La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Cucina Cesar

#1
Ciao a tutti. Sabato ho ritirato l'ultimo preventivo per una cucina cesar precisamente modello aria in rovere 3.30 + colonna forno e microonde con un'altra colonna da 60.Il preventivo mi e' venuto intorno agli 8100 euro scontata con elettrodomestici whirphool.cosa ne dite??? x il momento e' il preventivo + economico che ho avuto ed e' anche la composizione + grande(1 colonna in + x avere il piano di lavoroxdi).ovviamente il piano e' tipo starlight precisamente mi sembra oxite :oops:
Qualcuno ha questa cucina???

#2
Anche io sabato ho avuto preventivo sempre della cesar per una vittoria...vedi il mio topic con scritto "problemi con piano starlight"
3.60 circa lineari più 1.50 di penisola che fa da angolo al piano.
ciliegio e laccato panna....
di tutto sui 9.200€ con elettrodomestici rex, lavello franke, cappa elica e microonde whirpool....
possibilità di sconto amggiore se pagno adesso con consegna tra un tot di mesi.
Ma come mi ha suggerito Giovamik (anche lui ha una cesar) devo provare ad andare da un'altro rivenditore perchè qui non avevano un buon rapporto con lo starlight....

secondo me il tuo prezzo non è malaccio!

#3
non male direi.....anch'io ero indeciso fra l'aria e la lucrezia e se da parte della prima c'era un colore rovere sb. chiaro ma laminato che mi attirava molto dall'altra ha prevalso il fatto che il mod. lucrezia è in rovere impiallacciato....il prezzo comunque vista la composizione non è affatto male anzi....

ola