La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1216
Fusissima ha scritto:
iale ha scritto:
Glamazon ha scritto:Cécilia e Carla due donne,lo stesso anello di fidanzamento. :roll:
Immagine
che finezza... :roll: :roll:
:shock: Ma sarà proprio lo stesso o lui ha poca fantasia e gliene ha fatto fare uno uguale? Che uomo!!!!!
In teoria potrebbe e dovrebbe essere lo stesso ,restituito da Cecilia.

#1217
Glamazon ha scritto:
Fusissima ha scritto:
iale ha scritto: che finezza... :roll: :roll:
:shock: Ma sarà proprio lo stesso o lui ha poca fantasia e gliene ha fatto fare uno uguale? Che uomo!!!!!
In teoria potrebbe e dovrebbe essere lo stesso ,restituito da Cecilia.
ma dai!! e lei lo ha accettato?? io gli sputavo :twisted:
brilloccate ma disoneste

#1218
Potrebbe aver scelto lo stesso anello,ma è piuttosto improbabile,perchè sono praticamente pezzi unici (Dior) e perchè l'offerta è così varia...
ma è probabile anche che Cecilia l'abbia restituito.
In ogni caso,lui non ne esce molto bene.

C'è da sperare in un'unica cosa:che la stampa internazionale si sia sbagliata,che l'anello di Cecilia se lo sia comperato lei da sola,(pare che lei sia mooolto amica della creatrice di gioielli di Dior V.De Castellane) e che lui l'abbia poi scelto in un secondo tempo.Ma mi sembra un pò ardita come soluzione del fatto.

#1220
carla bruni è incinta :shock:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#1221
Glamazon ha scritto:
Immagine
BLONDE :shock:
non si può guardare.. :shock:
è tale e quale alla mia vicina pazza.. :shock:
(vicina di casa dei miei) :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1222
Glamazon ha scritto:
Immagine
BLONDE :shock:
dato che c'era poteva ossigenarsi anche i peli delle braccia
mamma mia che brutta fine, se penso a quanto era bella e potente quando ha iniziato :roll:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#1224
se una si fa bionda, l'altra deve farsi mora o no :roll:
Immagine
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#1225
eeeeh
adesso che rischia di diventare povera... 8) ha gia iniziato a risparmiare sul blonde
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#1226
Glamazon ha scritto:Potrebbe aver scelto lo stesso anello,ma è piuttosto improbabile,perchè sono praticamente pezzi unici (Dior) e perchè l'offerta è così varia...
ma è probabile anche che Cecilia l'abbia restituito.
In ogni caso,lui non ne esce molto bene.

C'è da sperare in un'unica cosa:che la stampa internazionale si sia sbagliata,che l'anello di Cecilia se lo sia comperato lei da sola,(pare che lei sia mooolto amica della creatrice di gioielli di Dior V.De Castellane) e che lui l'abbia poi scelto in un secondo tempo.Ma mi sembra un pò ardita come soluzione del fatto.
Beh, intanto stiamo parlando di questo
Immagine
qui su parismatch la descrizione
http://www.parismatch.com/parismatch/da ... (gid)/9558

#1228
Lalli04 ha scritto:
Glamazon ha scritto:Potrebbe aver scelto lo stesso anello,ma è piuttosto improbabile,perchè sono praticamente pezzi unici (Dior) e perchè l'offerta è così varia...
ma è probabile anche che Cecilia l'abbia restituito.
In ogni caso,lui non ne esce molto bene.

C'è da sperare in un'unica cosa:che la stampa internazionale si sia sbagliata,che l'anello di Cecilia se lo sia comperato lei da sola,(pare che lei sia mooolto amica della creatrice di gioielli di Dior V.De Castellane) e che lui l'abbia poi scelto in un secondo tempo.Ma mi sembra un pò ardita come soluzione del fatto.
Beh, intanto stiamo parlando di questo
Immagine
qui su parismatch la descrizione
http://www.parismatch.com/parismatch/da ... (gid)/9558
direi che se anche è riciclato... lo accetterei lo stesso!

#1229
Glamazon ha scritto:Potrebbe aver scelto lo stesso anello,ma è piuttosto improbabile,perchè sono praticamente pezzi unici (Dior) e perchè l'offerta è così varia...
ma è probabile anche che Cecilia l'abbia restituito.
In ogni caso,lui non ne esce molto bene.

C'è da sperare in un'unica cosa:che la stampa internazionale si sia sbagliata,che l'anello di Cecilia se lo sia comperato lei da sola,(pare che lei sia mooolto amica della creatrice di gioielli di Dior V.De Castellane) e che lui l'abbia poi scelto in un secondo tempo.Ma mi sembra un pò ardita come soluzione del fatto.
Cecilia almeno ha le palle. La Bruni, oltre a canticchiare e a incastrare miliardari che fa? Boh...pare che cecile abbia detto che "è uscita dal letto di suo marito, ma non dal suo ufficio".....
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)