La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#32
Glamazon ha scritto:
RobyMI ha scritto:
pennealragu ha scritto:giannolo ci ha pensato... e ha aperto un altro 3d pronto per il flame...

io ho provato, ma purtroppo.... non ha abboccato :wink:
si ma anche tu andargli a dire che la sua "amata" cucina Snaidero era proprio una schifezza colossale..... su dai .... potevi un attimo... come dire... contenerti!! :-) Quello ha appena finito di ristrutturare casa .... starà facendo dei salti mortali incredibili per poter poi pagare il tutto .... arriva qui ... chiede consigli .... e giù botte..... insomma.... se una cosa proprio non piace si può dire in mille modi ..... o proprio "non dire affatto" ..... anche perchè .... se così fosse ..... beh molti interventi visti qui dentro sono anche ben peggio di quello mostrato da Giannolo..... (in ogni caso condividevo l'opinione sulla cucina! :-))
Quoto Roby,
ma visto che ci siamo,se il tuo avatar penne,raffigura il tuo nuovo frigorifero non mi trattengo dal dirti che è orrendo :lol:
non è il mio frigo, ma il mio nuovo pc di casa.
sono stato criticato perché avevo solo notebook e non erano abbastanza potenti per cui mi sono preso anche io un "pc" fisso...
penne.2010

#33
pennealragu ha scritto:
Glamazon ha scritto:
Quoto Roby,
ma visto che ci siamo,se il tuo avatar penne,raffigura il tuo nuovo frigorifero non mi trattengo dal dirti che è orrendo :lol:
non è il mio frigo, ma il mio nuovo pc di casa.
sono stato criticato perché avevo solo notebook e non erano abbastanza potenti per cui mi sono preso anche io un "pc" fisso...
Bhè certo che con un pc così,hai un sacco di spazio anche per riporre le tue ciabatte da forumista 40enne. :lol: :lol: :lol:

#35
vigiemme ha scritto:attenzione, steve... dall'altra parte si stanno agitando le acque....
Guarda cara che non ha bisogno di aiuto,è sufficentemente efficiente da solo.

#36
Glamazon ha scritto:
vigiemme ha scritto:attenzione, steve... dall'altra parte si stanno agitando le acque....
Guarda cara che non ha bisogno di aiuto,è sufficentemente efficiente da solo.
già. Spiona
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#37
non avevo associato il titolo del 3D a qualcosa che mi riguardasse :D

grande bertok, hai una vita talmente vuota da cercare spunti di litigio in un forum :lol: :lol: :lol: spettacolarmente triste, umiliante, deprimente...

se vuoi ti do il mio indirizzo, vieni, vieni a litigare con me, ma dal vivo, faccia a faccia, non in ciabatte dietro un crt 8)

#38
bertok ha scritto:
Glamazon ha scritto:
vigiemme ha scritto:attenzione, steve... dall'altra parte si stanno agitando le acque....
Guarda cara che non ha bisogno di aiuto,è sufficentemente efficiente da solo.
già. Spiona
ehmmm ... Tok .... poii sarei io il "provocatore"??...ahahahahaha :-) ... cmq ... quel "non vedo alcuna differenza" era fantastico! .... lasciatelo stare.... che cmq... ha fatto un gran lavoro .... (e tu sai che cosa vuol dire ... no?) :-)

#39
io a te non ti capisco... se il forum è spettacolarmente triste e deprimente perchè continuare la polemica? Cerchi solo conferme allora? Capisco che utilizzare certi termini possa essere controproducente e in certi casi inutile, ma perchè prendersela tanto? A quattro occhi certe cose non le diremmo? Appunto, la vita reale ha meccanismi diversi da quella virtuale... l'educazione sempre, ma dirti che la cornicetta in cucina è una porcheria non è maleducazione... se ri prendo per cret...o ti alteri giustamente, ma se non mi piace la tua cucina perchè alterarsi? Non capisco mi dispiace...
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

#40
giannolo ha scritto:non avevo associato il titolo del 3D a qualcosa che mi riguardasse :D

grande bertok, hai una vita talmente vuota da cercare spunti di litigio in un forum :lol: :lol: :lol: spettacolarmente triste, umiliante, deprimente...

se vuoi ti do il mio indirizzo, vieni, vieni a litigare con me, ma dal vivo, faccia a faccia, non in ciabatte dietro un crt 8)
guarda che a volte le "battute" servono per sdrammatizzare.... e per ... riderci un po' su. Per cortesia... metti da parte la tua suscettibilità .... del tutto fuori luogo ... almeno in questo caso. OK? :-) ....

#41
vigiemme ha scritto:io a te non ti capisco... se il forum è spettacolarmente triste e deprimente perchè continuare la polemica? Cerchi solo conferme allora? Capisco che utilizzare certi termini possa essere controproducente e in certi casi inutile, ma perchè prendersela tanto? A quattro occhi certe cose non le diremmo? Appunto, la vita reale ha meccanismi diversi da quella virtuale... l'educazione sempre, ma dirti che la cornicetta in cucina è una porcheria non è maleducazione... se ri prendo per cret...o ti alteri giustamente, ma se non mi piace la tua cucina perchè alterarsi? Non capisco mi dispiace...
ma che centra la cucina? ma lo capite che a me non frega di questo, dico che mi fa SKIFO che queste persone dicano cose APPOSTA per cercare il litigio sul forum, addirittura questo BERTOK ha aperto dei 3D apposta per continuare!!!

#43
giannolo ha scritto:non avevo associato il titolo del 3D a qualcosa che mi riguardasse :D

grande bertok, hai una vita talmente vuota da cercare spunti di litigio in un forum :lol: :lol: :lol: spettacolarmente triste, umiliante, deprimente...

se vuoi ti do il mio indirizzo, vieni, vieni a litigare con me, ma dal vivo, faccia a faccia, non in ciabatte dietro un crt 8)
Non ho tempo, voglia ne energie da spercare con una ragazzina.
Basta vedere come hai diversificato gli ambienti per capire che hai una gran confusione in testa.
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#44
bertok ha scritto:
giannolo ha scritto:non avevo associato il titolo del 3D a qualcosa che mi riguardasse :D

grande bertok, hai una vita talmente vuota da cercare spunti di litigio in un forum :lol: :lol: :lol: spettacolarmente triste, umiliante, deprimente...

se vuoi ti do il mio indirizzo, vieni, vieni a litigare con me, ma dal vivo, faccia a faccia, non in ciabatte dietro un crt 8)
Non ho tempo, voglia ne energie da spercare con una ragazzina.
Basta vedere come hai diversificato gli ambienti per capire che hai una gran confusione in testa.
semmai ragazzinO, che spera di non incontrare mai dal vivo perchè con me ora hai un conto in sospeso... per il resto se non hai voglia TACI e non rispondere ai miei POST invece di cercare inutili FLAME, infantile

#45
giannolo ha scritto:
bertok ha scritto:
giannolo ha scritto:non avevo associato il titolo del 3D a qualcosa che mi riguardasse :D

grande bertok, hai una vita talmente vuota da cercare spunti di litigio in un forum :lol: :lol: :lol: spettacolarmente triste, umiliante, deprimente...

se vuoi ti do il mio indirizzo, vieni, vieni a litigare con me, ma dal vivo, faccia a faccia, non in ciabatte dietro un crt 8)
Non ho tempo, voglia ne energie da spercare con una ragazzina.
Basta vedere come hai diversificato gli ambienti per capire che hai una gran confusione in testa.
semmai ragazzinO, che spera di non incontrare mai dal vivo perchè con me ora hai un conto in sospeso... per il resto se non hai voglia TACI e non rispondere ai miei POST invece di cercare inutili FLAME, infantile
no no hai capito bene...è proprio ragazzina (senza nulla togliere alle donne)! :lol: :wink:
ciaooo
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/