La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
casimira ha scritto:neppure un saltino Anna? :(
Ho paura di no :cry: mi tocca pure la spesa e quello che di solito faccio la domenica (lavaggio + stiro :? )
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#18
un tour de force... in bocca al lupo :wink:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#20
in tre mi sa di no :roll:

sentiamo anche kylie e boo... si collegano meno adesso, magari non hanno visto il post
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#21
:oops: giusto per stare allegri io sono bloccata dal mal di schiena :oops: sono in ufficio che sembro la principessa sul trono :evil: mando in giro i colleghi a far le cose al mio posto :lol:

vi offendete se facciamo slittare il tutto di un paio di settimane? :oops: :oops:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#22
per me nessun problema, anche rimandare di più... o altrimenti vi bidonerò io e pazienza :wink: :lol:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#23
se rimandate io farò di tutto per esserci, domani mi attende un tour de force tra rubinetti, negozi di vernci e faretti ...
(PS ho scoperto che mi sono innamorata della lampada da terra flute di fontana arte... 8) )
e poi dobbiamo andare dal mobiliere a definire data di consegna e piccoli dettagli per far fare il cartongesso sopra ai pensili...

ragazzi ci siamo!!!
tra 2 mesi al max potrò finalemnte pubblicare le foto della casa semi arredata!!! :lol:
Immagine

#25
kylie ha scritto:se rimandate io farò di tutto per esserci, domani mi attende un tour de force tra rubinetti, negozi di vernci e faretti ...
(PS ho scoperto che mi sono innamorata della lampada da terra flute di fontana arte... 8) )
e poi dobbiamo andare dal mobiliere a definire data di consegna e piccoli dettagli per far fare il cartongesso sopra ai pensili...

ragazzi ci siamo!!!
tra 2 mesi al max potrò finalemnte pubblicare le foto della casa semi arredata!!! :lol:

:D che bello, kylie, non vediamo l'ora! :wink:

#26
anche per me è meglio rimandare. OT: mi sta venendo finalemnte voglia di arredare il soggiorno e scegliere le luci, quindi tra un po' si ricomincia con i tour mobileschi, vi attendo per consigli :wink:
The sisterhood of The Calf 40

#27
stefania_b ha scritto:anche per me è meglio rimandare. OT: mi sta venendo finalemnte voglia di arredare il soggiorno e scegliere le luci, quindi tra un po' si ricomincia con i tour mobileschi, vi attendo per consigli :wink:
scegliere le luci?!
8)
ok, io ti accompagno...
:wink:
Immagine

#28
kylie ha scritto:
stefania_b ha scritto:anche per me è meglio rimandare. OT: mi sta venendo finalemnte voglia di arredare il soggiorno e scegliere le luci, quindi tra un po' si ricomincia con i tour mobileschi, vi attendo per consigli :wink:
scegliere le luci?!
8)
ok, io ti accompagno...
:wink:

mi sa che saremmo veramente pericolose :lol: :lol: stanotte ho sognato che mettevo sottosopra un negozio di luci :roll:
The sisterhood of The Calf 40

#29
kylie ha scritto:
stefania_b ha scritto:anche per me è meglio rimandare. OT: mi sta venendo finalemnte voglia di arredare il soggiorno e scegliere le luci, quindi tra un po' si ricomincia con i tour mobileschi, vi attendo per consigli :wink:
scegliere le luci?!
8)
ok, io ti accompagno...
:wink:
:D anch'io!

#30
wow che successone il luci tour! Allora se ho tempo apro un topic nella sezione illuminazione con la piantina della casa, le posizioni dei punti luce e info su tipo di arredamento così possiamo iniziare a indirizzare la ricerca :wink:
The sisterhood of The Calf 40