La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
Ah, finalmente ci sto capendo qualcosa :roll: :roll:
'ccidenti a me la Sky di Snaideropiace proprio tantoooo :shock:
vabbe'...ma se l'averla rende cosi' suscettibili smetto subito di sognarla 8) :lol: :lol:

#62
Luca81 ha scritto:
Alpino77 ha scritto:Premetto che non ho letto il topic che è stato chiuso, e questo l'ho scorso velocemente, però scusa Giannolo, ricordandomi un po' altri tuoi vecchi interventi mi sembravi più propenso allo scherzo e meno suscettibile.
Ultimamente invece, visto anche l'altro topic sulla riparazione del Geberit...mi sembri quantomeno un po' nervoso! :?
Voglio dire...prendi tutti i commenti, anche i meno positivi, col sorriso: è già difficile la vita reale, questa che è un po' "virtuale"...lasciamola stare tranquilla! Sennò non si campa più! :wink:

E per quel poco che conosco Bertok, sentirlo oggetto di minacce mi fa quantomeno sorridere! :wink:
Pensavo avessi qualcosa da dire sul micro computer di penne :lol: :lol: :lol:
No,dai....non è mica così micro...non ha nemmeno il gancio per la gru! :lol: :lol:
Dio mi guardi da chi porta la cravatta i giorni di lavoro....!!! (il nonno di un mio amico) :D

Da 90 anni, sempre......W gli alpini!

#63
Lalli04 ha scritto:Ah, finalmente ci sto capendo qualcosa :roll: :roll:
'ccidenti a me la Sky di Snaideropiace proprio tantoooo :shock:
vabbe'...ma se l'averla rende cosi' suscettibili smetto subito di sognarla 8) :lol: :lol:
la smettete di stuzzicare il can che dorme?? :twisted: :lol: :wink:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#64
Alpino77 ha scritto:
Luca81 ha scritto:
Alpino77 ha scritto:Premetto che non ho letto il topic che è stato chiuso, e questo l'ho scorso velocemente, però scusa Giannolo, ricordandomi un po' altri tuoi vecchi interventi mi sembravi più propenso allo scherzo e meno suscettibile.
Ultimamente invece, visto anche l'altro topic sulla riparazione del Geberit...mi sembri quantomeno un po' nervoso! :?
Voglio dire...prendi tutti i commenti, anche i meno positivi, col sorriso: è già difficile la vita reale, questa che è un po' "virtuale"...lasciamola stare tranquilla! Sennò non si campa più! :wink:

E per quel poco che conosco Bertok, sentirlo oggetto di minacce mi fa quantomeno sorridere! :wink:
Pensavo avessi qualcosa da dire sul micro computer di penne :lol: :lol: :lol:
No,dai....non è mica così micro...non ha nemmeno il gancio per la gru! :lol: :lol:
infatti e ancora sulla porta di casa, mentre gli operai stanno aprendogli il tetto di casa per metterlo all'interno
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#65
bertok ha scritto:
infatti e ancora sulla porta di casa, mentre gli operai stanno aprendogli il tetto di casa per metterlo all'interno
:lol: :lol: :lol:
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»

#66
bertok ha scritto:
Alpino77 ha scritto:
Luca81 ha scritto: Pensavo avessi qualcosa da dire sul micro computer di penne :lol: :lol: :lol:
No,dai....non è mica così micro...non ha nemmeno il gancio per la gru! :lol: :lol:
infatti e ancora sulla porta di casa, mentre gli operai stanno aprendogli il tetto di casa per metterlo all'interno
Se vuole, nel frattempo gli posso prestare il mio vecchio MSX!! :lol:
Dio mi guardi da chi porta la cravatta i giorni di lavoro....!!! (il nonno di un mio amico) :D

Da 90 anni, sempre......W gli alpini!

#67
Alpino77 ha scritto:
Se vuole, nel frattempo gli posso prestare il mio vecchio MSX!! :lol:
Gli servirebbe anche una costudia tascabile....
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»

#68
giannolo ha scritto:
pennealragu ha scritto:comunque la classe non è acqua (che esce dai tubi)... vedo che il pc è piaciuto a tutti a differenza di certe cucine.... :lol: :lol: :lol: :lol:
del tuo server nessuno ha detto niente, della mia cucina sono + i forumisti a cui è piaciuta che quelli che dicono che fa schifo... in piu, con un bagno come il tuo, eviterei di parlare di "classe" :D
cosa non ti piace del mio bagno? in effetti da quando ho messo il computer nella vasca non ci si gira molto, ma per il resto...
penne.2010

#69
pennealragu ha scritto:
giannolo ha scritto:
pennealragu ha scritto:comunque la classe non è acqua (che esce dai tubi)... vedo che il pc è piaciuto a tutti a differenza di certe cucine.... :lol: :lol: :lol: :lol:
del tuo server nessuno ha detto niente, della mia cucina sono + i forumisti a cui è piaciuta che quelli che dicono che fa schifo... in piu, con un bagno come il tuo, eviterei di parlare di "classe" :D
cosa non ti piace del mio bagno? in effetti da quando ho messo il computer nella vasca non ci si gira molto, ma per il resto...
penne mitica questa battuta
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

#70
Alpino77 ha scritto:Premetto che non ho letto il topic che è stato chiuso, e questo l'ho scorso velocemente, però scusa Giannolo, ricordandomi un po' altri tuoi vecchi interventi mi sembravi più propenso allo scherzo e meno suscettibile.
Ultimamente invece, visto anche l'altro topic sulla riparazione del Geberit...mi sembri quantomeno un po' nervoso! :?
Voglio dire...prendi tutti i commenti, anche i meno positivi, col sorriso: è già difficile la vita reale, questa che è un po' "virtuale"...lasciamola stare tranquilla! Sennò non si campa più! :wink:

E per quel poco che conosco Bertok, sentirlo oggetto di minacce mi fa quantomeno sorridere! :wink:
sono andata a leggermi quello sul Geberit, e anche lì non c'è andato leggero... anche quando ha messo le foto del bagno non è stato proprio carino - e questo è di qualche tempo fa... tutti se la stanno prendendo con i fiori del mio bagno...


cosa devo fare Giannolo? consigliami tu...
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

#71
vigiemme ha scritto:
Alpino77 ha scritto:Premetto che non ho letto il topic che è stato chiuso, e questo l'ho scorso velocemente, però scusa Giannolo, ricordandomi un po' altri tuoi vecchi interventi mi sembravi più propenso allo scherzo e meno suscettibile.
Ultimamente invece, visto anche l'altro topic sulla riparazione del Geberit...mi sembri quantomeno un po' nervoso! :?
Voglio dire...prendi tutti i commenti, anche i meno positivi, col sorriso: è già difficile la vita reale, questa che è un po' "virtuale"...lasciamola stare tranquilla! Sennò non si campa più! :wink:

E per quel poco che conosco Bertok, sentirlo oggetto di minacce mi fa quantomeno sorridere! :wink:
sono andata a leggermi quello sul Geberit, e anche lì non c'è andato leggero... anche quando ha messo le foto del bagno non è stato proprio carino - e questo è di qualche tempo fa... tutti se la stanno prendendo con i fiori del mio bagno...


cosa devo fare Giannolo? consigliami tu...
io non sono stato carino?

#72
tendenzialmente, nel momento inc ui il commento non è completamente positivo, tendi a rispondere in maniera almeno stizzita... io capisco che per ognuno la propria casa sia la migliore, e i lavori di ristrutturazione logorano i nervi - io sono a quota nove mesi, e se leggi il topic "parenti serpenti" leggerai l'ultima mia disavventura, ma alla fine, come ti ho già detto, che te ne frega di stare lì a ribadire che casa tua è stupenda... lo sai te, è quello che conta... stare a fare nervi su un forum lo trovo poco costruttivo... se cominci a rispondermi male, io ti ignoro, semplicemente... in fondo chi sei tu per cui dovrei tenere conto del tuo giudizio... manco ti conosco... se ti chiedo un consiglio e allora è diverso... da noi si dice "ascolta tutti i consigli e poi scordali".... se pensi che di fondo sia costruttivo anche se negativo, prendine ciò che ti serve e il resto cancellalo...
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

#73
Alpino77 ha scritto:Ultimamente invece, visto anche l'altro topic sulla riparazione del Geberit...mi sembri quantomeno un po' nervoso! :?
Lo saresti anche tu se ti avessero forato il Geberit, e anche io! :lol: :lol: :lol:

Eddai su, Alpino ha ragione. Abbiamo tutti chi più chi meno i propri scazzi nelle ristrutturazioni - Rana ed io meno, perchè dobbiamo cazziare... noi stesse e i tessori! :lol: - e tutti siamo nervosi quando ci capitano... questo forum serve per sfogarsi ma anche per riderci su! Una volta eri più goliardico.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#74
vigiemme ha scritto:tendenzialmente, nel momento inc ui il commento non è completamente positivo, tendi a rispondere in maniera almeno stizzita... io capisco che per ognuno la propria casa sia la migliore, e i lavori di ristrutturazione logorano i nervi - io sono a quota nove mesi, e se leggi il topic "parenti serpenti" leggerai l'ultima mia disavventura, ma alla fine, come ti ho già detto, che te ne frega di stare lì a ribadire che casa tua è stupenda... lo sai te, è quello che conta... stare a fare nervi su un forum lo trovo poco costruttivo... se cominci a rispondermi male, io ti ignoro, semplicemente... in fondo chi sei tu per cui dovrei tenere conto del tuo giudizio... manco ti conosco... se ti chiedo un consiglio e allora è diverso... da noi si dice "ascolta tutti i consigli e poi scordali".... se pensi che di fondo sia costruttivo anche se negativo, prendine ciò che ti serve e il resto cancellalo...
non mi hanno innervosito i giudizi, e non sono diventato + permaloso, mi han dato fastidio le "stupidaggini" e le "iettature" che hanno detto e che continuano a dire nei miei confronti, a mò di "bambinata" tutto qua.

chiudiamo dato che vedo che di gente "sana" e "inteliggggente" cenè in questo forum... per due persone non vale la pena dannarsi...

#75
giannolo ha scritto:
vigiemme ha scritto:tendenzialmente, nel momento inc ui il commento non è completamente positivo, tendi a rispondere in maniera almeno stizzita... io capisco che per ognuno la propria casa sia la migliore, e i lavori di ristrutturazione logorano i nervi - io sono a quota nove mesi, e se leggi il topic "parenti serpenti" leggerai l'ultima mia disavventura, ma alla fine, come ti ho già detto, che te ne frega di stare lì a ribadire che casa tua è stupenda... lo sai te, è quello che conta... stare a fare nervi su un forum lo trovo poco costruttivo... se cominci a rispondermi male, io ti ignoro, semplicemente... in fondo chi sei tu per cui dovrei tenere conto del tuo giudizio... manco ti conosco... se ti chiedo un consiglio e allora è diverso... da noi si dice "ascolta tutti i consigli e poi scordali".... se pensi che di fondo sia costruttivo anche se negativo, prendine ciò che ti serve e il resto cancellalo...
non mi hanno innervosito i giudizi, e non sono diventato + permaloso, mi han dato fastidio le "stupidaggini" e le "iettature" che hanno detto e che continuano a dire nei miei confronti, a mò di "bambinata" tutto qua.

chiudiamo dato che vedo che di gente "sana" e "inteliggggente" cenè in questo forum... per due persone non vale la pena dannarsi...
ma guarda che nessuno ti ha mandato iettature. tu hai chiesto?
- è un lavoro fatto ad arte o no? si allagherà?
e tutti ti hanno risposto:
- non è un lavoro fatto ad arte. si allagherà. e anche presto

e dico tutti. un motivo ci sarà.

poi ti abiamo chiesto? ma non potevi misurare? e tu ci risposto: ho misurato e sapevo che forando lì sputtanavo il bagno, ma ho deciso di farlo forare lo stesso.
ora, chi è secondo te che sta scrivendo stupidaggini?
penne.2010