La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4741
silbhe ha scritto:ok, mi arrendo con i link....ma annsca...quel cuoco non è nulla di che! :o
Silb...provare per credere!!! :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#4742
Marcus.. to flirt non non necessariamente significa concretizzare ;-)
SILHBE...di getto chissa xche mi viene in mente questo
Immagine
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#4743
annsca ha scritto:
Sil70 ha scritto:
annsca ha scritto:allora ho trovato l'aiuto cuoco ... ma ma il cuoco in primis .... non lo trovo più :? :( :cry: :cry: :cry: :cry: .... SILLLLLLLLL aiutami tu !!!!!

E' chiaro, no che si sta apprestando a cucinare ?! :mrgreen: tutti i giorni in tutte le cucine del mondo si vedono cuochi di questo tipo :mrgreen:
ah, che piattini ci siamo fatti.... :lol: :lol: :lol:

bel regalo, eh ANN?!? 8)
eheheheheh, splendido direi :wink: :lol: ... al prossimo incontro romano, vengono vero ?
come, non ricordi?!? :? al prossimo incontro, i romani siamo solo io e te e loro cucineranno solo per noi!!! :lol: appena posso, ti posto il menu!!! 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#4745
SIL+ANN
state forse cercando di dire che il cuoco del ristorantino dell appuntamento romano assomigliava al biondo della absolute vodka????
uhmmm...... :roll:


silbe...eggia, dopotutto quello e' scozzese :roll:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#4746
dammispazio ha scritto:SIL+ANN
state forse cercando di dire che il cuoco del ristorantino dell appuntamento romano assomigliava al biondo della absolute vodka????
uhmmm...... :roll:
noooo...quello era il sommelier... :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#4747
Sil70 ha scritto:
annsca ha scritto:
Sil70 ha scritto: ah, che piattini ci siamo fatti.... :lol: :lol: :lol:

bel regalo, eh ANN?!? 8)
eheheheheh, splendido direi :wink: :lol: ... al prossimo incontro romano, vengono vero ?
come, non ricordi?!? :? al prossimo incontro, i romani siamo solo io e te e loro cucineranno solo per noi!!! :lol: appena posso, ti posto il menu!!! 8)
stasera lo spirito di rana si è impadronito di me e quindi: lascia stare il menù che devo stare a dieta :twisted: , mandami direttamente loro :lol: :lol: :lol: . .... Bene bene , quando abbiamo organizzato la prossima cena a Roma ? mi sfugge la data .....

Sil, non riesco a trovare l'altro cuoco .... dove c@@@o è andato a finire ?!
Immagine

#4748
ma eravate a Melrose o a Trastevere? bricconcelle !

ps: penne e marcus son spariti......?
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#4749
annsca ha scritto:
Sil70 ha scritto:
annsca ha scritto: eheheheheh, splendido direi :wink: :lol: ... al prossimo incontro romano, vengono vero ?
come, non ricordi?!? :? al prossimo incontro, i romani siamo solo io e te e loro cucineranno solo per noi!!! :lol: appena posso, ti posto il menu!!! 8)
stasera lo spirito di rana si è impadronito di me e quindi: lascia stare il menù che devo stare a dieta :twisted: , mandami direttamente loro :lol: :lol: :lol: . .... Bene bene , quando abbiamo organizzato la prossima cena a Roma ? mi sfugge la data .....

Sil, non riesco a trovare l'altro cuoco .... dove c@@@o è andato a finire ?!
non preoccuparti, con loro prima mangi...e poi bruci!!! :lol: :lol: :lol:

ci penso mi...vado a cercarlo! almeno ci provo...
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#4750
dammispazio ha scritto:ma eravate a Melrose o a Trastevere? bricconcelle !
ma lo sai Dammi che Trastevere è NOTEVOLMENTE cambiato dalle mie ultime incursioni .... NOTEVOLMENTE :mrgreen: ... anzi suggerisco ai signori maschietti di farsi un giretto nella Roma by night, c'è da rifarsi gli occhi ....e ovviamente non sto parlando di noi !
Immagine

#4752
x MARC E PENNE...

magari lo sapete: il costruttore compra la roba che tu hai scelto dal negozio che emette fattura a nome suo, il costruttore scarica l'iva...ma io al costruttore la roba gliela devo pagare iva inclusa?!?
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#4754
Marcvsrvs ha scritto:Sentite un pochetto...è solo una mia impressione...o ai commercianti quando gli parli di acquisti per matrimonio gli si drizzano le orecchie e, ghignando sadicamente, le pupille cominciano a somigliare al simbolo dell'euro??
Marcus, è identicamente cio' che accade. Prova a prenotare un pranzo per un compleanno per che so 100 persone e vedi che prezzo ti fa. Poi prova a dire che è un matrimonio e vedi che succede. Il prezzo triplica.
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#4755
eccomi. sono passato per melrose avenue, LA, per un po' di shopping in viaggio di nozze, ma mai a trastevere.
quel melrose lì è quello del telefilm o son cose diverse? no, perché in tutta la via eravamo l'unica coppia etero...
penne.2010