La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#91
leggo solo adesso...mi è venuta la pelle d'oca :cry: :cry: :cry: ! Per fortuna che ora almeno fisicamente stai meglio cara Dolores.
Non ti conosco, ma ormai in questo forum è come se avessi trovato tanti amici e vorrei solo abbracciarti.
un bacione

#93
Ho appena visto una mia collega che ha vissuto un dramma simile a quello di Dolores: a luglio ha partorito il suo bimbo di 7 mesi che non cresceva come doveva e purtroppo non è sopravvissuto.
E' stata a casa per tutti questi mesi.
Oggi l'ho rivista per la prima volta. Ha negli occhi ancora il dolore.
Forse tragedie come questa non si superano mai, ma si può e si deve andare avanti e sperare che il miracolo della vita si compia di nuovo.
E sotto una buona stella.
Un bacio a Dolores.
Immagine

#96
La prima fase è passata.
Ti faccio i migliori auguri per un pronta ripresa, affinchè tu possa trovare in famiglia la serenità necessaria per affrontare il futuro.

Forza Dolores!!

Un abbraccio

#97
un abbraccio dolores, so che siete una coppia molto innamorata ed affiatata, restate uniti e coccolatevi tanto
a presto
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#103
oddio... :?
io pensavo di leggere un aggiornamento diverso...
mi si è gelato il sangue...
:cry:
dolores, ti abbraccio più forte che posso, fatti forza.
Non riesco ad aggiungere altro...
:cry:
Immagine

#104
ho appena letto e mi spiace moltissimo
io ormai sono un'affezionata di questo forum anche se non partecipo molto ai vari tread un pò per timore
purtroppo quando ho letto la brutta notizia, e vista la mia esperienza passata, mi sento molto vicina a Dolores so che ora è dura, tornare nella stessa casa in cui fino a qualche giorno fa aspettavi la cicogna ti farà male, ma ti assicuro che presto quando il miracolo della vita si ripresenterà questo periodo sarà un ricordo lontano
con affetto
Anna