La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

cotto alla brace

#1
sono un po' pigra e lo ammetto non ho letto tutte le ricette già presenti in questo forum (che peraltro ho consultato già in più occasioni con ottimi risultati).
Vi chiedo: mi avanzano delle fettine di prosciutto cotto alla brace tagliate un po' più grosse del normale prosciutto, avete qualche consiglio per il loro utilizzo?
grazie

#2
frittata è la prima cosa che mi viene in mente :wink:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#3
tagliale a dadini, mescola a riso in bianco (un po' indietro di cottura), lega il tutto con della besciamella e metti in forno: voilà, timballo di riso ;)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#4
involtini! se sono tagliate spesse vanno benissimo, le riempi con mozzarella, spinaci, olive, funghetto o altri accostamenti, li avvolgi e pinzi con stuzzicadenti e li fai cuocere cn un po' di latte in padella

#6
io le taglierei a dadini mischiando con del purè di patate un'pò di formaggio e poi in forno come un gateaux.
oppure sempre a dadini puoi farcire, insieme a uova e panna, una quiche.
Immagine

#7
mhhhh mi avete fatto venire una fame :lol:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette