La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
ciao io non li ho ma sono interessata all'argomento
ho visto il sito e sono stupende , forse un po' costose, io ho provato
a fare il progetto con il programma che ti forniscono sul sito
cosi' riesci a vedere anche il preventivo di spesa
cmq su ebay (digita letto a soppalco) ne trovi di simili ad un prezzo decisamente piu' basso
pero' la qualita' sembra piu' scadente :lol:

#3
Anch'io ho provato a divertirmi col programmino. I prezzi invogliano poco. Mettici lo scivolo o qualche accessorio in più e siamo fuori budget!
Però come primo letto per un pò di anni mi pare solido e divertente.
Niente di che come design, ma penso che per i bambini sia più importante divertirsi.
Mahh, decideremo in seguito, per adesso il bambino non è intenzionato ad andare a dormire in camera sua! :lol:

#4
Io li ho visti, sono solidi e robusti.
MI piacciono per la versatilità, si possono alzare di diverse misure seguendo il mutare degli eventi.
Non mi piacciono però gli accessori che trasformano il letto in gioco, ritengo che non sia rilassante dormirci.

laura

#5
:roll: Non saprei, non mi pare però che le tende sotto il lettino semielevato possano impedire di addormentarsi quando è l'ora di nanna.
Forse intendi un eccesso di accessori? Behh non sarebbe mia intenzione mettere sopra il letto 4 tende con bandierina, scivoli, altalene ecc.. :lol: sarebbe troppo per le mie finanze :P penso che mi accontenterei di prendere qualche tendina per creare sotto il letto uno spazio per tenere i giochi e per nascondersi.
Non credo che il bambino si alzerà alle 3 di notte per giocare. Forse i primi giorni sarà più eccitato per la novità, ma capiterebbe con qualsiasi altro lettino a castello, colorato o per la camera nuova. Poi non so, è ancora tutto da decidere. :) Tu hai esperienza di qualche bimbo insonne per i giochi in camera?