE,QUINDI 7 ANNI, CHE NON USO IL BRILLANTANTE MA L'ACETO..MI TROVO BENISSIMO!


e lo metti nel posto del brillantante, vero? non sulla base della lavastavoglie, vero?
SI

RIPARMIO..INQUINO MENO.. E USO QUALCOSA DI NATURALE :wink:
Ultima modifica di SOPHIE il 04/05/05 13:20, modificato 1 volta in totale.

#41
domovoy ha scritto:ancora non li ho lavati 200 volte.... pero' sembrano proprio venir bene... e poi non puzzano di detersivo!!!

(io ho una miele)

Anche io ho comprato una miele, ne ho sentite talmente tante sulle lavastoviglie che ho preferito "fare un investimento".....speriamo in bene!

#42
Che bello, quanti consigli.....mi sto segnando tutto su un foglietto così lo allegherò alle "istruzioni per l'uso" :D

#44
Ida ha scritto:
Renatone ha scritto:
Ida ha scritto:Io sono due anni che lavo gli stessi bicchieri in lavastoviglie e sono sempre lucidi
marca ... giusto x seguire la teoria ... :wink: Enza
La lavastoviglie è Rex. I bicchieri Ikea
e allora io dovrei essere a posto...

#45
:(
io ho una siemens....ma...ho dei bicchieri che adoro...speriamo nn faccia brutti scherzi! :evil:

se si acquistano le pastiglie 3 in 1 o 4 in uno , nelle istruzioni c'è scritto di nn mettere nè il sale nè il brillantante xchè la quantità necessaria al lavaggio è già inclusa nella pastiglia