La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#121
ooohhhh ma che succede!! manco un attimo e voi litigate e cancellate? ma scherzavate vero?
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#122
Estratti.Naturali ha scritto:ma c'ho le visioni? i messaggi scompaiono :shock:


tornando al discorso maternità, io mi riferivo a quelle mamme che si lamentano sempre, magari hanno anche ragione, non mi riferivo in modo specifico a voi :wink:

..mi fa tristezza pensare che potrei diventare così anche io....
Precisazione.Avere un figlio è un'esperienza di vita molto bella ma anche molto pesante.Il "lamentarsi" come dici tu è più che naturale e umano....ciò non toglie che rifarei le stesse identiche cose....e poi non saprei descrivere con assoluta felicità le notti in bianco o quando non mangiano per due giorni....capisci il concetto...non è un "lamento" ma neanche un OLE' !!! :wink:

#123
Io non sono fra quelle lagnose.. :lol: e poi bisognerebbe capire quato sinceramente si lamentano, se solo per farsi compatire e farsi coccolare tirando in ballo falsi problemi o chissàcosa. Ehh le sfumature del lamento sono infinite.. :lol: e io mi lagno solo per cause obbiettive e sperimentabili scientificamente :D

#124
non mi fraintendete, io capisco il "lamento" mi dispiace solo pensare che anche io diventerò così....
non so come spiegarmi, è come quando ti dicono "non ti sposare!" mi dispiace pensare che un giorno potrei dire anche io quella frase....avete capito? :oops:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#125
Estratti.Naturali ha scritto:non mi fraintendete, io capisco il "lamento" mi dispiace solo pensare che anche io diventerò così....
non so come spiegarmi, è come quando ti dicono "non ti sposare!" mi dispiace pensare che un giorno potrei dire anche io quella frase....avete capito? :oops:
.....come dice il proverbio "e' una ruota che gira"...vedrai che il pupo/a ti solleverà da ogni lamento quando ti darà tanti baci :lol: :shock: :roll:

#126
plasmon ha scritto:
Estratti.Naturali ha scritto:non mi fraintendete, io capisco il "lamento" mi dispiace solo pensare che anche io diventerò così....
non so come spiegarmi, è come quando ti dicono "non ti sposare!" mi dispiace pensare che un giorno potrei dire anche io quella frase....avete capito? :oops:
.....come dice il proverbio "e' una ruota che gira"...vedrai che il pupo/a ti solleverà da ogni lamento quando ti darà tanti baci :lol: :shock: :roll:
ecco, queste sono le frasi che mi piace sentire... anche se poi mi ammazzerò di fatica... però vorrei partire almeno con la speranza che la maternità sarà una cosa bella... e non con il terrore che la mia vita andrà a rotoli....
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#127
Luna. Ti ho visto quando eri incinta e stavi benissimo. Non devi deprimerti. E' una questione di assestamento, poi i tempi giusti si trovano e si ricomincia anche ad andare dal parrucchiere o a comprarsi qualcosa di nuovo. Con un figlio la vita cambia, ma io non penso mai neanche per un momento a quello che mi sono persa da quando c'è lui. Averlo mi riempie talmente la vita che a volte faccio invece il contrario, cioè dico: ma cosa farei se non ci fosse?? Come riempirei i miei spazi vuoti?

#128
Io ed Estratti abbiamo scherzato...e ci siamo fatte prendere un po' troppo la mano.
Mi scuso chi potesse essersela presa e ringrazio chi in MP ha voluto omaggiarmi di così sensibili complimenti, denotando un amimo veramente signorile (l'ultima parte è totalmente ironica...ma chi deve intendere...)
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#129
:mrgreen:

come potrei litigare con la mia Colynnina :lol:

p.s. Laurent.... non devi dire nulla a Colynn? :wink:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#130
Estratti.Naturali ha scritto::mrgreen:

come potrei litigare con la mia Colynnina :lol:

p.s. Laurent.... non devi dire nulla a Colynn? :wink:
già fatto :lol: :lol: :lol: :lol:
There is no way to happiness, happiness is the way.

#131
Estratti.Naturali ha scritto::mrgreen:

come potrei litigare con la mia Colynnina :lol:

p.s. Laurent.... non devi dire nulla a Colynn? :wink:
Colynn è già bambinesco...il suo diminutivo è Colynniatt (piccola colazione) oppure puoi dire Colynniatico :lol:
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#132
Ida bella, il mio era solo uno sbuffo anche un pò scherzoso o non avrei scritto ."Buaaaaaa" :lol: , non un serio lamento. Il parrucchiere non è mai stato in cima alla mia scala di valori, nemmeno prima di questa nascita! :wink:

#133
luna ha scritto:Ida bella, il mio era solo uno sbuffo anche un pò scherzoso o non avrei scritto ."Buaaaaaa" :lol: , non un serio lamento. Il parrucchiere non è mai stato in cima alla mia scala di valori, nemmeno prima di questa nascita! :wink:
Grande Luna! E' così che ti voglio!

#134
lau&mat ha scritto:ooohhhh ma che succede!! manco un attimo e voi litigate e cancellate? ma scherzavate vero?
vero! Tutti quei messaggi coi 3 puntini ... mi hanno messo una curiosità!
A questo punto non credo vorriate sapere come mi vesto... il discorso è del tutto cambiato! :D

#135
Lorena ha scritto:
lau&mat ha scritto:ooohhhh ma che succede!! manco un attimo e voi litigate e cancellate? ma scherzavate vero?
vero! Tutti quei messaggi coi 3 puntini ... mi hanno messo una curiosità!
A questo punto non credo vorriate sapere come mi vesto... il discorso è del tutto cambiato! :D
era uno scherzetto mio e di Colynn :mrgreen:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"