La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4786
dammispazio ha scritto:
Marcvsrvs ha scritto:
dammispazio ha scritto:sei proprio sfigato Penne...io in un ristorantino a Melrose ero seduta vicino alla la cameron diaz ...( e ti diro...mi sorrideva pure :twisted:
mmm lo sanno tutti che è un pochetto strabica :D
vero, ed ha pure l acne...ma era proprio bella...e mi guardava SGRUNT :twisted:
averne... :wink:
penne.2010

#4787
Io quando sento parlare di matrimonio...mi vengono le bolle!!! 8)

ma se un giorno dovessi impazzire...cerimonia in comune, vestito normale, capelli e trucco il solito, la sera tutti in una bella trattoria...questo sarebbe il mio matrimonio perfetto!!! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#4788
pennealragu ha scritto:beata ignoranza: chi è ?
Robert Carlyle...quello di The Full Monty
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#4789
silbhe ha scritto:No, penne, scusami ma devi smentirti, anche se c'è medico e medico. per una buona visita, degna di tale nome, ci vuole almeno 30 min, spt se devi anche fare l'ecg. E poi....fare una treccia non è la stessa cosa che rischiare di andare in galera....a proposito, se non mi vedrete qui per un po', sappiate che dal carcere non c'è internet..... :cry:
il geriatra di mia nonna si piglia 120 euro e sta tipo tre ore almeno...

nunu! verremo a portarti la connessione nascostra tra le arance!
lo studio professionale
il blog
fotografia e grafica
casa nostra!

#4790
Sil, hai capito ... bisogna pure invitarle personalmente !!!!!!!
Facciamo una cosa, voi tenete d'occhio gli off topic e quando vedete l'annuncio per il prossimo incontro romano consideratevi invitate, io davvero non vi invito più... :twisted: :mrgreen:

a proposito Sil, quando si fa ?
Ultima modifica di annsca il 10/01/08 1:18, modificato 1 volta in totale.
Immagine

#4791
silbhe ha scritto:No, penne, scusami ma devi smentirti, anche se c'è medico e medico. per una buona visita, degna di tale nome, ci vuole almeno 30 min, spt se devi anche fare l'ecg. E poi....fare una treccia non è la stessa cosa che rischiare di andare in galera....a proposito, se non mi vedrete qui per un po', sappiate che dal carcere non c'è internet..... :cry:
chiama un pediatra a casa perché tuo figlio ha la bronchite e vedi quanto ci sta a visitarlo... mezz'ora???? tuo figlio se lo mangia dopo 5 minuti :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
penne.2010

#4792
pennealragu ha scritto:
silbhe ha scritto:penne...ma che dici??? a parte che non ti puoi truccare tu da sola la mattina del matrimonio...
al tempo stesso non puoi neanche presentarti in chiesa truccata da zoccola come il 90% delle spose.

come non quotarti?
:arrow: dammi, ma parli di matrimoni al plurale?????? racconta, racconta....i fiorentini non sono spilorci, ma sono dritti, se si tratta di risparmiare sul matrimonio....altro che...bomboniere (cacate inutili), estetista e parrucchiera (che ti conciano come dice penne), abito da pagliaccio, pranzo che paghi per 3 volte tanto, fiorai che sembrano offrirti orchidee del borneo estinte tanto che costano...ma perfavoooooooooreeeeeeeeee!
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#4793
annsca ha scritto:Sil, hai capito ... bisogna pure invitarle personalmente !!!!!!!
Facciamo una cosa, voi tenete d'occhio gli off topic e quando vedete l'annuncio per il prossimo incontro romano consideratevi invitate, io davvero non vi invito più... :twisted: :mrgreen:

a proposito Sil, quand si fa ?
quando vuoi/volete, mia cara...a esposizione!!! :lol: :lol: :lol:

se facesse un pò + caldo non mi dispiacerebbe!!!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#4794
Sil70 ha scritto:Io quando sento parlare di matrimonio...mi vengono le bolle!!! 8)

ma se un giorno dovessi impazzire...cerimonia in comune, vestito normale, capelli e trucco il solito, la sera tutti in una bella trattoria...questo sarebbe il mio matrimonio perfetto!!! :wink:
sil non puoi ragionare così perchè dipende anche da cio' che vuole silo......
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#4795
pennealragu ha scritto:
silbhe ha scritto:No, penne, scusami ma devi smentirti, anche se c'è medico e medico. per una buona visita, degna di tale nome, ci vuole almeno 30 min, spt se devi anche fare l'ecg. E poi....fare una treccia non è la stessa cosa che rischiare di andare in galera....a proposito, se non mi vedrete qui per un po', sappiate che dal carcere non c'è internet..... :cry:
chiama un pediatra a casa perché tuo figlio ha la bronchite e vedi quanto ci sta a visitarlo... mezz'ora???? tuo figlio se lo mangia dopo 5 minuti :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
il mio non prende niente trallallla 8)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#4796
Sil70 ha scritto:Io quando sento parlare di matrimonio...mi vengono le bolle!!! 8)

ma se un giorno dovessi impazzire...cerimonia in comune, vestito normale, capelli e trucco il solito, la sera tutti in una bella trattoria...questo sarebbe il mio matrimonio perfetto!!! :wink:
e già, tutte brave quando si parla in teoria, poi al momento buono vedrai che 1) amiche 2) madre 3) suocera 4) parenti 5) nemiche ti faranno il lavaggio del cervello.... :wink:
penne.2010

#4797
silbhe ha scritto:
Sil70 ha scritto:Io quando sento parlare di matrimonio...mi vengono le bolle!!! 8)

ma se un giorno dovessi impazzire...cerimonia in comune, vestito normale, capelli e trucco il solito, la sera tutti in una bella trattoria...questo sarebbe il mio matrimonio perfetto!!! :wink:
sil non puoi ragionare così perchè dipende anche da cio' che vuole silo......
se se lo sposa sara eco compatibile no???


silhbe...ho gia raccontato troppo! troppisssssimo :wink:
Ultima modifica di dammispazio il 10/01/08 1:22, modificato 1 volta in totale.
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#4798
silbhe ha scritto:
Sil70 ha scritto:Io quando sento parlare di matrimonio...mi vengono le bolle!!! 8)

ma se un giorno dovessi impazzire...cerimonia in comune, vestito normale, capelli e trucco il solito, la sera tutti in una bella trattoria...questo sarebbe il mio matrimonio perfetto!!! :wink:
sil non puoi ragionare così perchè dipende anche da cio' che vuole silo......
la sposa è + importante!!! :lol:
scherzo, ma è così che lo vorrei...una cosa semplice, con gli amici... se poi lui non è d'accordo...beh, sposasse qualcun'altra!!!:wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#4800
dammispazio ha scritto:
pennealragu ha scritto:
silbhe ha scritto:No, penne, scusami ma devi smentirti, anche se c'è medico e medico. per una buona visita, degna di tale nome, ci vuole almeno 30 min, spt se devi anche fare l'ecg. E poi....fare una treccia non è la stessa cosa che rischiare di andare in galera....a proposito, se non mi vedrete qui per un po', sappiate che dal carcere non c'è internet..... :cry:
chiama un pediatra a casa perché tuo figlio ha la bronchite e vedi quanto ci sta a visitarlo... mezz'ora???? tuo figlio se lo mangia dopo 5 minuti :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
il mio non prende niente trallallla 8)
sì, ma non ti dà neanche nulla... ooooops :oops: :oops: :oops: :oops:
penne.2010