La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
cmq alla prima domanda che avevi posto nel lontano 2006 la risposta e' : "SI" :wink:

io piu di 5 volte ho visto solo 2001
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#62
dammispazio ha scritto:cmq alla prima domanda che avevi posto nel lontano 2006 la risposta e' : "SI" :wink:

io piu di 5 volte ho visto solo 2001
anzi...bugia!!! ho visto Winnie e gli Efelanti almeno 20 :twisted:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#63
In effetti anche a me piace molto quel film... sarà una cosa che accomuna gli utenti del forum?
The sisterhood of The Calf 40

#64
dammi non mi dire che non hai visto ancora Mary Poppins :wink: Forse è questo il film che ho visto più volte nella mia vita
The sisterhood of The Calf 40

#65
lot ha scritto:
annsca ha scritto:..quella con la signorina con le gambe per aria :roll: 8)
Scherzando, Annsca, non sei andata lontana.. In fondo il 'tavolino' assomiglia ad un altro capolavoro pop italiano:
il carrello della Aulenti.. :wink:
Immagine
Immagine
assomiglia ? :shock: :shock: :shock: o io sto diventando cecata o si tratta di una libera interpretazione.... molto libera :mrgreen:
Immagine

#66
stefania_b ha scritto:dammi non mi dire che non hai visto ancora Mary Poppins :wink: Forse è questo il film che ho visto più volte nella mia vita
io si ovviamente ma non ancora con lui
pero conosco ogni battuta di Pomi d ottone e manici di scopa...e per le feste ho fatto indigestione di Willi Wonka....ma li mi sono troppo divertita a vedere i bimbi terrorizzati :twisted:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#67
io però su quella sedia non mi ci siederi mai... mi sentirei in colpa per quella poveretta che dovrebbe sopportare il mio non leggiadro peso :roll:
The sisterhood of The Calf 40

#68
dammispazio ha scritto:
stefania_b ha scritto:dammi non mi dire che non hai visto ancora Mary Poppins :wink: Forse è questo il film che ho visto più volte nella mia vita
io si ovviamente ma non ancora con lui
pero conosco ogni battuta di Pomi d ottone e manici di scopa...e per le feste ho fatto indigestione di Willi Wonka....ma li mi sono troppo divertita a vedere i bimbi terrorizzati :twisted:
:shock: pomi di ottone!!! io lo adoro!!! Da piccola quando viaggiavamo in macchina tenevo sempre qualcosa a sventolare fuori dal finestrino aperto e immaginavo di essere sul letto volante!
E il fiume di cioccolata di Willie Wonka...
The sisterhood of The Calf 40

#69
e' fantastico si....mi ha segnato per la vita...e' li che per la prima volta ho visto portobello...
How pleasant, bobbing along
Bobbing along on the bottom of the beautiful briny sea
What a chance to get a better peep
At the plants and creatures of the deep
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#70
annsca ha scritto:
lot ha scritto:
annsca ha scritto:..quella con la signorina con le gambe per aria :roll: 8)
Scherzando, Annsca, non sei andata lontana.. In fondo il 'tavolino' assomiglia ad un altro capolavoro pop italiano:
il carrello della Aulenti.. :wink:
Immagine
Immagine
assomiglia ? :shock: :shock: :shock: o io sto diventando cecata o si tratta di una libera interpretazione.... molto libera :mrgreen:
:lol: :lol: :lol:
sto rotolando!
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#71
dammispazio ha scritto:
annsca ha scritto:
lot ha scritto: Scherzando, Annsca, non sei andata lontana.. In fondo il 'tavolino' assomiglia ad un altro capolavoro pop italiano:
il carrello della Aulenti.. :wink:
Immagine
Immagine
assomiglia ? :shock: :shock: :shock: o io sto diventando cecata o si tratta di una libera interpretazione.... molto libera :mrgreen:
:lol: :lol: :lol:
sto rotolando!
basta che, rotolando rotolando, tu non ti metta gambe all'aria o a 4 zampe va bene 8) :lol: ..... son capaci di appoggiarti sopra un cuscino o un bel piano di cristallo, a piacimento :mrgreen:
Immagine

#73
dammispazio ha scritto::?
mi ricompongo immediatamente
ora sono che io sto rotolando :lol: :lol: :lol: ... ovviamente con una particolare attenzione alle posizioni assunte nel rotolamento :mrgreen:
Immagine

#75
dammispazio ha scritto:occhio alla sciatica ed al crampetto inter naticale!
mi ero appena rialzata .. ri-rotolo :lol: :lol: :lol:
Immagine