La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4906
piera-bl ha scritto:brasserade :arrow: chedd'è? tradotto che è???
è un braciere che viene messo a tavola tra i commensali. questi si cuociono carne, verdure o pesce come fosse un barbeque...

'na figata che va molto di moda nella zona della francia vicino a dove ho la casa in montagna
penne.2010

#4910
Marcvsrvs ha scritto:
boo ha scritto:buono il sushi di penne!!!!

ma... ma... marcvsrvs
GATTO!!!!!!!!!! :D
boo!!!
:D :D :D :D :D :D :D :D :D

#4911
ciao, mi sono appena iscritta e sto girovagando per il forum.
bello quel panino...ma non ce la posso fare, per stasera! :D

#4913
maroooooooo' Penne, con quel panino ..... SLURP ...... mo te lo magno io .....GNAMGNAM ... panino ? :shock: quale panino ? :shock: :shock:

Sera a tutti, eh :wink:
Immagine

#4914
pennealragu ha scritto:
Sil70 ha scritto:

:arrow: PENNEpreferivo sempre il paninozzo! :lol:
eccolo in tutto il suo splendore:
mmmmmhhhh...c'ho l'acquolina..... :lol: :lol: :lol:

l'altro avatar...a me piace da morire...ma la conosco come fonduta di carne...metto l'olio e con i bastoncini ci mangi i bocconcini, insieme a tante salsine....che goduria!!! 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#4915
boo ha scritto:
devi fare attenzione alla tua immagine anche passando per questi piccoli dettagli.
l'avatar spesso è lo specchio dell'anima. in questi giorni mi sentivo un vecchio rottame...
penne.2010

#4916
Sil70 ha scritto:
pennealragu ha scritto:
Sil70 ha scritto:

:arrow: PENNEpreferivo sempre il paninozzo! :lol:
eccolo in tutto il suo splendore:
mmmmmhhhh...c'ho l'acquolina..... :lol: :lol: :lol:

l'altro avatar...a me piace da morire...ma la conosco come fonduta di carne...metto l'olio e con i bastoncini ci mangi i bocconcini, insieme a tante salsine....che goduria!!! 8)
ma non c'è l'olio, è un barbeque a carbonella...
penne.2010

#4917
pennealragu ha scritto:
boo ha scritto:
devi fare attenzione alla tua immagine anche passando per questi piccoli dettagli.
l'avatar spesso è lo specchio dell'anima. in questi giorni mi sentivo un vecchio rottame...
:roll: :shock: quindi...io avrei l'anomo di una scimmia?!? devo trovare qualcos'altro!!! :twisted:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#4918
Sil70 ha scritto:
pennealragu ha scritto:
boo ha scritto:
devi fare attenzione alla tua immagine anche passando per questi piccoli dettagli.
l'avatar spesso è lo specchio dell'anima. in questi giorni mi sentivo un vecchio rottame...
:roll: :shock: quindi...io avrei l'anomo di una scimmia?!? devo trovare qualcos'altro!!! :twisted:
e io ho l'animo kawaii...
ci sta :D

#4919
pennealragu ha scritto:
Sil70 ha scritto:
pennealragu ha scritto: eccolo in tutto il suo splendore:
mmmmmhhhh...c'ho l'acquolina..... :lol: :lol: :lol:

l'altro avatar...a me piace da morire...ma la conosco come fonduta di carne...metto l'olio e con i bastoncini ci mangi i bocconcini, insieme a tante salsine....che goduria!!! 8)
ma non c'è l'olio, è un barbeque a carbonella...
Penne...è il risultato quello che conta...il mezzo?!? è secondario! :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#4920
Sil70 ha scritto:
pennealragu ha scritto:
boo ha scritto:
devi fare attenzione alla tua immagine anche passando per questi piccoli dettagli.
l'avatar spesso è lo specchio dell'anima. in questi giorni mi sentivo un vecchio rottame...
:roll: :shock: quindi...io avrei l'anomo di una scimmia?!? devo trovare qualcos'altro!!! :twisted:
no, scimmia occhialuta e dotta...come dobbiamo interpretare?? :D
lo studio professionale
il blog
fotografia e grafica
casa nostra!