La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#7
Gattomatto ha scritto:E' molto bello, ma io lo cerco bianco e mi pare di aver visto che non c'è di quel colore. :(
in effetti non ho trovato i colori dei tessuti ma pensavo ci fosse bianco.... boh :? :D
Ciao
Daniel

ALBUM:
http://www.alfemminile.com/album/casettamia9
PSW:daniel81
qui i commenti:
viewtopic.php?t=40862

#8
fino al 31 marzo la V&nice (gruppo veneta cuscini) è in offerta con i suoi letti. col contenitore va dai 1490 ai 1790 con:

letto contenitore con una vasta gamma di colori
rete a doghe
materasso a molle
completo copripiumino con lenzuolo con angoli e 2 federe

sulla qualità non si discute :wink:
Materassi Barone, dal 1967 a Castel S. Pietro Terme, Bologna, Casalecchio di Reno

Rivenditori di 22 marche tra cui Tempur Bultex Falomo Epedà Dorelan Simmons

http://www.baronematerassi.it" onclick="window.open(this.href);return false;
https://www.facebook.com/MaterassiBarone/" onclick="window.open(this.href);return false;

#9
il baldo della Jesse in pelle (di media qualità) e costa poco più di 2000 euro con il contenitore!!
Immagine

#11
Gattomatto ha scritto:Vi ringrazio per i consigli ma mi sto convincendo sempre di più che voglio il letto Idra di Axil, bianco, ovvero questo qui: http://www.carbonet.it/arredamento-2007 ... e-idra.asp

Nei prossimi giorni lo cerco a Milano. :D
Bellissimi i letti di Axil..ma dubito che rientrino nel prezzo da te citato...A me piaceva il medina capitonnè in pelle bianca senza contenitore e il prezzo era di 2900 euro..vabbe' che era in pelle, pero' senza contenitore...
Poi ho preso un Giellegi e la qualità mi sembra buona e i prezzi molto più contenuti :wink:

#13
GAttomatto....non vorrei sgonfiare il tuo entusiasmo..ma pensaci bene... la testiera in tessuto bianco durera' pulita da Natale a Santo stefano....sopratutto dove poggia la testa. Io adoro il bianco e il genere di letto che ti piace lo trovo molto elegante, ma valuterei ache il lato pratico. Per questo ho scelto la pelle...mi son tolta lo sfizio del bianco ma almeno non divento schiava ! :wink: )

#14
In effetti hai ragione riguardo alla pulizia. Tenevo conto che c'è scritto che è tutto sfoderabile e lavabile, perciò ho pensato che, stando attento, non dovrei mandarlo in lavanderia tante volte. Tu me lo sconsigli proprio? :cry:

In pelle non mi darebbe lo stesso senso di morbidezza e calore... la pelle è così fredda. Io comunque in soggiorno ho un tappeto bianchissimo a pelo lungo. Anche quello mi era stato detto si sarebbe sporcato facilmente, ma io ci faccio un'attenzione maniacale... ci salgo solo con le calze (neppure con le pantofole) e appena vedo un pelucco, passo subito l'aspirapolvere. A tre mesi di distanza è ancora perfetto! :o

#15
CApisco la tua idea sulla pelle..la pensavo così pure io, poi non so neanche come , ho cambiato idea!
Io parlo per esperienza di persone a me vicine che possiedono un letto tessile: mia cugina l'ha sfoderato da poco per lavarlo e mi ha detto che non lo farà mai più..e un'operazione tutt'altro che semplice, le credo perche io il mese scorso ho lavato il rivestimento del mio divano e ho sudato 7 camicie ed eravamo in due..da sola non ci sarei mai riuscita)
Anche Se ti una persona che sta attentissima io temo che cmq dormendo ti capitera di strisciare i capelli con la testiera...ecco quello è inevitabile.

Ma siccome capisco anche che se piace una cosa nessuno puo' farti cambiare idea, cerca almeno di verificare il sistema di sfoderabilita' , che sia semplice, in mono da rendere l'operazione veloce! :wink: