La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
virtual ha scritto:
spadarottina ha scritto:ma solo a Genova oggi c'è un tempo che fa schifo????? :cry:
rettifico il messaggio di spadarottina...
sono felice perchè il tempo a genova sta migliorando...
forse si...speriamo nel fine settimana, ho voglia di mare, sono pallida come un lenzuolo....
"Abbiamo due orecchie, ma soltanto una bocca, proprio per ascoltare il doppio e parlare la metà!"

#32
Io sono felice praticamente sempre...delle volte sono stanca, spallata o semplicemente nervosa e la mia felicità si offusca...vedo nero o semplicemente grigio...
Allora mi basta concentrarmi un attimo sulle persone che mi circondano, sulle bellissime piccole e grandi cose che riempiono le mie giornate, su tutti gli obiettivi che sono riuscita ad ottenere e allora mi sento di nuovo forte e serena..
a proposito consiglio a tutti http://www.tealibri.it/scheda.asp?idlibro=1796 :wink:
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#33
Ida ha scritto:
cyberjack ha scritto: Oggi sono felice perchè ho ritirato il mio scooterone nuovo, quindi da domani mattina avrò almeno 30 minuti in più di sonno
Allora stai ricominciando a dormire la notte! Sono felice anche per questo
Grazie... effettivamente va un po' meglio... dormo ancora massimo 5-6 ore per notte, ma almeno adesso le dormo di fila! :D
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#34
cyberjack ha scritto:
Ida ha scritto:
cyberjack ha scritto: Oggi sono felice perchè ho ritirato il mio scooterone nuovo, quindi da domani mattina avrò almeno 30 minuti in più di sonno
Allora stai ricominciando a dormire la notte! Sono felice anche per questo
Grazie... effettivamente va un po' meglio... dormo ancora massimo 5-6 ore per notte, ma almeno adesso le dormo di fila! :D
Non è poco! Sei sulla buona strada :wink:

#35
bello questo topic!
Io sono felice perchè i lavori a casa stanno andando avanti e sono orgogliosa perchè stiamo facendo tutto da noi( una faticaccia però) 8)
Poi sono felice perchè domani dopo tante settimane mi trovo con le mia amiche a cena e a spettegolare... mi devono aggiornare degli ultimi sviluppi delle loro vite :wink:
:D
... Quando il primo bambino rise, la sua risata si infranse in mille piccoli pezzi che si dispersero scintillando per tutto il mondo: così nacquero le FATE....
Immagine

#36
:D :D :D ora... in questo preciso istante.... sono strafelice per un desktop magnifico che ho ricevuto... e che mi fara' sorridere (e morire di invidia) ogni volta che lo vedro'..... è fantastico.... una favola!!!

:wink:

#37
domovoy ha scritto::D :D :D ora... in questo preciso istante.... sono strafelice per un desktop magnifico che ho ricevuto... e che mi fara' sorridere (e morire di invidia) ogni volta che lo vedro'..... è fantastico.... una favola!!!

:wink:
:x sono curiosa....

#38
Io sono felice perchè il mio papi sta molto meglio sia di umore sia soprattutto fisicamente, anche se siamo consapevoli che il percorso di guarigione sarà ancora lungo e non semplice.
Sono felice perchè sto costruendo qualcosa di importante con il mio lui.
Sono felice perchè dopo il lavoro andrò a parlare con il parroco della chiesa in cui ci sposeremo e ................perchè dopo andrò a comprare la crema x il corpo che mi ha consigliato Anouk :shock: :shock: :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine

#39
A me e quando ritorno a leggere questo topic! :?




Ah! Ma pure io posso dire un "sono felice"!...

Sono felice per i vostri "sono felice"! :D

#40
Io sono felice perchè fra treno e bici ho fatto i 15Km che mi separano da casa senza immettere un grammo di CO2 in questa bella giornata tersa..e poi perchè dopo passo in centro a comprare un bel sacchettino di fraganti cantuccini di Prato! GNAMM!! :D

#41
elicita ha scritto:Io sono felice perchè fra treno e bici ho fatto i 15Km che mi separano da casa senza immettere un grammo di CO2 in questa bella giornata tersa..e poi perchè dopo passo in centro a comprare un bel sacchettino di fraganti cantuccini di Prato! GNAMM!! :D

Da Mattonella? :wink: Non avevo fatto caso che sei di Prato!!
Immagine
Immagine

#44
cyberjack ha scritto:Oggi sono felice perchè c'è il sole, e le ombre della pioggia che cadeva incessante sembrano lontane anni luce.

Oggi sono felice perchè è bello essere vivi in una giornata come questa, anche se non ti è successo nulla di particolare, anche se non hai vinto alla lotteria, anche se non sei stra-ricco o se non hai una ragazza stra-figa... è bello perchè il verde delle foglioline appena nate è perfettamente abbinato con il rosa dei fiori!

Oggi sono felice perchè ho capito di non essere solo.
... io sono contenta perchè ho letto questo post di cui condivido tutto ... poi sono contenta per mio figlio più grande perchè negli ultimi due anni ha fatto un lavoro magnifico!!! (non posso andare oltre perchè pvt!) .... e dato che tra poco è il suo compleanno e la sua cresima non vedo l'ora di fargli una bellissima festa perchè è un ragazzino speciale speciale e se la merita tutta.

questo è il mio regalo
Immagine