La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#136
Ciao, dai rimettiti in forza per affrontare questi sei mesi di terapia e ripartire carica. Ing76 ha detto di guardare il lato positivo della medaglia, mi sembra giusto, sei ancora viva e per fortuna puoi avere ancora figli (non oso immaginare anche la paura di tuo marito di potert perdere anche te). Coraggio ragazzi un abbraccio forte a tutti e due!
http://album.alfemminile.com/album/see_343116/Casa.html
psw:casa

http://album.alfemminile.com/album/see_ ... monio.html
psw:20080411
[img]http://img175.ImageShack/img175/901/cipollinoliberosf6.gif[/img]

#137
Cara Dolores, ma chi più di te è una mamma al 100% ?? tu ti sei preoccupata per la tua piccola creatura, in quello stesso momento sei diventata MAMMA più che al 100%, A PIENO TITOLO . Certo ognuno di noi di frante ad una novità può sentirsi in imbarazzo di comportamento, ma questo non vuol certo dire che non ci si metta l'anima.
Di fronte a queste tragedie si cerca sempre di dare una colpa, a volte la si trova e a volte no, perchè non c'è o perchè dipende da qualcosa che va oltre tutto.
Il mio augurio, davvero con tutto il cuore, è che tu ti possa rimettere il prima possibile fisicamente; sono certa che con l'amore di tuo marito e delle persone che ti sono accanto sarai in grado di ripartire alla grande,
SEI FORTE DOLORES e ce la farai.
un abbraccio forte
lilian
http://b1.lilypie.com/lpmwp2.png

#138
dolores..
non so che dire..
tutto quello che mi viene in mente mi sembrano tutte banalità.. :(
spero solo che col tempo dimenticherai il dolore e sarai pronta per un altro bimbo e un'altra vita.

ti sono vicina... per quel poco che conta...
un bacio grande grande.
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#141
Dolores ha scritto: forse lui ha sentito che non ero una mamma al 100% e non mi ha voluto conoscere?
Tu lo sei e basta! e lui\lei lo sapeva!
Fatevi forza reciprocamente tu e tuo marito.
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#142
non vedevo l'ora di poter guardare se avevi scritto... affacciati qui, sfogati pure, ma non colpevolizzarti MAI! Sei un'ottima persona e ne hai la riprova vedendo che valanga di post hai ricevuto... sarà strano ma ti vogliamo bene, anche se virtualmente!! :wink:
tuo e tuo marito prendetevi un po' di tempo x voi due, segui le cure e tira fuori la grinta!

...noi siamo qui...
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

#143
non ho parole. Mi dispiace moltissimo. Non darti alcuna colpa. Un abbraccio. Una preghiera per il piccino. E per te, per voi. Forza, tanta.

Ciao. Ale
AlexB

#144
Le tue parole mi hanno profondamente rattristato.
Guardare il bicchiere mezzo pieno può sembrare ora molto difficile,ma col tempo potrà portare speranza.
Un abbraccio.
Glam.

#145
"Chi dava a voi tanta giocondità è per tutto; e non turba mai la gioia de' suoi figli, se non per prepararne loro una più certa e più grande" (i Promessi Sposi)

hai vissuto sulla tua pelle credo l'esperienza più orribile che possa capitare ad una donna in quanto madre, e io non ho parole per confortarti
il nostro corpo è una "macchina" meravigliosa, ma davanti al miracolo della vita e della morte ci sono ancora molte cose da scoprire e tanti perchè che una risposta non ce l'avranno mai
non sei sola perchè con tuo marito accanto sono sicura che giorno dopo giorno insieme vi rialzerete da questa buca di paura e di dolore, come accadde alla mia nonna un secolo fa, e sono certa che un giorno sarai la mamma speciale che già ti preparavi ad essere... come lo diventò lei :)

sei nei miei pensieri con tutto l'affetto possibile, un abbraccio :)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#146
mi spaice moltissimo, spero che i perchè fisici te li chiariscano i medici, altri perchè non hanno risposta e non serve a nessuno formularli. In bocca al lupo a tutte e due :wink:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#147
E' normale che in questo momento i brutti pensieri e i sensi di colpa ti turbino, ma scacciali, ti prego. Sei stata una mamma in questi mesi e hai donato tanto amore. Purtroppo quella che ti ha colpito è stata una tremenda disgrazia, ma ti riprenderai. Per me è già bellissimo leggerti qui e sapere che stai bene.
Ti abbraccio forte
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#148
Non sono esperto di queste cose, ma se quello che hai avuto è il fenomeno descritto da ING, per prima cosa, sono felice che tu sia ancora viva. Mi sembra, al momento, la cosa più importante.

Hai vissuto un'esperienza devastante e terrificante.
Cerca di ritrovare con tuo marito e i tuoi cari un po' di serenità. Non posso augurarti che questo.

Ti siamo vicini.

Un abbraccio

Steve

#150
Dolores io leggo solo ora della tua brutta esperienza, e devo dire che mi dispiace davvero tanto, sono notizie che nn si dovrebbero mai leggere, perchè ho vissuto anche se nn ho sempre risposto le tue esperienze, i tuoi racconti e paure nell'altro topic!
Nn credere assolutamente che il tuo bambino nn voleva conoscerti e che nn sei una mamma al 100%, xkè prima poi lo divenderai...
Putroppo è accaduto...e nn sono medico, ma credo che quello che ha detto Ing nn è da sottovalutare, xkè anche io ho avuto una conoscenza con un problema del genere...devi fare dei conrolli piu' approfonditi per vedere se nn soffri di qst mutazioni genetiche del sangue che in gravidanza danno i problemi che hai avuto tu...ma se controllati e curati...puoi affrontare tranquillamente una prox gravidanza!

Sicuramente è stata una bruttissima esperienza che nn si augura a nessuno,ma fortunatamente tu c'è l'hai fatta!
Il vostro dolore credo che sia inimagginabile, quindi posso darti un caloroso abbraccio e dirti di farvi tanto coraggio l'uno con l'altro, perchè il dolore sicuramente è di entrambi!
Il tempo piano piano vi aiuterà!Coraggio!
Immagine