La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

JUST..

#1
una amica ospita una presentazione di tale ditta Just che fa creme cremine ed affini..
mi ha invitato per fine mese a partecipare..


ne avete mai sentito parlare??
:?: :?: :?:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#2
sì, è famosa.. almeno qua. è quella dell'olio 31 e la crema attiva per intenderci..
io le uso poco per pigrizia (oltre che puzza dell'olio!!) ma ne sento dire portenti..

#3
anche qui è famosissima.
io uso l'olio 31 che è fantastico per il raffreddore e per i dolori muscolari, una crema al the che si usa per becconi, e problemi vari della pelle, poi una crema al mentolo per i piedi e uno spray da spruzzare negli ambienti sempre tipo mentolato per migliorare l'aria e per aiutare la respirazione...
sono prodotti costosetti ma di ottima resa!
Io andrei, qualcosa è davvero utile e poi durante una presentazione ti spiegano bene ogni proprietà!!
Nicole

#4
Da quello che ne so sono prodotti svizzeri di cui mi hanno parlato bene (soprtattuto cose tipo rimedi naturali) ma non li ho mai provati di persona.
The sisterhood of The Calf 40

#5
avevano regalato a mia mamma l'olio 31 (fatto con 31 erbe?)
non avendo trovato nessuno speciale beneficio ne per massaggi, ne per raffreddori, ne per mal di testa... visto il buon odore... l'ha usato tutto per profumare l'acqua degli umidificatori sui termosifoni :roll: a lei quell'odore balsamico piaceva un sacco :) a me no :roll:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#6
anche io la conosco, prendevo sempre la crema alla calendula, ma sinceramente è un po' cara e le confezioni talmente grandi che finisci per buttarle ancora mezze piene perchè scadute.

quest'anno ho preso la pasta alla calendula in erboristeria in tubetto piccolo

p.s. non farti intrappolare con appuntamenti a casa tua o lasciando il cellulare se non ti interessa parecchio... io sono stata perseguitata x mesi dalla rappresentatnte tupperware :shock:

#7
Io ho preso l'olio 31...niente male direi (tranne per l'odore che è un pò nauseante)...ma da quando per sbaglio mi è caduta una goccia sulla scrivania e ha corroso il legno...non sono più sicura che sia tutto così naturale! :roll:
Aggiornamento casetta a novembre 07
http://album.alfemminile.com/album/aggi ... giugno2007
(pw: ioda)
Le mie foto: http://flickr.com/photos/12715891@N08/

#8
:shock:

ormai è fatta.. ho detto si alla mia amica..

bo.. vediamo.. poi vi so dire..
io + che altro sentivo la necessità di migliorare la qualità delle creme per il viso che uso ora.. da supermercato. :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#9
Io ti consiglio: olio 31, crema calendula ideale per l'estate se prendi il sole allevia le irrtazioni e le scottature e la crema attiva.
Io generalmente sono scettica ma questo prodotti li uso per magari piccoli problemini ginecologici, tipo irritazioni, leggere cistiti, qualche risciacquo con un paio di gocce fa benissimo!
http://album.alfemminile.com/album/see_343116/Casa.html
psw:casa

http://album.alfemminile.com/album/see_ ... monio.html
psw:20080411
[img]http://img175.ImageShack/img175/901/cipollinoliberosf6.gif[/img]

just

#10
Io uso da diversi anni i prodotti just e non posso che parlarne bene.....tra me e mia sorella ne abbiamo provati parecchi e sono efficaci e naturali e ognuno di loro ha più usi. Certo costano un pò, ma ti durano anche parecchio tempo.
Le creme linea viso sono molto buone e in fondo non costano poi tanto di più di quelle delle migliori marche di profumeria (e sono sicuramente meglio di quelle del supermercato!!!!).

Un consiglio: vai a qualche riunione, perchè ti spiegano bene come usarli e cerca di acquistare solo i prodotti che davvero pensi possano servirti.
E se non ti va di lasciare i tuoi contatti o ospitare a tua volta una riunione, non sei obbligata......dipende molto dalla presentatrice l'esperienza che avrai.....la signora da cui mi servo io è mitica, sa consigliarti ed è appassionata ai prodotti, non è una semplice venditrice assillante.....

fammi sapere come è andata e se hai bisogno di altre dritte sono qui

Re: just

#11
irisch ha scritto:Io uso da diversi anni i prodotti just e non posso che parlarne bene.....tra me e mia sorella ne abbiamo provati parecchi e sono efficaci e naturali e ognuno di loro ha più usi. Certo costano un pò, ma ti durano anche parecchio tempo.
Le creme linea viso sono molto buone e in fondo non costano poi tanto di più di quelle delle migliori marche di profumeria (e sono sicuramente meglio di quelle del supermercato!!!!).

Un consiglio: vai a qualche riunione, perchè ti spiegano bene come usarli e cerca di acquistare solo i prodotti che davvero pensi possano servirti.
E se non ti va di lasciare i tuoi contatti o ospitare a tua volta una riunione, non sei obbligata......dipende molto dalla presentatrice l'esperienza che avrai.....la signora da cui mi servo io è mitica, sa consigliarti ed è appassionata ai prodotti, non è una semplice venditrice assillante.....


fammi sapere come è andata e se hai bisogno di altre dritte sono qui
grazie mille!!
ma per naturali che intendi? non hanno elementi chimici come quelle delle profumerie? :?:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#12
mitica just.

ho un ricordo incredibile che riaffiora in me tutte le volte che sento il profumo della CREMA PIEDI.

si chiama crema piedi ma gli intenditori sanno che è efficacie per tutto, dalla punta del capello all'unghia del piede, un vero toccasana.
e si dice sia portentosa sui brufoli...

anni fa (tanti!) dovevo partire, accompagnato dai miei genitori (ero ultraminorenne) per la camargue; volevo andare a trovare la mia innamorata - anche se non ero precisamente corrisposto - e avevo convinto mio padre ad accompagnarmi fin la.
solo che la mattina prevista della partenza svegliandomi mi accorgo di avere un brufolone enorme sul mento...
...e ero disperato, non volevo farmi vedere così dalla mia bella!
già non mi c@gava normalmente, figuriamoci in piena fioritura...

mia mamma allora mi dice: METTIAMOCI SU UN PO' DI CREMA PIEDI CHE PASSA!

mitico: tutto il viaggio a spalmarmi di pomata.

IL BRUFOLO SPARI' ma lei non si fidanzò con me, nonostante due giorni di corteggiamento.
una casa magnifica aveva, ma questa è un'altra storia

just

#13
Esatto, per naturali intendo che sono fatti tutte con erbe o composti naturali, non hanno componenti chimici.
Ecco perchè a volte i profumi possono anche non piacere...non sono trattati chimicamente e quindi in alcuni casi sono profumi un pò particolari e sulla propria pelle potrebbero creare un effetto che non a tutti piace.

Durante le riunioni, solitamente ti fanno provare piccole quantitè del prodotto che presentano sulla tua pelle......così hai modo di sentirne l'effetto.

Troppo forte e.do. la tua storia....è vero i prodotti just hanno mille usi...e la mitica crema piedi, io la uso anche per le mani, per piccole screpolature.....anche delle labbra :)

#14
ieri sera c'è stata la presentazione..

molto interessante.. ha descritto bene o male tutte le creme che mi avevate rammentato...
la crema piedi.. crema attiva, l'olio 31, la crema Tea Tree - mi sembra che si chiami.

io alla fine ho comprato la crema peeling per la pulizia del viso.. da fare 2 volte alla settimana.. toglie le cellule morte e rilascia microsfere di vitamina E antiradicali liberi.. sarebbe da abbinare alla maschera depurante.. ma per ora ho comprato solo quella..

piccolo investimento per il matrimonio alle porte.. :P

se mi trovo bene con quella potrei acquistare anche altri prodotti.. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#15
ptata00 ha scritto:Io ho preso l'olio 31...niente male direi (tranne per l'odore che è un pò nauseante)...ma da quando per sbaglio mi è caduta una goccia sulla scrivania e ha corroso il legno...non sono più sicura che sia tutto così naturale! :roll:
l'olio essenziale di pino scioglie la plastica :wink:
L'olio 31 dovrebbe essere al 100% vegetale, ma attenzione! non tutti i prodotti JUST lo sono, bisogna imparare a leggere l'etichetta.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd