La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#271
Federinik ha scritto:non riesco a ingrandirla... ma a me piace, sia la carta pergamenata (è tipo la mia?) sia i bordi irregolari. Comunque per i miei gusti è difficile che qualcosa sia "troppo semplice"; per me semplice è spesso sinonimo di elegante, in genere mi disturbano di più le cose pastrugnate.

Sulle mie partecipazioni ho avuto pochi commenti? Che mi dite? Vi piacciono? Sono esagerate, troppo "barocche"?
Si è tipo la tua... scusa fede posso chiederti come si chiama la carta trasparente che hai usato??

#273
@Ste: smettilaaaa che arrossisco! :oops: :oops: sono una timidona, lo sai.

@dolce: la carta trasparente è banale carta da lucido bianca stampata in casa con un disegnino autoprodotto.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#275
dolcemary ha scritto:ragazze, ieri sono passata in tipografia per le partecipazioni.
Premetto che io non ci voglio spendere soldi , per me è sprecato.
La più economica che hanno è questa:
Immagine



0.97 € cad.

Che ne dite ? E' troppo semplice?
belle, fini e fanno il loro dovere: comunicare dove, chi, quando. tranquille che alla fine tutti le butteranno (tranne voi)
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#278
ciao ragazze :D

visto che voi siete superpreparate e io sono un pasticcio datemi un parre!
mi sposo il 21 giugno, per ora abbiamo villa, chiesa, fotografo, fiorista e mio abito...
manca tutto il resto, dite che sono tanto indietro? :?

altra domanda: qualcuno è stato in Sud Africa?pensavamo a questa meta per il viaggio ma ho paura che il clima nn sia dei migliori... :?
- il carattere di un uomo è il suo destino -

#279
appleseed ha scritto:ciao ragazze :D

visto che voi siete superpreparate e io sono un pasticcio datemi un parre!
mi sposo il 21 giugno, per ora abbiamo villa, chiesa, fotografo, fiorista e mio abito...
manca tutto il resto, dite che sono tanto indietro? :?

altra domanda: qualcuno è stato in Sud Africa?pensavamo a questa meta per il viaggio ma ho paura che il clima nn sia dei migliori... :?
bè se ti consola sei più avanti di me...!!! :lol:

#280
appleseed ha scritto:ciao ragazze :D

visto che voi siete superpreparate e io sono un pasticcio datemi un parre!
mi sposo il 21 giugno, per ora abbiamo villa, chiesa, fotografo, fiorista e mio abito...
manca tutto il resto, dite che sono tanto indietro? :?

altra domanda: qualcuno è stato in Sud Africa?pensavamo a questa meta per il viaggio ma ho paura che il clima nn sia dei migliori... :?
ciao apple! In pratica hai fatto le stesse cose che ho fatto io che mi sposo 2 mesi prima di te, quindi direi che non sei indietro :wink:
Anche io vorrei andare in Sudafrica e una mia cara amica che si sposa a giugno andrà sicuramente lì in viaggio e come periodo non glielo hanno sconsigliato.
Se vado a chiedere in agenzia ti faccio sapere che mi dicono sulla fine di giugno :wink:
The sisterhood of The Calf 40

#281
allora io ho:
chiesa
ristorante (ma ancora da vedere il menù...)
fotografo
musica

manca vestito....partecipazioni...fiori....viaggio....e poi..?

:roll:

#284
stefania_b ha scritto:Allison ma il vestito non dovevi cercarlo in questi giorni?

si ste....vado sabato nel primo atelier!!

:D

#285
ALLISON ha scritto:
stefania_b ha scritto:Allison ma il vestito non dovevi cercarlo in questi giorni?

si ste....vado sabato nel primo atelier!!

:D
bene bene allora pronta con le fotine :wink:
The sisterhood of The Calf 40