La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

consiglio acquisto porte

#1
venerdì vado ad ordinare le porte, ma ho l'occasione di fornirmi tramite l'impresa di mio padre e quindi "mi tocca" comprarla qua:

www.bertolottoporte.com

Non ho idea però del modello :roll:
Gli arredi saranno: rovere chiaro, rovere grigio, mobili antichi, serramenti in pvc col. ciliegio... pavimenti tra il grigio/beige.

Se avete tempo, mi date un consiglio? Grazie grazie :wink:
Immagine
Immagine

#4
neanche io riesco a entrare...l'indirizzo è giusto?
"Abbiamo due orecchie, ma soltanto una bocca, proprio per ascoltare il doppio e parlare la metà!"

#7
a me piacciono in vetro con profilo in alluminio o legno, però semplici, senza disegni o ghirigori vari....
"Abbiamo due orecchie, ma soltanto una bocca, proprio per ascoltare il doppio e parlare la metà!"

#9
a me le porte bianche non piacciono...
"Abbiamo due orecchie, ma soltanto una bocca, proprio per ascoltare il doppio e parlare la metà!"

#11
quelle che hai notato sono carine secondo me, poi ovviamente dipende dallo stile della casa, ma mi sembrano facilmente abbinabili sia come colore che come stile!
"Abbiamo due orecchie, ma soltanto una bocca, proprio per ascoltare il doppio e parlare la metà!"

#14
non ne ho idea :lol: pensavo fosse più facile, ma mi rendo conto che le porte interne sono importantissime e hanno un forte impatto sull'estetica della casa, chi si offre ad accompagnarmi venerdì pomeriggio in fabbrica? :D (mi devo fare 577 km)
Immagine
Immagine

#15
Sinceramente mi sembrano tutte molto belle :)
Personalmente non amo troppo il vetro e sono stata a casa di un mio amico che aveva delle porte interne tutte in legno, lavorate (le mie di capitolato sono liscissime, uno schifo!!) e mi sono piaciute tantissimo!
L'appartamento aveva acquistato esteticamente, aveva l'effetto di un arredo molto curato nei particolari :)

577 km ....?? ma dov'è questo posto?? :shock: