La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Ne è rimasto uno di tortello...

questa panetteria vicino all'ufficio è spettacolare!! Difficile resistere quando ci passo di fianco...
Peccato che 6 tortelli mi siano costati 6,07 euro... ma va beh... :P

Però stasera avrò una partita di calcetto quindi un pochino dovrei smaltire... :D

#32
se cresce "a punta" ha preso proprio da te che sei quadro steve :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#33
violet ha scritto:se cresce "a punta" ha preso proprio da te che sei quadro steve :lol:
Iniziano già a vedersi gli spigoli ben identificativi del suo papà!! 8) 8)

#34
povera santa donna di tua moglie allora.....una testa quadrata da partorire...non ci voglio neppure pensare!!!!!AIUTO!!!!!

#35
prova ha scritto:povera santa donna di tua moglie allora.....una testa quadrata da partorire...non ci voglio neppure pensare!!!!!AIUTO!!!!!
oh mondieu!!! :shock:
quasi un podalico :lol: :lol:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#37
dammispazio ha scritto:
prova ha scritto:povera santa donna di tua moglie allora.....una testa quadrata da partorire...non ci voglio neppure pensare!!!!!AIUTO!!!!!
oh mondieu!!! :shock:
quasi un podalico :lol: :lol:
Mai provato il podalico, ma credo che gli spigoli del quadrato siano molto peggio!!!!!!

#39
bentornata prova!!!!
tanti auguri di compleanno e mi spiace per l'influenza ma ben vengano i diamanti :lol:

ps. tra le novità ci sono due nuove pance tidelady e alex ha saputo dell'arrivo di una sorellina o fratellino della sua Giulia...e Mercury diventerà zia :D
brilloccate ma disoneste

#42
chicca.v ha scritto:bentornata prova!!!!
tanti auguri di compleanno e mi spiace per l'influenza ma ben vengano i diamanti :lol:

ps. tra le novità ci sono due nuove pance tidelady e alex ha saputo dell'arrivo di una sorellina o fratellino della sua Giulia...e Mercury diventerà zia :D
grazie per l'aggiornamento chicca...certo che queste mamme aumentano a vista d'occhio!!!! Che meraviglia!

#43
bentornata prova..
ti darie anche uno slappp....ma non vorrei tu fossi ancora....contagggggiosa :twisted: :D :D :D

#44
ciaoooo provaaa!!!!
buon compleanno :D

per le proprietà delle immagini... ctrl+tastino mouse (sostituisce il mancante tasto sinistro) :wink: