La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
oggi sono felice anche perchè pranzo in ufficio e ho solo uno yogurt e una banana, così sono sicura di non mangiare troppo :mrgreen:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#18
cyberjack ha scritto: Oggi sono felice perchè ho ritirato il mio scooterone nuovo, quindi da domani mattina avrò almeno 30 minuti in più di sonno
Allora stai ricominciando a dormire la notte! Sono felice anche per questo

#19
Estratti.Naturali ha scritto:
Lorena ha scritto:Mi dispiace non poter partecipare a questo topic.... :?
ci sarà qualcosa per cui sei felice :?
Oggi no, sono di umore nero! :?

#20
sono felice perché mi avete fatto passare la mattina in vostra compagnia mentre sbrigavo un po' di faccende...

mi è spiaciuto per l'incomprenzione fra Colynn ed estratti ma credo che si sia risolto tutto

sono felice anche perché basta chiedere ed avete sempre le risposte :D

e adesso vado a lavorare.. e sono felice anche per questo: è un lavoro che mi appassiona anche se a volte si perdono dieci anni di vita per una sottoseparazione (viva gli aerei militari :evil: )

#21
mondany ha scritto:sono felice perché mi avete fatto passare la mattina in vostra compagnia mentre sbrigavo un po' di faccende...

mi è spiaciuto per l'incomprenzione fra Colynn ed estratti ma credo che si sia risolto tutto
sono felice anche perché basta chiedere ed avete sempre le risposte :D

e adesso vado a lavorare.. e sono felice anche per questo: è un lavoro che mi appassiona anche se a volte si perdono dieci anni di vita per una sottoseparazione (viva gli aerei militari :evil: )
:wink: :wink: no problem
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#22
Sono felice perchè il mio pupattolo piangeva, l'ho preso in braccio ed ha subito smesso avvinghiandosi e toccandomi con la sua manina morbida. Sono felice perchè mi stupisco sempre guardandolo e mi incuriosisce.
sono felice perchè ho fatto una passeggiata e annusato i nuovi fiori che sporgono dai giardini e li ho fatti annusare al cucciolo (non era coca... :P )
sono pure contenta perchè abbiamo deciso quali altri mobili comprare dopo aver finito le rate a luglio... 8)

#25
GUARDO FUORI DALLA FINESTRA, E' TUTTO VERDE :D :D :D SONO FELICE :!:
VADO FUORI, IL SOLE E' CALDO :D :D :D :D SONO FELICE :!:

LA SDRAIO MI CHIAMA....VIENI.....VIENI.... :D :D SONO FELICE

MI ALLUNGO SULLA SDRAIO..... :D :D :D :D :D SONO FELIIIIIICEEEEEE

SENTO UNA VOCE........E' IL FERRO DA STIRO CHE MI CHIAMA...... :cry: :cry:
Lucy

#26
ma solo a Genova oggi c'è un tempo che fa schifo????? :cry:
"Abbiamo due orecchie, ma soltanto una bocca, proprio per ascoltare il doppio e parlare la metà!"

#27
IO SONO FELICE PERCHE' HO DUE BELLISSIMI BIMBI..UN BRAVO MARITO..UNA BELLA FAMIGLIA..UN BEL LAVORO E UNA CASA NUOVA CHE MI ASPETTA TRA UN ANNO :D :D E POI PERCHE' FINALMENTE ARRIVA IL CALDO :lol: :D

#28
Io sono felice di uscire alle 5 e di andare a svolgere le faccende di casa nel mio nuovo nido...
mi rende felice anche stirare...(sarà la prima volta :wink: )
mi rende felice uscire sul balcone....peccato solo che x 2 gg nn potrò condividere la mia felicità col mio amore...

#29
spadarottina ha scritto:ma solo a Genova oggi c'è un tempo che fa schifo????? :cry:
rettifico il messaggio di spadarottina...
sono felice perchè il tempo a genova sta migliorando...
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#30
[mi rende felice anche stirare...(sarà la prima volta :wink: )

di questo mi sa che nn sarai felice a lungo!! :lol:
io sono felice xchè mi devo togliere il dente del giudizio ... MA NON OGGI!!
(ARGHHHH!!)
no, era uno scherzo: io sono felice xchè col nuovo lavoro esco alle 17 e stasera vado a vedere mezzo bagno piastrellato!!