La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#65
il silenzio ed il rispetto del suo dolore, purtroppo non posso altro......sono infinitamente triste.... :cry:

#66
Le ho scritto proprio ora dicendole che speravo di non farla arrabbiare o ferirla, ma che avevo avvisato io voi....
Che siamo tutti sotto scock e che, per quanto possa servire, le siamo tutti vicini.
Mi ha risposto che ho fatto bene ad avvertirvi e che le fa piacere sentirvi vicini.
Oggi le hanno fatto un esame e se l'esito sarà positivo forse la dimetteranno.
Ha detto di salutarvi tutti!
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#69
non trovo parole...

un abbraccio
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#70
Anna73 ha scritto:Le ho scritto proprio ora dicendole che speravo di non farla arrabbiare o ferirla, ma che avevo avvisato io voi....
Che siamo tutti sotto scock e che, per quanto possa servire, le siamo tutti vicini.
Mi ha risposto che ho fatto bene ad avvertirvi e che le fa piacere sentirvi vicini.
Oggi le hanno fatto un esame e se l'esito sarà positivo forse la dimetteranno.
Ha detto di salutarvi tutti!
meno male, una buona notizia! almeno lei sta bene. Stasera sono andata a lezione di pittura ma non ho fatto che pensare a te, Dolores.....un abbraccio
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#71
Anna73 ha scritto:Le ho scritto proprio ora dicendole che speravo di non farla arrabbiare o ferirla, ma che avevo avvisato io voi....
Che siamo tutti sotto scock e che, per quanto possa servire, le siamo tutti vicini.
Mi ha risposto che ho fatto bene ad avvertirvi e che le fa piacere sentirvi vicini.
Oggi le hanno fatto un esame e se l'esito sarà positivo forse la dimetteranno.
Ha detto di salutarvi tutti!
anna grazie per le notizie che ci dai

#74
ho letto ora :cry:

mi si è gelato il sangue

dolores ti sono vicina....un forte abbraccio ed una preghierina speciale per il tuo piccolo angioletto :wink:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette