La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
clap clap clap.... complimenti... sono senza parole. bella veramente.
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#47
cyberjack ha scritto: ma c'è anche un piano di sopra? (Le camere da letto su quale piano sono?)

Le camere da letto e 2 bagni sono allo stesso piano di cucina e soggiorno, vi si accede dalla porta che sta fra la libreria e la scala: in pratica dietro al vetrocemento c'è il corridoio "curvo" della zona notte. La scala porta al piano seminterrato (la cassa è su un terrapieno), dove ci sono un piccolo bagno, una stanza che in futuro sarà lo studio e la porta che dà nel garage.

Come mai le sedie tutte colorate? Non che non mi piacciano, ma ero curioso di capire cosa ti ha spinto a "rompere" quella staticità che invece vien su dagli altri mobili...

Abbiamo voluto le sedie così perché ci piaceva dare un po' di colore alla casa, ma avevamo anche paura che con il tempo ci saremmo stancati o avremmo voluto cambiare. E siccome il divano, le poltrone, la cucina e la libreria prevediamo di tenerceli per un bel po', abbiamo preferito "giocare" con i tappeti, le sedie e più avanti anche con qualche bella stampa colorata.
:wink:
[/b]

#49
Mamma mia che scenografia perfetta! Bellissima!
Le sedie per i miei gusti sono di troppi colori, io ne avrei scelti due... per il resto mi è piaciuto tutto. La scala elicoidale è davvero holliwoodiana!

#51
Winky ha scritto:Io penso che non raggingerò mai questo livello di perfezione...
alle volte la mamma ha ragione:
in me ci srà sempre qualcosa di zingaro e trasandato...

bellissima Monica
over the top!

l'idea del vetrocemento per distinguere i piani mi piace assi....di meno i soldi forse per farlo.....
Ewok ce lo facciamo anche noi?
Winky il vetrocemento è bellissimo ma non saprei proprio dove farlo!!! Nel mio piccolo ovile non c'è la scala a chicciola!! La mia sarà a giorno e volevo sfruttare lo spazio sottostante per metterci la tv!!! :oops:

#53
Finalmente sono riuscita a vedere le foto... la disposizione della cucina mi piace tantissimo, è enorme, e mi piace anche l'idea delle sedie colorate, un pò meno il divano... la scala a chiocciola è stupenda.... mi piacciono i colori che hai scelto per le pareti..INVIDIA IL VETROCEMENTO è una favola! Bella!

aspettiamo la zona notte...
... Quando il primo bambino rise, la sua risata si infranse in mille piccoli pezzi che si dispersero scintillando per tutto il mondo: così nacquero le FATE....
Immagine

#54
EWOK ha scritto:
Winky ha scritto:Io penso che non raggingerò mai questo livello di perfezione...
alle volte la mamma ha ragione:
in me ci srà sempre qualcosa di zingaro e trasandato...

bellissima Monica
over the top!

l'idea del vetrocemento per distinguere i piani mi piace assi....di meno i soldi forse per farlo.....
Ewok ce lo facciamo anche noi?
Winky il vetrocemento è bellissimo ma non saprei proprio dove farlo!!! Nel mio piccolo ovile non c'è la scala a chicciola!! La mia sarà a giorno e volevo sfruttare lo spazio sottostante per metterci la tv!!! :oops:
non dirlo a me sotto ci volevo mettere il divano....
ma sopra al posto di una balaustra mi era balenata l'idea di sto vetrocemento....ma sono troppo pigra....
sarà tanto se farò due muretti in cartongesso con una porta in vetro....
giusto per non sentire gli odori e giusto per non far vedere la schiena dei mobili dietro a sto benedetto muretto.....

Grazie di cuore Cyber per le tue parole
per me contano molto!!! Mi ci riconosco!!

#55
balaustra in vetrocemento????? Questa non l'avevo proprio pensata!! Non sarebbe male :D grande Winky sta sera ne parlo col mio lui :D

#58
danielinar ha scritto:troppo bella!!! complimenti!!! Senti domandina la cornice del camino di cos'è?
Ahimé, nota dolente! :cry:
Io il camino lo volevo senza cornice, più "minimalista":wink:
Cmq è granito bianco bocciardato, come il piano delle nicchie dove appoggiano tv e stereo. E' lo stesso della scala, dove però è lucidato.

#59
volevo dare di nuovo un'occhiata alle foto ma mi dice che la password è errata :shock:
ho fatto copia/incolla :shock:
"Abbiamo due orecchie, ma soltanto una bocca, proprio per ascoltare il doppio e parlare la metà!"

#60
spadarottina ha scritto:volevo dare di nuovo un'occhiata alle foto ma mi dice che la password è errata :shock:
ho fatto copia/incolla :shock:
Magari hai copiato uno spazio...
ho appena riprovato e funziona.