La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4921
Sil70 ha scritto:
pennealragu ha scritto:
Sil70 ha scritto: mmmmmhhhh...c'ho l'acquolina..... :lol: :lol: :lol:

l'altro avatar...a me piace da morire...ma la conosco come fonduta di carne...metto l'olio e con i bastoncini ci mangi i bocconcini, insieme a tante salsine....che goduria!!! 8)
ma non c'è l'olio, è un barbeque a carbonella...
Penne...è il risultato quello che conta...il mezzo?!? è secondario! :lol:
non so se sono molto d'accordo... carne fritta o alla brace non mi pare che siano lo stesso risultato :wink: :roll: :shock: :?
Ultima modifica di pennealragu il 11/01/08 0:31, modificato 1 volta in totale.
penne.2010

#4922
Marcvsrvs ha scritto:
Sil70 ha scritto:
pennealragu ha scritto: l'avatar spesso è lo specchio dell'anima. in questi giorni mi sentivo un vecchio rottame...
:roll: :shock: quindi...io avrei l'anomo di una scimmia?!? devo trovare qualcos'altro!!! :twisted:
no, scimmia occhialuta e dotta...come dobbiamo interpretare?? :D
nonononono scimmia finta intellettuale ma dalle labbra CALIENTI ... 8) :lol:
Immagine

#4923
boo ha scritto:
Sil70 ha scritto:
pennealragu ha scritto: l'avatar spesso è lo specchio dell'anima. in questi giorni mi sentivo un vecchio rottame...
:roll: :shock: quindi...io avrei l'anomo di una scimmia?!? devo trovare qualcos'altro!!! :twisted:
e io ho l'animo kawaii...
ci sta :D
mi sa che IO sto decidamente peggio! :cry:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#4925
Marcvsrvs ha scritto:
annsca ha scritto:
Marcvsrvs ha scritto: no, scimmia occhialuta e dotta...come dobbiamo interpretare?? :D
nonononono scimmia finta intellettuale ma dalle labbra CALIENTI ... 8) :lol:
hahaha giustissimo!! l'interpretazione si fa sfiziosa allora....
già già ....
Immagine

#4927
:arrow: grazie Ann... :lol:

:arrow: Marc la risposta che t'ha dato Ann rende perfettamente l'dea!!! :lol:

:arrow: Penne non potresti essere un tantino + elastico?!? :roll: :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#4929
Marcvsrvs ha scritto:
annsca ha scritto:
Marcvsrvs ha scritto: hahaha giustissimo!! l'interpretazione si fa sfiziosa allora....
già già ....
mo arriva dammi che rompe le palle che dice che quotiamo troppo!
detto tra noi, un pò avrebbe ragione in questo caso ... se andiamo avanti così in una pagina ci entra solo una risposta 8) :lol:
Immagine

#4930
+ che altro e' impossibile "inserirsi" e capire chi dice cosa...ma quello in fondo non e' un problema 8)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#4932
dammispazio ha scritto:+ che altro e' impossibile "inserirsi" e capire...ma quello in fondo non e' un problema 8)
Ciao Dammi... :wink: forse sono solo un po' lunghi...ma quando si risponde quotando almeno sai a chi ci si riferisce!!!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#4933
Sil70 ha scritto:Ciao Dammi... :wink: forse sono solo un po' lunghi...ma quando si risponde quotando almeno sai a chi ci si riferisce!!!
allora quota solo la parte necessaria... 8) :twisted:

#4934
:arrow: BOO...:-) ti e' piaciuta?
:arrow: SIL...mica vero...perche l alias resta lasssssuuuu in alto la frase in fondo, non si capisce ammeno di scrollare su e' giu e dovresti rileggere tutto 3 volte...imho....poi...che fate come volete e' chiaro :wink:

ecco, appunto, GRAZIE boo
forse e' un conflitto generazionale...sul quote :wink:
Ultima modifica di dammispazio il 11/01/08 0:43, modificato 1 volta in totale.
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always