La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1276
bertok ha scritto:
difra ha scritto:
pennealragu ha scritto: ma come, non rircodi "non ci resta che piangere" ???



con le canzoni e i film mi mettete sempre in crisi...

e poi penne da te non me l'aspettavo questo film ha almeno 20 forse 25 anni...
ora mi offendo...
il film l'ho visto... ma forse (anzi sicuramente) dormivo... e non in senso reale!
uno dei film più mitici nella storia tu che fai?? dormi?? :shock:

Non si fa, non si fa...

ma non era in senso reale....
è che con i film faccio reset...
mi rimangono le impressioni le sensazioni... ma le battute...
zero!
"il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce"

http.//arredamentoedintorni.forumcommunity.net/

#1277
annsca ha scritto:vedi, vedi, quali doti nascoste celeva tok ! :mrgreen:

Sillllllll, alla lista degli invitati per il prossimo incontro romano, aggiungiamo anche tok, please 8) :lol: :lol: :lol: :lol:
fatto!!! ogni tuo desiderio è un ordine... :lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#1278
pennealragu ha scritto:
annsca ha scritto:
bertok ha scritto: esattamente :lol: :lol: :wink:
Il luogo mi sembrerebbe PERFETTO ! ci vediamo tutti sotto l'albero ...mmmhhh.....diciamo intorno al 1300 quasi 1400 8) :lol: :lol: :lol:
eeehm.. era 1400, quasi 1500. vuoi un ripassino sulla scoperta dell'america???
opppssss :oops: ... vero ! .... comunque davvero da queste parti ci sono dei posti così ... campagna aperta , qualche albero e ... ,se ti si ferma la macchina di sera, sono guai grossi :mrgreen:

la sapete una cosa che a una cittadina come me è rimasta impressa ? per darti le indicazioni stradali, per raggiungere ad esempio un certo casale, fanno riferimento agli alberi .... :shock: "alla quercia giri a destra" oppure "il terzo leccio a sinistra" ... porcapaletta bisogna pure sapere come è fatto un LECCIO ?!!!!! :shock: :shock:
Immagine

#1279
Sil70 ha scritto:
annsca ha scritto:vedi, vedi, quali doti nascoste celeva tok ! :mrgreen:

Sillllllll, alla lista degli invitati per il prossimo incontro romano, aggiungiamo anche tok, please 8) :lol: :lol: :lol: :lol:
fatto!!! ogni tuo desiderio è un ordine... :lol: :lol: :lol:
ma questo è un ordine piacevole :roll: 8) :lol:
Immagine

#1280
annsca ha scritto:
Sil70 ha scritto:
annsca ha scritto:vedi, vedi, quali doti nascoste celeva tok ! :mrgreen:

Sillllllll, alla lista degli invitati per il prossimo incontro romano, aggiungiamo anche tok, please 8) :lol: :lol: :lol: :lol:
fatto!!! ogni tuo desiderio è un ordine... :lol: :lol: :lol:
ma questo è un ordine piacevole :roll: 8) :lol:
non vorrei dargli troppa soddisfazione!!! :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#1281
annsca ha scritto:
pennealragu ha scritto:
annsca ha scritto: Il luogo mi sembrerebbe PERFETTO ! ci vediamo tutti sotto l'albero ...mmmhhh.....diciamo intorno al 1300 quasi 1400 8) :lol: :lol: :lol:
eeehm.. era 1400, quasi 1500. vuoi un ripassino sulla scoperta dell'america???
opppssss :oops: ... vero ! .... comunque davvero da queste parti ci sono dei posti così ... campagna aperta , qualche albero e ... ,se ti si ferma la macchina di sera, sono guai grossi :mrgreen:

la sapete una cosa che a una cittadina come me è rimasta impressa ? per darti le indicazioni stradali, per raggiungere ad esempio un certo casale, fanno riferimento agli alberi .... :shock: "alla quercia giri a destra" oppure "il terzo leccio a sinistra" ... porcapaletta bisogna pure sapere come è fatto un LECCIO ?!!!!! :shock: :shock:

ma scusa... basta creare una cartina topografica con allegata legenda degli alberi della zona...
pensaci annsca... magari è un businesssssse
"il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce"

http.//arredamentoedintorni.forumcommunity.net/

#1282
difra ha scritto:
annsca ha scritto:
pennealragu ha scritto: eeehm.. era 1400, quasi 1500. vuoi un ripassino sulla scoperta dell'america???
opppssss :oops: ... vero ! .... comunque davvero da queste parti ci sono dei posti così ... campagna aperta , qualche albero e ... ,se ti si ferma la macchina di sera, sono guai grossi :mrgreen:

la sapete una cosa che a una cittadina come me è rimasta impressa ? per darti le indicazioni stradali, per raggiungere ad esempio un certo casale, fanno riferimento agli alberi .... :shock: "alla quercia giri a destra" oppure "il terzo leccio a sinistra" ... porcapaletta bisogna pure sapere come è fatto un LECCIO ?!!!!! :shock: :shock:

ma scusa... basta creare una cartina topografica con allegata legenda degli alberi della zona...
pensaci annsca... magari è un businesssssse
eh, potrebbe essere un'idea ... e magari faccio anche i rendering degli alberi :mrgreen:
Immagine

#1283
annsca ha scritto:
difra ha scritto:
annsca ha scritto: opppssss :oops: ... vero ! .... comunque davvero da queste parti ci sono dei posti così ... campagna aperta , qualche albero e ... ,se ti si ferma la macchina di sera, sono guai grossi :mrgreen:

la sapete una cosa che a una cittadina come me è rimasta impressa ? per darti le indicazioni stradali, per raggiungere ad esempio un certo casale, fanno riferimento agli alberi .... :shock: "alla quercia giri a destra" oppure "il terzo leccio a sinistra" ... porcapaletta bisogna pure sapere come è fatto un LECCIO ?!!!!! :shock: :shock:

ma scusa... basta creare una cartina topografica con allegata legenda degli alberi della zona...
pensaci annsca... magari è un businesssssse
eh, potrebbe essere un'idea ... e magari faccio anche i rendering degli alberi :mrgreen:
oppure chiediamo a qualche forumista capace qualche bel disegno degli alberi
credo che sarebbe una schiccheria!
oppure a qualche fotografo...


cian annsa ciao a chi è ancora qui... forse sil???
io ora vo'...
a domani!
"il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce"

http.//arredamentoedintorni.forumcommunity.net/

#1284
pennealragu ha scritto:
annsca ha scritto:
bertok ha scritto: esattamente :lol: :lol: :wink:
Il luogo mi sembrerebbe PERFETTO ! ci vediamo tutti sotto l'albero ...mmmhhh.....diciamo intorno al 1300 quasi 1400 8) :lol: :lol: :lol:
eeehm.. era 1400, quasi 1500. vuoi un ripassino sulla scoperta dell'america???
:lol: :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#1285
bertok ha scritto:
pennealragu ha scritto:
annsca ha scritto: Il luogo mi sembrerebbe PERFETTO ! ci vediamo tutti sotto l'albero ...mmmhhh.....diciamo intorno al 1300 quasi 1400 8) :lol: :lol: :lol:
eeehm.. era 1400, quasi 1500. vuoi un ripassino sulla scoperta dell'america???
:lol: :lol: :lol:

ho capito... nessun "aggancino" oggi per partire con qualche discorso da venerdì....
oppure parliamo di storia/geografia???? :wink:
che facciamo? improvviso?
come sempre!
"il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce"

http.//arredamentoedintorni.forumcommunity.net/

#1286
difra ha scritto:frittole...
nel senso di un luogo o delle frittole=frittelle? :wink:
o grulla, ma icchettu dici? :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#1287
difra ha scritto:
bertok ha scritto:
pennealragu ha scritto: eeehm.. era 1400, quasi 1500. vuoi un ripassino sulla scoperta dell'america???
buttati
:lol: :lol: :lol:

ho capito... nessun "aggancino" oggi per partire con qualche discorso da venerdì....
oppure parliamo di storia/geografia???? :wink:
che facciamo? improvviso?
come sempre!
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#1288
tok, l'hai buttata proprio lì a casaccio eh ? :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#1289
violet ha scritto:
difra ha scritto:frittole...
nel senso di un luogo o delle frittole=frittelle? :wink:
o grulla, ma icchettu dici? :lol:

da noi le frittole sono le frittelle!
ah che difficoltà questi dialetti!

grazie mille di avermi dato il destro (nel senso di aiuto), bertok!
"il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce"

http.//arredamentoedintorni.forumcommunity.net/

#1290
bertok ha scritto:
pennealragu ha scritto:
annsca ha scritto: Il luogo mi sembrerebbe PERFETTO ! ci vediamo tutti sotto l'albero ...mmmhhh.....diciamo intorno al 1300 quasi 1400 8) :lol: :lol: :lol:
eeehm.. era 1400, quasi 1500. vuoi un ripassino sulla scoperta dell'america???
:lol: :lol: :lol:
Tok, essere ripresa da te è un onore visto e considerato che di 3, 2 ne sbagli 8) :lol: :lol: :lol: :lol:

ti avvevo avvertito che sono polemica :mrgreen:
Immagine