La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Beh giannolo, non c'è che dire ..avete fatto un gran lavoro!
MI piace la camera per l'atmosfera che hai saputo dare con le luci e anche il bagno...rilassante! LA cucina non riesco afamela piacere, ma si sa, la skyline è cos'..o si odia o si ama... Il divano non è male..lo ravviverei con un po' di cuscini. Complimenti...

..anche a me dispiace per il caminetto...era simpatico!

#20
mi pare che ti auspichi la sincerità....

alcune scelte (cucina, in parte il bagno) mi piacciono, altre assolutamente no (mobile sala, camera)
ma siamo appunto diversi...
forse quello che riscontro è una mancanza di filo conduttore nella realizzazione del tutto... come se fosse stato o pensato in tempi diversi o da persone troppo diverse!
ma se corrisponde alle tue scelte alle tue esigenze e al tuo gusto... quella casa che sei!
e te la sentirai tua e ti sentirai bene!
in ogni caso.... raggiunto un obiettivo! complimenti!
"il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce"

http.//arredamentoedintorni.forumcommunity.net/

#21
difra ha scritto:mi pare che ti auspichi la sincerità....

alcune scelte (cucina, in parte il bagno) mi piacciono, altre assolutamente no (mobile sala, camera)
ma siamo appunto diversi...
forse quello che riscontro è una mancanza di filo conduttore nella realizzazione del tutto... come se fosse stato o pensato in tempi diversi o da persone troppo diverse!
ma se corrisponde alle tue scelte alle tue esigenze e al tuo gusto... quella casa che sei!
e te la sentirai tua e ti sentirai bene!
in ogni caso.... raggiunto un obiettivo! complimenti!
non volevo creare 3 ambienti uguali, volevo un ambiente glaciale ed essenziale, un ambiente zen ed il bagno tipo "sauna" :D non sapevo scegliere e quindi ho realizzato 3 ambienti diversi ma cmq come tu dici "era come volevo" ;) grazie del commento

#22
giannolo ha scritto:
difra ha scritto:mi pare che ti auspichi la sincerità....

alcune scelte (cucina, in parte il bagno) mi piacciono, altre assolutamente no (mobile sala, camera)
ma siamo appunto diversi...
forse quello che riscontro è una mancanza di filo conduttore nella realizzazione del tutto... come se fosse stato o pensato in tempi diversi o da persone troppo diverse!
ma se corrisponde alle tue scelte alle tue esigenze e al tuo gusto... quella casa che sei!
e te la sentirai tua e ti sentirai bene!
in ogni caso.... raggiunto un obiettivo! complimenti!
non volevo creare 3 ambienti uguali, volevo un ambiente glaciale ed essenziale, un ambiente zen ed il bagno tipo "sauna" :D non sapevo scegliere e quindi ho realizzato 3 ambienti diversi ma cmq come tu dici "era come volevo" ;) grazie del commento
chiedere è lecito rispondere è cortesia...
meglio se c'è la cortesia anche nella risposta! ciao e prego
"il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce"

http.//arredamentoedintorni.forumcommunity.net/

#24
se posso dare alcuni suggerimenti:

- durante il giorno secondo me dovresti lasciare il tavolo senza tovaglia, trovo che non stia al massimo

- i faretti non li trovo molto azzeccati in cucina. ok quelli incassati, ma non quelli ikea sul tavolo. intanto perché non sono centrati e poi vedrei meglio una bella sospensione decentrata in modo da centrarla sul tavolo

- ho visto il giardino e ribadisco che vedo meglio tutto alla stessa altezza
penne.2010

#25
1) si ma "prevenire è meglio che curare" essendo "gommata" non si sa mai... se vengono ospiti la levo di giorno :)

2) concordo, era un problema di money (sospensioni carine non ne ho trovate a meno di 150/200€)

3) lo farò alla stessa altezza :D il prob è che non trovo foto di scalini carini che scendono in giardino... help?

#26
giannolo ha scritto:1) si ma "prevenire è meglio che curare" essendo "gommata" non si sa mai... se vengono ospiti la levo di giorno :)
hai figli che usano il tavolo come banco di lavoro per martello e trapano? se la risposta è no come immagino, non credo che ti serva una tovaglia... :wink:
penne.2010

#27
pennealragu ha scritto:
giannolo ha scritto:1) si ma "prevenire è meglio che curare" essendo "gommata" non si sa mai... se vengono ospiti la levo di giorno :)
hai figli che usano il tavolo come banco di lavoro per martello e trapano? se la risposta è no come immagino, non credo che ti serva una tovaglia... :wink:
si ma ho una moglie che è peggio dei figli :D lo usa di continuo e a lungo andare si graffierà... finche dura :D

#28
Ciao, complimenti per la rivoluzione :shock: una gran bella differenza dal "prima"!
Mi piacciono TANTO i tuoi sanitari "ovosi"!!! Proprio carini. Come pure la lampada a palla della camera da letto :D
Invece non mi piacciono: il divano vellutoso e la cucina, ma come è già stato detto, la Skyline o si odia o si ama, e io... odio 8) Però devo dire che la cucina è bella grande! Trovo invece un po' sacrificata la zona divani, ma forse era l'angolazione della foto?
Hai un bel pezzetto di giardino, non vedo l'ora di vedere "rivoluzionato" anche quello!
"A clean house is the sign of a wasted life"

#29
difra ha scritto:
alcune scelte (cucina, in parte il bagno) mi piacciono, altre assolutamente no (mobile sala, camera)
ma siamo appunto diversi...
forse quello che riscontro è una mancanza di filo conduttore nella realizzazione del tutto... come se fosse stato o pensato in tempi diversi o da persone troppo diverse!
!
è anche il mio pensiero...

complimenti per il lavorone..ora godetevela ..questa bella casa! :wink:
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.