La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4756
Sil70 ha scritto:x MARC E PENNE...

magari lo sapete: il costruttore compra la roba che tu hai scelto dal negozio che emette fattura a nome suo, il costruttore scarica l'iva...ma io al costruttore la roba gliela devo pagare iva inclusa?!?
sempre iva inclusa. Il costruttore paga l'iva al fornitore, e poi rivende a te con l'iva. Lui manda l'iva che riceve da te in compensazione con l'iva che paga al fornitore...se non fa lievitare il prezzo nella transazione, è come se tu pagassi l'iva direttamente al fornitore, che a sua volta la versa allo stato.
lo studio professionale
il blog
fotografia e grafica
casa nostra!

#4757
silbhe ha scritto:addirittura...siete finite a frequentare i gigolo'...... :shock:
ahahahahaha, povera silb, chissa che idea ti sarai fatta di sil e di me !!!!! e pensa, abbiamo combinato tutto in quell'unico incontro romano :mrgreen: .... peccato non ci fossi pure tu 8)
Immagine

#4758
Sil70 ha scritto:x MARC E PENNE...

magari lo sapete: il costruttore compra la roba che tu hai scelto dal negozio che emette fattura a nome suo, il costruttore scarica l'iva...ma io al costruttore la roba gliela devo pagare iva inclusa?!?
de corsa, ma quando mai compri iva esclusa.... poi il costruttore non è che scarica l'iva, ma versa la tua iva allo stato. è così che funziona...
ovvio che tra quello che vende e quello che compra paga la differenza e quindi una parte la "scarica"
penne.2010

#4759
silbhe ha scritto:
Marcvsrvs ha scritto:Sentite un pochetto...è solo una mia impressione...o ai commercianti quando gli parli di acquisti per matrimonio gli si drizzano le orecchie e, ghignando sadicamente, le pupille cominciano a somigliare al simbolo dell'euro??
Marcus, è identicamente cio' che accade. Prova a prenotare un pranzo per un compleanno per che so 100 persone e vedi che prezzo ti fa. Poi prova a dire che è un matrimonio e vedi che succede. Il prezzo triplica.
ecco...

allora non è solo una mia impressione...pero'non sono un pochetto bastardi? io mica mi faccio pagare di più se devo fare il progetto a due neosposi :evil: per alcune cose posso capire che costino di più...ma il trucco per la consorte futura...da 25 euro per un trucco per una festa ai 500 euro per il trucco del matrimonio??? :shock: :shock:
lo studio professionale
il blog
fotografia e grafica
casa nostra!

#4760
annsca ha scritto:
silbhe ha scritto:addirittura...siete finite a frequentare i gigolo'...... :shock:
ahahahahaha, povera silb, chissa che idea ti sarai fatta di sil e di me !!!!! e pensa, abbiamo combinato tutto in quell'unico incontro romano :mrgreen: .... peccato non ci fossi pure tu 8)
Prima o poi...ci saro'!!! ditemi quando e ci saro' :-) ma voglio dammi lì!!!
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#4761
sei proprio sfigato Penne...io in un ristorantino a Melrose ero seduta vicino alla la cameron diaz ...( e ti diro...mi sorrideva pure :twisted:


ANN io non mi son fatta nessuna idea ma certo ti trovo molto piu pimpante da quando ci son stati gli incontri romani :wink:
Ultima modifica di dammispazio il 10/01/08 1:06, modificato 1 volta in totale.
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#4762
pennealragu ha scritto:eccomi. sono passato per melrose avenue, LA, per un po' di shopping in viaggio di nozze, ma mai a trastevere.
quel melrose lì è quello del telefilm o son cose diverse? no, perché in tutta la via eravamo l'unica coppia etero...
sarà, io ho visto delle gran belle fanciulle (questo per essere signorile nelle espressioni....)..... però se non amate il rischio e l'avventura .... 8) :lol:
Immagine

#4763
Sil70 ha scritto:x MARC E PENNE...

magari lo sapete: il costruttore compra la roba che tu hai scelto dal negozio che emette fattura a nome suo, il costruttore scarica l'iva...ma io al costruttore la roba gliela devo pagare iva inclusa?!?
MARC E PENNE...grazie! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#4764
Marcvsrvs ha scritto:
silbhe ha scritto:
Marcvsrvs ha scritto:Sentite un pochetto...è solo una mia impressione...o ai commercianti quando gli parli di acquisti per matrimonio gli si drizzano le orecchie e, ghignando sadicamente, le pupille cominciano a somigliare al simbolo dell'euro??
Marcus, è identicamente cio' che accade. Prova a prenotare un pranzo per un compleanno per che so 100 persone e vedi che prezzo ti fa. Poi prova a dire che è un matrimonio e vedi che succede. Il prezzo triplica.
ecco...

allora non è solo una mia impressione...pero'non sono un pochetto bastardi? io mica mi faccio pagare di più se devo fare il progetto a due neosposi :evil: per alcune cose posso capire che costino di più...ma il trucco per la consorte futura...da 25 euro per un trucco per una festa ai 500 euro per il trucco del matrimonio??? :shock: :shock:
Non bastardi, marcus. di piu'. e che vogliamo dire dell'abito che non serve ad un @@ e costo almeno 2000 euro? comunque è una pessima abitudine del centro-sud. Se vai al nord i prezzi sono piu' contenuti perchè sono piu' intelligenti e non si fanno fregare dal business.....ma....ti sposi? :shock: :shock:
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#4765
Marcvsrvs ha scritto:
silbhe ha scritto:
Marcvsrvs ha scritto:Sentite un pochetto...è solo una mia impressione...o ai commercianti quando gli parli di acquisti per matrimonio gli si drizzano le orecchie e, ghignando sadicamente, le pupille cominciano a somigliare al simbolo dell'euro??
Marcus, è identicamente cio' che accade. Prova a prenotare un pranzo per un compleanno per che so 100 persone e vedi che prezzo ti fa. Poi prova a dire che è un matrimonio e vedi che succede. Il prezzo triplica.
ecco...

allora non è solo una mia impressione...pero'non sono un pochetto bastardi? io mica mi faccio pagare di più se devo fare il progetto a due neosposi :evil: per alcune cose posso capire che costino di più...ma il trucco per la consorte futura...da 25 euro per un trucco per una festa ai 500 euro per il trucco del matrimonio??? :shock: :shock:
onestamente fare il trucco per andare ad una festa non è proprio come fare il trucco per un matrimonio. per la festa vai in negozio e ti truccano, fine.
per il matrimonio vai e ti fanno la prova e ci stai mille ore, poi il mattino del matrimonio all'alba vengono a casa tua e ti truccano. non è proprio lo stesso.

poi basta farsi furbe e il giorno del matrimonio truccarsi da sole come si fa sempre...
penne.2010

#4767
silbhe ha scritto:Non bastardi, marcus. di piu'. e che vogliamo dire dell'abito che non serve ad un @@ e costo almeno 2000 euro? comunque è una pessima abitudine del centro-sud. Se vai al nord i prezzi sono piu' contenuti perchè sono piu' intelligenti e non si fanno fregare dal business.....ma....ti sposi? :shock: :shock:
hemmm...fuori rifrasare questo ultimo concetto? ehehheheh
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#4768
silbhe ha scritto:
Marcvsrvs ha scritto:
silbhe ha scritto: Marcus, è identicamente cio' che accade. Prova a prenotare un pranzo per un compleanno per che so 100 persone e vedi che prezzo ti fa. Poi prova a dire che è un matrimonio e vedi che succede. Il prezzo triplica.
ecco...

allora non è solo una mia impressione...pero'non sono un pochetto bastardi? io mica mi faccio pagare di più se devo fare il progetto a due neosposi :evil: per alcune cose posso capire che costino di più...ma il trucco per la consorte futura...da 25 euro per un trucco per una festa ai 500 euro per il trucco del matrimonio??? :shock: :shock:
Non bastardi, marcus. di piu'. e che vogliamo dire dell'abito che non serve ad un @@ e costo almeno 2000 euro? comunque è una pessima abitudine del centro-sud. Se vai al nord i prezzi sono piu' contenuti perchè sono piu' intelligenti e non si fanno fregare dal business.....ma....ti sposi? :shock: :shock:
ecco, si anche l'abito avevo notato. ebbene si
lo studio professionale
il blog
fotografia e grafica
casa nostra!

#4769
è vero...Penne, Marc...si sareste rifatti gli occhi!!! :wink:

Dammi, Silb, davvero, perchè non venite anche voi al prox incontro?!?
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#4770
pennealragu ha scritto:
Marcvsrvs ha scritto:
silbhe ha scritto: Marcus, è identicamente cio' che accade. Prova a prenotare un pranzo per un compleanno per che so 100 persone e vedi che prezzo ti fa. Poi prova a dire che è un matrimonio e vedi che succede. Il prezzo triplica.
ecco...

allora non è solo una mia impressione...pero'non sono un pochetto bastardi? io mica mi faccio pagare di più se devo fare il progetto a due neosposi :evil: per alcune cose posso capire che costino di più...ma il trucco per la consorte futura...da 25 euro per un trucco per una festa ai 500 euro per il trucco del matrimonio??? :shock: :shock:
onestamente fare il trucco per andare ad una festa non è proprio come fare il trucco per un matrimonio. per la festa vai in negozio e ti truccano, fine.
per il matrimonio vai e ti fanno la prova e ci stai mille ore, poi il mattino del matrimonio all'alba vengono a casa tua e ti truccano. non è proprio lo stesso.

poi basta farsi furbe e il giorno del matrimonio truccarsi da sole come si fa sempre...
si infatti, credo che farà cosi...
lo studio professionale
il blog
fotografia e grafica
casa nostra!