La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Cucina LUBE

#1
Salve a tutti e BUON ANNO
Vorrei avere qualche consiglio su cucine di questa marca calcolando di aver già dato un occhiata sul modello "stella" ossia una cucina lineare da 3,70 dato che la devo mettere in un ambiente piccolo 2x3.70 e che vorrei utilizzare l'altra parete lunga pe metterci un tavolo alto / break con 2 sgabelloni ed evenutale mobile contenitore magari profondo 45 in modo da passarci in mezzo.
Aspetto vostro consigli su LUBE o ltre cucine lineari che vi hanno colpito e che siano economicamente sugli 8000€ all inclusive
ciao
SINISA
Immagine

#2
ciao se fai una ricerca troverai molti pareri su lube, è una cucina di qualità media, per la cifra da te detta ci dovresti stare bene per una cucina lineare della misura da te detta.
ciao

#3
Grazie Marzia mi son già letto vari topic su LUBE chiedevo solo considerazioni su questo modello e se qualche altro forumista avesse trovato di simile ciome stile , misure e prezzi.

saluti e son avido di consigli grazie. :lol:

#4
Calcolando una cucina lineare di 3,70 mt invece vi chiedo cortesemente fra LUBE e SNAIDERO come qualità e prezzi sono vicine oppure c'è tanta differenza in ambedue le caratteristiche ?... Grazie e saluti

Re: Cucina LUBE

#6
Sinisa ha scritto:Salve a tutti e BUON ANNO
Vorrei avere qualche consiglio su cucine di questa marca calcolando di aver già dato un occhiata sul modello "stella" ossia una cucina lineare da 3,70 dato che la devo mettere in un ambiente piccolo 2x3.70 e che vorrei utilizzare l'altra parete lunga pe metterci un tavolo alto / break con 2 sgabelloni ed evenutale mobile contenitore magari profondo 45 in modo da passarci in mezzo.
Aspetto vostro consigli su LUBE o ltre cucine lineari che vi hanno colpito e che siano economicamente sugli 8000€ all inclusive
ciao
SINISA
Immagine
Ciao, ho preso una cucina Lube (mod Marta) settimana scorsa, trovi il

topic quì se dovesse interessarti:

http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=41178

Posso dirti che a parità di cucina o quasi, l'equivalente snaidero mi

sarebbe costata circa 2000 € in più ed io sinceramente, tutta sta

differenza nn l'ho notata toccando con mano, quindi ho deciso per la più

economica.

help cucina

#7
anch'io ho fatto un preventivo modello funny ma non mi ha convinto pere i colori anche se mi sembra che il modello Marta sia simile ma con altri colori.
Mi sembra che Alessandro si sia fatto una cultura su Lube ma che sconto ti hanno applicato? :? :? Anc'io sono di NApoli a quale rivenditore ti sei rivolto?
libera

#9
Grazie Alex io son di Roma e sto cercando fra i rivenditori di roma per una cucina mod. Stella comunque da ciò che hai scritto devo immaginare logicamente a parità di qualità " elettrodomestica" che tu abbia risparmiato 2000€ per una cucina NON lineare come la mia futura anzi anche più lunga visto 150+255 cm....il che mi conforta ???
Grazie
P.s.
Qualcuno ha avuto conoscenze con Negozi con cucine Lube a Roma?
ciao a tutti.