La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#331
TROVATOOO!
silbhe ha scritto:un po' di siti per voi...
http://www.paesionline.it/
http://www.viaggiareliberi.it/consigli_di_viaggio.htm
e uno schema piu' completo:

GENNAIO

Migliore Maldive - Thailandia - Messico - Argentina - Guatemala - Puerto Rico - Australia Perth e Sydney - Cuba - Sri Lanka - Belize - Jamaica - Brasile - Costa d'Avorio - Sud Africa.
Peggiore Indonesia - Nuova Zelanda - California - Australia Darwin - Polinesia - Colombia - Madagascar - Egitto - Canarie - Mauritius - Seychelles - Fiji.
FEBBRAIO

Migliore Maldive - Thailandia - Messico - Argentina - Guatemala - Puerto Rico - Trinidad e Tobago - Australia Perth e Sydney - Antigua - Anguilla - Barbados - Barbuda - Guadalupa - Cuba - Jamaica - Santo Domingo - Colombia - Sri Lanka - Filippine - Brasile - Sud Africa - Senegal - Costa d'Avorio.
Peggiore Indonesia - Nuova Zelanda - California - Australia Darwin - Polinesia - Madagascar - Egitto - Mauritius - Seychelles - Hawaii - Fiji - Nuova Caledonia.
MARZO

Migliore Maldive - Bahamas - Messico - Florida - Guatemala - Puerto Rico - Trinidad e Tobago - Australia Perth - Antigua - Anguilla - Barbados - Barbuda - Guadalupa - Santo Domingo - Jamaica - Brasile - Filippine - Sri Lanka -Colombia - Costa d'Avorio - Senegal - Sud Africa.
Peggiore Indonesia - Polinesia - Mauritius - Hawaii - Fiji - Nuova Caledonia.
APRILE

Migliore Maldive - Malesia - Messico - Florida - Trinidad e Tobago - Antigua - Anguilla - Barbados - Barbuda - Filippine - Senegal - Sud Africa - Costa Avorio.
Peggiore Kenya - Zanzibar - Venezuela - Fiji.
MAGGIO

Migliore Reunion - Seychelles - Bahamas - Madagascar - Indonesia - Malesia - Hawaii - Bermuda - Capo Verde.
Peggiore Maldive - Sri Lanka - Kenya - Zanzibar - Cuba - Costarica - Australia Sydney - Venezuela.
GIUGNO

Migliore Fiji - Reunion - Indonesia - Malesia - Hawaii - Bahamas - Bermuda - Azzorre - Comores - Singapore - Polinesia - Australia Darwin - Capo Verde - Canarie.
Peggiore Maldive - Sri Lanka - Thailandia - Messico - Cuba - Costarica - Kenya - India - Argentina - Guatemala - Australia Perth e Sydney - Antigua - Anguilla - Barbados - Barbuda - Venezuela - Filippine - Costa d'Avorio - Sud Africa.
LUGLIO

Migliore Fiji - Azzorre - Reunion - Malesia - Indonesia - Hawaii - Bahamas - Bermuda - Singapore - Polinesia - Australia Darwin - Zanzibar - Capo Verde - Canarie.
Peggiore Maldive - Sri Lanka - Thailandia - Messico - Cuba - Costarica - Kenya - India - Argentina - Guatemala - Trinidad e Tobago - Australia Perth e Sydney - Antigua - Anguilla - Barbados - Barbuda - Filippine - Sud Africa - Costa d'Avorio.
AGOSTO

Migliore Fiji - Azzorre - Comores - Reunion - Indonesia - Hawaii - Bermuda - Singapore - Polinesia - California - Australia Darwin - Zanzibar - Kenya - Canarie.
Peggiore Maldive - Sri Lanka - Thailandia - Messico - Cuba - Costarica - India - Florida - Argentina - Guatemala - Trinidad e Tobago - Australia Perth e Sydney - Antigua - Anguilla - Barbados - Barbuda - Santo Domingo - Colombia - Filippine - Sud Africa - Senegal.
SETTEMBRE

Migliore Fiji - Comores - Madagascar - Mauritius - Indonesia - Hawaii - Singapore - Polinesia - California - Kenya - Zanzibar - Venezuela.
Peggiore Maldive - Sri Lanka - Thailandia - Messico - Cuba - Costarica - India - Florida - Guatemala - Puerto Rico - Trinidad e Tobago - Australia Perth e Sydney - Antigua - Anguilla - Barbados - Barbuda - Santo Domingo - Jamaica - Colombia - Senegal - Sud Africa - Filippine - Capo Verde.
OTTOBRE

Migliore Fiji - Madagascar - Mauritius - Seychelles - Comores - Indonesia - Bahamas - Hong Kong - Polinesia - Nuova Caledonia.
Peggiore Maldive - Sri Lanka - Thailandia - Messico - Cuba - Costarica - Guatemala - Puerto Rico - Antigua - Anguilla - Barbados - Barbuda - Santo Domingo - Jamaica - Colombia.
NOVEMBRE

Migliore Mauritius - Madagascar - Reunion - Seychelles - Hong Kong - Messico - Brasile - Capo Verde - Nuova Caledonia.
Peggiore Sri Lanka - Antigua - Anguilla - Barbados - Barbuda - Canarie.
DICEMBRE

Migliore Maldive - Thailandia - Hong Kong - Messico - Guatemala - Brasile - Costa d'Avorio.
Peggiore Sri Lanka - Indonesia - Brasile - Nuova Zelanda - Australia Darwin - Madagascar - Egitto - Canarie - Seychelles.

Attenti agli URAGANI

Si formano in genere durante o immediatamente dopo l'estate, quando i mari sono più caldi. Gli uragani possono durare anche fino a sei mesi, ma in genere si limitano a due. La stagione ufficiale ha inizio il 15 maggio nel Pacifico centro-orientale e il 1 Giugno nel bacino atlantico (quello che va dal Golfo del Messico al Mar Caraibico). Ma il momento di maggior rischio e' rappresentato dal mese di Settembre.


--------------------------------------------------------------------------------
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#333
stefania_b ha scritto:perchè il tesoro non ama stare a lungo al mare (mannaggia a me e quando me lo sono scelto :lol: ) e alle Mauritius non vedo molto altro da fare.
A Mauritius ci sono un sacco di altre cose da fare :wink:
Escursioni spettacolari, le + belle per noi sono state via mare, ma non fai vita da spiaggia: la mattina ti portano a prendere il veliero, navighi tra canti e balli verso isolotti sperduti (o una riserva naturale da togliere il fiato :shock: ), fai la tua escursione, torni sul veliero e ti servono una grigliata di pesce che se ci penso mi torna l'acquolina in bocca :oops:
e poi ancora navigazione condita da rhum 8)
Ci sono anche un sacco di bei posti da vedere sulla terraferma.... io vorrei tornarci perchè mi sembra di avere ancora tanto da vedere :cry:
Il mio album l'avevi visto? :roll:

http://www.alfemminile.com/album/mauritius10

tieni presente che noi abbiamo privilegiato l'aspetto mare e che tantissime foto non le ho pubblicate (certe facce da aver paura :shock: :lol: :lol: :lol: )
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#334
alice7 ha scritto:Eh già, adesso non li mangio più....

Conoscete un sito dove vendono scatole di carta bianca per le bomboniere????


Lista di nozze: c'è nessuno che ne ha messe due perchè gli sposi erano di due posti diversi? Stef, tu come fai? A Milano o a Napoli?
IO ne farò addirittura 3. Io e Fuso abitiamo a 90 km di distanza e faremo al suo paese la lista viaggio, da me una lista piccina da Kasanova e una più corposa da Unieuro (ci manca quasi tutto!). Spero tanto di riuscire a coprire tutto...... confido nelle conoscenze di mia madre che lavora in un supermercato ma è come se facesse la pr... lei ha un sacco di amici e conoscenti che credo proprio parteciperanno ai regali!
Immagine
ALBUM CASA
http://album.alfemminile.com/world/comm ... 79249.html
psw: casetta

...

#337
Anna73 ha scritto:
stefania_b ha scritto:perchè il tesoro non ama stare a lungo al mare (mannaggia a me e quando me lo sono scelto :lol: ) e alle Mauritius non vedo molto altro da fare.
A Mauritius ci sono un sacco di altre cose da fare :wink:
Escursioni spettacolari, le + belle per noi sono state via mare, ma non fai vita da spiaggia: la mattina ti portano a prendere il veliero, navighi tra canti e balli verso isolotti sperduti (o una riserva naturale da togliere il fiato :shock: ), fai la tua escursione, torni sul veliero e ti servono una grigliata di pesce che se ci penso mi torna l'acquolina in bocca :oops:
e poi ancora navigazione condita da rhum 8)
Ci sono anche un sacco di bei posti da vedere sulla terraferma.... io vorrei tornarci perchè mi sembra di avere ancora tanto da vedere :cry:
Il mio album l'avevi visto? :roll:

http://www.alfemminile.com/album/mauritius10

tieni presente che noi abbiamo privilegiato l'aspetto mare e che tantissime foto non le ho pubblicate (certe facce da aver paura :shock: :lol: :lol: :lol: )
Anna che bello il tuo album...
Sempre più tentata di seguire le tue orme!

Stasera a cena l'UOMO ha detto: Ok, ci informiamo e sposiamo a Mauritius.

Sono ancora così :shock: !!!

Intanto ho visionato circa 3000 abiti da sposa (NON tradizionali, ovvio) e da cerimonia....alcuni abiti da sera e....

UFFA!! Non mi piace niente, trovo tutto "TROPPO", troppo vistoso, troppo da sposa, troppo elegante, troppo!
La verità è che, razionalmente, so bene che tipo di persona sono, cosa mi piace e cosa no; emotivamente vado in panico anche solo davanti alle foto... :? :roll: :?
:wink: Elle
Immagine
CARPE DIEM
CLUB ATTEMPATE DEL FORUM
Immagine
[/url]

#338
:arrow:per fus: ho visto il tuo album! :D allora come bouquet mi piace tantissimo il secondo, il terzo secondo me a fine giornata è appassito!
molto bello l'abito, mi piace proprio!elegante ma senza tante cose applicate!il mio ve lo posto appena capisco come si fa..di foto nn ne ho ma a marzo, alla prova, le faccio sicuramente!
per il caketopper sicuramente me lo compro pure io!!!è trooooppo bellino!! :D :D

:arrow: per steve: voi siete cmq stati seguiti da un'agenzia o avete fatto tutto on-line? ho guardato il sito che hai postato e mi sembra abbastanza semplice..ma siccome sono una casinista di natura e soprattutto ho sempre mille domande da fare preferirei avere l'appoggio di un'agenzia..
in caso non è che mi diresti, anche in mp, l'agenzia che vi ha seguito, visto che abitiamo nella stessa città?
- il carattere di un uomo è il suo destino -

#339
io aspetto trepidante la chiamata per la prima prova del vestito..
un conto è con quello di prova... :D

(se vi ricordate.. ho preso la gonna di un vestito intero e il corpetto di un altro..)

un conto è quando ti mettono il TUO VESTITO.. fatto su misura PER TE.. :shock:

poi non so.. sono tornata dalle ferie natalizie e a lavoro tutti a dirmi.. ma sei dimagrita? :shock:
io mi peso spesso.. ma da un paio di mesi a questa parte sono sempre uguale... già mi sembrava tanto essere riuscita a non ingrassare a natale come un tacccchinooo.. :twisted:
:lol: :lol: :lol:
però adesso faccio un pò di ginnastica... di solito faccio 30 minuti al giorno e un pò di manubri..
il sabato e la domenica invece cerco di arrivare a fare 60 minuti di ciclette.. + manubri.

è possibile che un pò di massa grassa si sia trasformata in muscoletti? :?:

:arrow: Per Stefania.. avevi ragione nel dire che le braccia sono difficili da rimodellare.. un minimo di cambiamento comincio a vederlo.. ma ancora ce n'è di strada da fare.. :evil:
meno male che ho ancora davanti a me qualche mese per migliorare ancora.. :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#340
:arrow: Steve interessa anche a me quello che ti ha chiesto apple :wink:

:arrow: Lore persevera che comunque qualche risultato lo ottieni :wink:
The sisterhood of The Calf 40

#341
stefania_b ha scritto::arrow: Steve interessa anche a me quello che ti ha chiesto apple :wink:

:arrow: Lore persevera che comunque qualche risultato lo ottieni :wink:
epppoi se in famiglia non c'è supporto moraleee!! :evil:
loremiro quando mi vede davanti alla tv che faccio i pesini mi guarda sempre con l'occchio a presa di cccc.uloooooo!!!!!!! :twisted:

:lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#343
loremir77 ha scritto:
stefania_b ha scritto::arrow: Steve interessa anche a me quello che ti ha chiesto apple :wink:

:arrow: Lore persevera che comunque qualche risultato lo ottieni :wink:
epppoi se in famiglia non c'è supporto moraleee!! :evil:
loremiro quando mi vede davanti alla tv che faccio i pesini mi guarda sempre con l'occchio a presa di cccc.uloooooo!!!!!!! :twisted:

:lol: :lol:
come ti capisco...
The sisterhood of The Calf 40

#344
appleseed ha scritto::arrow:per fus: ho visto il tuo album! :D allora come bouquet mi piace tantissimo il secondo, il terzo secondo me a fine giornata è appassito!
molto bello l'abito, mi piace proprio!elegante ma senza tante cose applicate!il mio ve lo posto appena capisco come si fa..di foto nn ne ho ma a marzo, alla prova, le faccio sicuramente!
per il caketopper sicuramente me lo compro pure io!!!è trooooppo bellino!! :D :D
L'omino del cake topper assomiglia un pochino al Fuso!!!! :lol:
Grazie per i complimenti...... per il bouquet quelli che ho postato sono solo un esempio di ciò che mi piace ma ho una gran confusione.
I fiori del bouquet, secondo voi, possono essere completamente diversi da quelli delle composizioni di chiesa e ristorante? Magari richiamare solo il colore?
Immagine
ALBUM CASA
http://album.alfemminile.com/world/comm ... 79249.html
psw: casetta

#345
vedo che mauritius almeno per ora è la meta + gettonata!! :wink:

noi siamo indecisi su due restort... poi quando andiamo in agenzia faccio fare tutti i conticini.. così posso confrontare meglio le due offerte. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3