La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#136
triskell ha scritto:
Favola ha scritto:
loremir77 ha scritto: quoto Dammi.

se un uomo è sposato o fidanzato diventa asessuato per me. non ho neanche il bisogno di pensarci...
quoto tutto
Perdonatemi ma su questo non sono d'accordo. Non è sempre possibile decidere razionalmente di chi innamorarsi, non è un scelta di un prodotto al supermercato. Sul fatto che non sia giusto per sé e per la persona tradita siamo d'accordo ma la passione spesso arriva e travolge inaspettata, molto spesso proprio quando uno non la cerca. Insomma, secondo me amore e passione sono sentimenti molto irrazionali, che annebbiano...
non siamo tutti uguali. io sono così. il desiderio eventuale che posso provare per una persona viene a cadere immediatamente se so che è impegnato...
:roll:

nella vita mai dire mai.. ma a quasi 31 anni posso dire che non sono mai stata amante.. e non ho mai tradito.. :wink:
sono stata tradita ma l'ho scoperto solo dopo.. :twisted:

CAVOLO. :shock:
CHE BRAVA RAGAZZINA CHE SONO!! :shock: :shock:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#137
lalu ha scritto:
destiny452 ha scritto:voglio sapere chi mi ha rovinato la mia famiglia! credo di averne diritto no...
non è lei che ti ha rovinato la famiglia, se mai è tuo marito...

per quel che ne sai tu lei potrebbe anche non sapere che lui è sposato (anche se ne dubito)
quoto!
Immagine

#138
casimira ha scritto:ok, ma ti freni. al dilà del fatto che dev'esserci una frequentazione seppur minima. quindi c'è un momento in cui ci si può fermare. se ti innamori lo stesso e lui è già occupato... ti imponi di sparire. io farei così.
se invece l'amore è corrisposto... prima lui se ne va di casa e poi ne discutiamo.
Se posso intromettermi... è quello che è successo a me :oops: :oops:
Quando Spino mi ha baciato la prima volta, era fidanzato, ed io lo sapevo.
In quel momento io non ero ancora innamorata di lui, anche se mi piaceva molto, e per me quel bacio è stato una cosa inaspettata. Gli ho detto chiaramente che non volevo essere "l'altra", e che non potevo dargli alcuna certezza riguardo ai miei sentimenti. Mi è costato dirgli così, ma come diceva Casi ero nella fase in cui "potevo fermarmi". Se lui fosse tornato da lei penso che non avrei sofferto più di tanto.
Quando una settimana dopo lui mi ha chiamato dicendo che l'aveva lasciata, abbiamo cominciato a frequentarci, ci siamo innamorati... e come sapete ci siamo sposati ad aprile :oops: :oops:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#139
triskell ha scritto:Perdonatemi ma su questo non sono d'accordo. Non è sempre possibile decidere razionalmente di chi innamorarsi, non è un scelta di un prodotto al supermercato. Sul fatto che non sia giusto per sé e per la persona tradita siamo d'accordo ma la passione spesso arriva e travolge inaspettata, molto spesso proprio quando uno non la cerca. Insomma, secondo me amore e passione sono sentimenti molto irrazionali, che annebbiano...
ma si, sono anche d'accordo con questo, se e' inevitabile...ma le vere storie d'amore in questi casi credo che nascano piano piano, con persone che frequenti magari per altri motivi, il sentimento cresce nonostante le resistenze ed i buoni propositi...ci puo stare, ma secondo me sono le eccezioni! la norma sembra essre un sacco di corna e superficialita dilagante...sbagliero...e nemmeno son tanto bigotta
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#140
lunaspina ha scritto:Se posso intromettermi... è quello che è successo a me :oops: :oops:
Quando Spino mi ha baciato la prima volta, era fidanzato, ed io lo sapevo.
In quel momento io non ero ancora innamorata di lui, anche se mi piaceva molto, e per me quel bacio è stato una cosa inaspettata. Gli ho detto chiaramente che non volevo essere "l'altra", e che non potevo dargli alcuna certezza riguardo ai miei sentimenti. Mi è costato dirgli così, ma come diceva Casi ero nella fase in cui "potevo fermarmi". Se lui fosse tornato da lei penso che non avrei sofferto più di tanto.
Quando una settimana dopo lui mi ha chiamato dicendo che l'aveva lasciata, abbiamo cominciato a frequentarci, ci siamo innamorati... e come sapete ci siamo sposati ad aprile :oops: :oops:
anche a me e' successo...l hanno lasciata, e' ben diverso no?
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#141
insisto: razionalmente si, sai che devi fermarti, ma ti garantisco che la felicità e le sensazioni che provi, magari se è tanto tempo che non le provi più, diventano una specie di droga. Dentro di te sai che devi fermarti e ci provi pure, ma le facoltà sono compromesse. E te lo dico per esperienza (ovviamente è stupido generalizzare, ognuno è fatto a suo modo e le reazioni sono diverse da persona a persona, io sto parlando per me, visto che ci stiamo scambiando opinioni!) perchè io sono stata sia la traditrice che la tradita ed in entrambi i casi ho sofferto come un cane. Tu dirai: proprio perchè sei stata tradita sai cosa si prova e bisogna evitare di far soffrire un'altra persona come hai sofferto te... è tutto giusto... comunque mi sto facendo le domande e dandomi le risposte!

#142
Penso che i tradimenti ci siano perchè non c'è dialogo in una coppia oppure non ci si voglia ascoltare a vicenda. Destiny credo che dovresti parlare con tuo marito e capire cosa non va. In una coppia bisogna sapersi capire e ascoltare, se non si è abbastanza maturi per fare questo è meglio starsene da soli! 8)

#143
destiny452 ha scritto:perchè mi dite che chi mi aiuta passa guai? io mica faccio la spia? voglio solo sapere chi è... io ho paura che sia una amica nostra per questo ve lo dico...
non c'e' bisogno che tu faccia la spia. C'e' modo di verificare le movimentazioni di ogni operatore telefonico e per una cosa del genere si puo' rischiare il licenziamento...
...non insistere con gli operatori telefonici... potrebbero non sapere il rischio che corrono e la loro posizione e' decisamente precaria...
rischi di rovinargli la vita no???

e sapere chi e' lei non risolve i tuoi problemi.

un abbraccio
SSSil

#144
io mi sento un po' "censured"@ dopo aver letto i vostri interventi :oops: ma come ho detto e ripeto, per me nel campo sentimentale è una giungla e ognuno per ottenere ciò che vuole lotta con le unghie e con i denti.

l'ho detto brutale brutale, ma la penso così.

che ci si possa autoimporre di fermarsi prima di entrare nel vortice dell'innamoramento folle se si sa che il lui o la lei in questione è impegnato/a con un altro/a è tutto da vedere per me... :roll:

e comunque, sinceramente, non so fino a che punto lo trovo giusto.

O meglio, so che da un lato sarebbe giusto stroncare il tutto sul nascere, ma d'altro canto penso anche che si vive una volta sola, e magari quella è proprio la persona giusta, e che se non si tenta si rimarrà sempre con il tarlo di aver, forse, buttato l'occasione della vita, insomma, con i se e i ma non si va molto lontano.

E' la persona sentimentalmente impegnata che dovrebbe avere dei limiti ben definiti.
Se li oltrepassa, è lei a sbagliare.

#145
Hella ha scritto:
Lestat ha scritto:
Hella ha scritto: io invece trovo che sia ridicolo :twisted:
Se ti racconto che poi siamo diventati amici, e siamo andati pure in vacanza insieme? Lei, il marito e l'ex amante insieme? Ti sembra ancora piu ridicolo?
no, ora è patetico
Quoto hella, ma voglio supporre almeno che il marito ignorasse del tutto il tipo di rapporto che univa la moglie all"ex amante"...altrimenti piu' che patetico è schifoso....
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#146
lalu
cio che volevo dire prima, non e' un dogma. Ovvero...anzi, facciamo un esempio
io sono single da un bel po, potrei dire...ooooo lo sai icche...qua di single manco l ombra fammi un po vedere che merce c'e' fra gli sposati tanto che mi frega son fatti loro se ci sta vuol dire hanno dei problemi e peste li colga...
giusto?
ecco, questo non fa per me....poi se dovessi follemente innamorarmi, cosa che riesco a fare solo se contraccambiata ai massimi livelli....sicuramente capitolerei, ma un conto sono le circostanze, un conto e' cercarsele e non avere valori o limiti....resto comunque incerta xche alla mia eta non ci si innamora in modo platonico per cui comunque dovrebbe definirsi un periodo di "adulterio"....mica uno puo mollare la moglie su due piedi no? e se ne fosse in grado sarei io stessa a guardarlo con molto sospetto...quindi, all'atto pratico, personalmente, la vedo improbabile come possibilita
Ultima modifica di dammispazio il 10/01/08 15:10, modificato 1 volta in totale.
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#147
Lalu, non è questione del meglio un rimpianto che un rimorso.
questo volevi dire?

è che se io cominciassi una relazione con uomo impegnato e in più con figli, fatta di bugie, incontri clandestini, ecc, mancanza di chiarezza, fonte comunque di infelicità altrui, poi può andare bene che lo conquisto tutto per me.

E dopo che garanzia ho che come ha fatto con la moglie poi non ricomincerà ad uscire con un'altra...
se ha mentito, ingannato più e più volte la moglie e i figli..
che fiducia e stima ho?
perchè io sono il grande amore?ma per favore..

#148
Favola ha scritto:
loremir77 ha scritto:
dammispazio ha scritto: io lo escludo tassativamente
non ci si innamora in un secondo quindi si puo scegliere di non andarsi ad infilare in certe storie...personalmente un uomo sposato lo vedo come evirato, non potrei mai...e questa e' una delle poche certezze che ho
comunque Les, tu hai dei grossi problemi a livello relazionale, si capisce che cerchi qualsiasi situazione pur di evitare una relazione a due e tutti i rischi che comporta...da qui donne sposate fidanzate o lontane..pensaci!
quoto tutto anch'io.
Ma Les non era quello che (oltretutto) sbagliava i nomi delle sue partner?

quoto Dammi.

se un uomo è sposato o fidanzato diventa asessuato per me. non ho neanche il bisogno di pensarci...
quoto tutto
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#149
dammi, agostina...

razionalmente sono d'accordissimo con il vostro punto di vista.

non credo, siccome non mi è mai capitato, che ruscirei a sopportare una relazione "clandestina", anche io un amore lo voglio vivere al 100%, però non escludo che possa capitare di provare interesse per un uomo sposato, e a quel punto le strade sono due, quella di porre in freno, in qualsiasi caso, o quella di lasciarsi trasportare dagli eventi.

#150
chiaretta ha scritto:
Favola ha scritto:
loremir77 ha scritto: quoto tutto anch'io.
Ma Les non era quello che (oltretutto) sbagliava i nomi delle sue partner?

quoto Dammi.

se un uomo è sposato o fidanzato diventa asessuato per me. non ho neanche il bisogno di pensarci...
quoto tutto
Anch'io quoto!
E quoto anche agostina: non potrei fidarmi di un uomo che ha già mentito e ingannato sua moglie.