La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
giannolo ha scritto:
vigiemme ha scritto:io a te non ti capisco... se il forum è spettacolarmente triste e deprimente perchè continuare la polemica? Cerchi solo conferme allora? Capisco che utilizzare certi termini possa essere controproducente e in certi casi inutile, ma perchè prendersela tanto? A quattro occhi certe cose non le diremmo? Appunto, la vita reale ha meccanismi diversi da quella virtuale... l'educazione sempre, ma dirti che la cornicetta in cucina è una porcheria non è maleducazione... se ri prendo per cret...o ti alteri giustamente, ma se non mi piace la tua cucina perchè alterarsi? Non capisco mi dispiace...
ma che centra la cucina? ma lo capite che a me non frega di questo, dico che mi fa SKIFO che queste persone dicano cose APPOSTA per cercare il litigio sul forum, addirittura questo BERTOK ha aperto dei 3D apposta per continuare!!!
allora, io ho letto anche il primo 3d e sulla storia della cornicetta se mi permetti hai sbagliato tu, almeno nella prima fase... ti dicono che gli sembra troppo classica - anche a me non è piaciuta molto, a prescindere dal classico o meno - perchè continuare ad insistere per far cambiare loro idea? Che ti importa di far cambiare loro idea? Su questo secondo 3d è stata un po' una provocazione, ok, rispondi con ironia e prenditi l'ultima parola... poi chiudila lì... o ancora meglio, ignorali... il forum è un gioco e sta nel gioco anche la provocazione e la risposta pungente...
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

#47
bertok ha scritto:
giannolo ha scritto:
bertok ha scritto: Non ho tempo, voglia ne energie da spercare con una ragazzina.
Basta vedere come hai diversificato gli ambienti per capire che hai una gran confusione in testa.
semmai ragazzinO, che spera di non incontrare mai dal vivo perchè con me ora hai un conto in sospeso... per il resto se non hai voglia TACI e non rispondere ai miei POST invece di cercare inutili FLAME, infantile
no no hai capito bene...è proprio ragazzina (senza nulla togliere alle donne)! :lol: :wink:
ciaooo
dammi il tuo indirizzo se credi sia una ragazzina no? ti vengo a trovare, non è la prima volta che faccio passare la voglia di "scrivere" su un forum a qualcuno "ber"...

#48
ma basta!
che senso ha il machismo? ti spacco la faccia ecc ecc... dai è penoso.

non ti capisco. hai fatto casa tua? sì. a te piace? sì. che altro vuoi? che tutto il mondo sia entusiasta? a me la sky fa proprio schifo. non è il mio genere, non la vorrei mai. anche se ho una stat ikea. i gusti sono gusti.
se la cornicetta è stata giudicata classica e per questo non piace... amen! se piace a te tanto basta.

dopo si è degenerato perchè tu hai preso fuoco come un cerino... e sai a prendere in giro i fumini (dicesi di permalosi) c'è gusto :wink:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#49
giannolo ha scritto:
bertok ha scritto:
giannolo ha scritto: semmai ragazzinO, che spera di non incontrare mai dal vivo perchè con me ora hai un conto in sospeso... per il resto se non hai voglia TACI e non rispondere ai miei POST invece di cercare inutili FLAME, infantile
no no hai capito bene...è proprio ragazzina (senza nulla togliere alle donne)! :lol: :wink:
ciaooo
dammi il tuo indirizzo se credi sia una ragazzina no? ti vengo a trovare, non è la prima volta che faccio passare la voglia di "scrivere" su un forum a qualcuno "ber"...
Guarda, rispondo alle tue provocazioni solo perchè ti trovo divertente. non lo faccio mai nemmeno nella vita reale, poichè preferisco impegnare le mie energie per cose più costruttive (visto che siamo in un forum di arredamento e case :lol: ).
E non minacciarmi....mi tremano le gambe e non vorrei doverti presentare il conto dell'ortopedico :? :cry:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#52
vigiemme ha scritto:è inutile, bertok, toglici l'acqua....
Tolta.
ma non vorrei smettere di celebrare il nostro amato moderatore che vuol cancellarci un pò di sapore vero da vita virtuale.

Steve non sei stanco? dai che modero io :wink: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#53
comunque la classe non è acqua (che esce dai tubi)... vedo che il pc è piaciuto a tutti a differenza di certe cucine.... :lol: :lol: :lol: :lol:
penne.2010

#54
pennealragu ha scritto:comunque la classe non è acqua (che esce dai tubi)... vedo che il pc è piaciuto a tutti a differenza di certe cucine.... :lol: :lol: :lol: :lol:
a parte che nn ho ancora capito cosa è quella foto :?
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#55
bertok ha scritto:
pennealragu ha scritto:comunque la classe non è acqua (che esce dai tubi)... vedo che il pc è piaciuto a tutti a differenza di certe cucine.... :lol: :lol: :lol: :lol:
a parte che nn ho ancora capito cosa è quella foto :?
il mio nuovo computer di casa. l'ho comprato dopo che mi hanno detto tutti che il mio notebook non era abbastanza potente ed espandibile...
Immagine
e qui in dettaglio:
http://upload.wikimedia.org/wikipedia/e ... 9_2094.jpg
http://upload.wikimedia.org/wikipedia/e ... 9_2094.jpg
penne.2010

#56
Premetto che non ho letto il topic che è stato chiuso, e questo l'ho scorso velocemente, però scusa Giannolo, ricordandomi un po' altri tuoi vecchi interventi mi sembravi più propenso allo scherzo e meno suscettibile.
Ultimamente invece, visto anche l'altro topic sulla riparazione del Geberit...mi sembri quantomeno un po' nervoso! :?
Voglio dire...prendi tutti i commenti, anche i meno positivi, col sorriso: è già difficile la vita reale, questa che è un po' "virtuale"...lasciamola stare tranquilla! Sennò non si campa più! :wink:

E per quel poco che conosco Bertok, sentirlo oggetto di minacce mi fa quantomeno sorridere! :wink:
Dio mi guardi da chi porta la cravatta i giorni di lavoro....!!! (il nonno di un mio amico) :D

Da 90 anni, sempre......W gli alpini!

#57
Alpino77 ha scritto:Premetto che non ho letto il topic che è stato chiuso, e questo l'ho scorso velocemente, però scusa Giannolo, ricordandomi un po' altri tuoi vecchi interventi mi sembravi più propenso allo scherzo e meno suscettibile.
Ultimamente invece, visto anche l'altro topic sulla riparazione del Geberit...mi sembri quantomeno un po' nervoso! :?
Voglio dire...prendi tutti i commenti, anche i meno positivi, col sorriso: è già difficile la vita reale, questa che è un po' "virtuale"...lasciamola stare tranquilla! Sennò non si campa più! :wink:

E per quel poco che conosco Bertok, sentirlo oggetto di minacce mi fa quantomeno sorridere! :wink:
Pensavo avessi qualcosa da dire sul micro computer di penne :lol: :lol: :lol:
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»

#59
Luca81 ha scritto:
Alpino77 ha scritto:Premetto che non ho letto il topic che è stato chiuso, e questo l'ho scorso velocemente, però scusa Giannolo, ricordandomi un po' altri tuoi vecchi interventi mi sembravi più propenso allo scherzo e meno suscettibile.
Ultimamente invece, visto anche l'altro topic sulla riparazione del Geberit...mi sembri quantomeno un po' nervoso! :?
Voglio dire...prendi tutti i commenti, anche i meno positivi, col sorriso: è già difficile la vita reale, questa che è un po' "virtuale"...lasciamola stare tranquilla! Sennò non si campa più! :wink:

E per quel poco che conosco Bertok, sentirlo oggetto di minacce mi fa quantomeno sorridere! :wink:
Pensavo avessi qualcosa da dire sul micro computer di


penne :lol: :lol: :lol:
penne l'hai comperato la settimana scorsa??

è già vecchio, un rottame insomma! :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#60
pennealragu ha scritto:comunque la classe non è acqua (che esce dai tubi)... vedo che il pc è piaciuto a tutti a differenza di certe cucine.... :lol: :lol: :lol: :lol:
del tuo server nessuno ha detto niente, della mia cucina sono + i forumisti a cui è piaciuta che quelli che dicono che fa schifo... in piu, con un bagno come il tuo, eviterei di parlare di "classe" :D