La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

di chi è questa lampada?

#1
Qualcuno sa dirmi chi produce questa lampada?
Immagine
Questa foto è presa da ebay, visto il prezzo si tratterà di una imitazione, a me interessava sapere di chi è l'originale e eventuale costo. :D

#3
particolare questa di mooi! :D

ma dove la posso trovare?

quella che tu hai visto da ovvio credo sia uguale a quella che ho visto io in un negozio e anche a quella che vendono su ebay.

mi piace come concetto di lampada ma non mi sembrava rifinita un granchè bene, per questo mi chiedevo se esisteva una versione "originale".

#4
lalu ha scritto:particolare questa di mooi! :D

ma dove la posso trovare?

quella che tu hai visto da ovvio credo sia uguale a quella che ho visto io in un negozio e anche a quella che vendono su ebay.

mi piace come concetto di lampada ma non mi sembrava rifinita un granchè bene, per questo mi chiedevo se esisteva una versione "originale".
Mooi e' distribuita in Italia (anzi ricordo di aver letto di una acquisizione..ma l'ora e' tarda e mica mi viene in mente :roll:
cmq la dandelion l'ho vista in vendita a Roma)
su quella col paralume in tessuto ho lo stesso tuo dubbio :roll:

#5
Io ho visto su un giornale (credo BravaCasa o simile in un allegato Notte&Giorno) la lampada Parigi della Sillux, che tra l'altro è vicina a casa mia.. Mi sembrava molto simile e molto molto bella.. :wink:

Re: di chi è questa lampada?

#8
ila_lg ha scritto:io ho preso una cosa simile per la camera della sillux modello parigi ed ho preso anche i lumi
prova a dare un occhiata
:D
Tradizione e hi-tech ben miscelati.. Non male, Ila..! :wink:
Le varie versioni della Parigi della Sillux:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

#14
un po' fuori budget :cry:

ma non capisco...i cristalli che ci sono all'interno di questa mooi arrivano a filo del vetro intorno?

#15
lalu ha scritto:un po' fuori budget :cry:

ma non capisco...i cristalli che ci sono all'interno di questa mooi arrivano a filo del vetro intorno?
Direi piu sopra.. Il lampadario tradizionale è ben celato dal diffusore cilindrico (che però è in materiale plastico)..
Sotto, tutta la serie, della moooi:
Immagine