La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#586
loremir77 ha scritto:
casimira ha scritto:noi due e in genere si appallottolano anche nei posti più assurdi :lol:
:lol: :lol: :lol:


abbiamo una pallina nel comodino e quando rompe troppo le bollls gliela lanciamo e per un pò si fa i cavoli sua!! :lol:

vedo che però è un problema di tutti.. :?
GATTIMAIALONIIII!! :twisted:
ma la rospa ti fissa sotto la doccia???
gigio sì...ed è inquietante..... :roll: :roll: avendo poi solo la tendinaaffettuosa... la scosta, si posta sul bordo e sta lì...avvolto nel vapore, assuefatto all'odore di bagnoschiuma...

attendendo il momento in cui il mio piede poggerà per terra e le sue zampette dolcemente artigliose finirannos ulla mia caviglia... puntualmetne
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#587
ela78 ha scritto:
loremir77 ha scritto:
casimira ha scritto:noi due e in genere si appallottolano anche nei posti più assurdi :lol:
:lol: :lol: :lol:


abbiamo una pallina nel comodino e quando rompe troppo le bollls gliela lanciamo e per un pò si fa i cavoli sua!! :lol:

vedo che però è un problema di tutti.. :?
GATTIMAIALONIIII!! :twisted:
ma la rospa ti fissa sotto la doccia???
gigio sì...ed è inquietante..... :roll: :roll: avendo poi solo la tendinaaffettuosa... la scosta, si posta sul bordo e sta lì...avvolto nel vapore, assuefatto all'odore di bagnoschiuma...

attendendo il momento in cui il mio piede poggerà per terra e le sue zampette dolcemente artigliose finirannos ulla mia caviglia... puntualmetne
CERTO.. :shock:
appena sente l'acqua che scorre si mette a sedere sul bordo della vasca e mi osserva CON LA TESTA INCLINATA..

:lol: :lol:
però quando ho finito non mi artiglia la caviglia.. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#589
ehm...

porto gli occhiali da vista ergo senza sono una talpetta.
vado a fare la doccia e improvvisamente cambia l'intensità della luce... alzo la testa strizzo gli occhietti e... la bestia mi fissava dal profilo della doccia :shock:

l'ultimo posto privato che mi era rimasto :roll:

da allora come mi vede preparare le cose per la doccia salta su e si incastra nella mensolina porta-saponi dove amorevolmente mi tiene sott'occhio :? :lol:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#590
ela78 ha scritto:
pap76 ha scritto:anche il mio guarda la tv... :shock:
sapessi che cosa guarda mentre sei al lavoro.... 8)

(oramai mi sono convinta che si accenda la tele al pomeriggio...non so perchè :roll: :roll: )
Qualche settimana fa sono tornata a casa e c'era la televisione accesa :shock: , con due dei gatti sul divano a guardarla :lol:
(presumo che abbiano camminato sul telecomando che era sul tavolino :roll: ; ... o almeno spero che sia così ....)

Un'altra volta è successo in piena notte :lol: ; la mia micia nera, che dormiva sul cassettone, in qualche modo ha acceso la TV della mia camera.

Penny

#591
una volta la Rospa ha preso male le misure ed è finita dritta dritta nell'acqua calda!! :lol:

e l'ho dovuta asciugare col phon!! :twisted:

:lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#592
pap76 ha scritto:Il Tato vuole entrare a tutti costi OGNI MATTINA nella cabina doccia! E appena apro un rubinetto anche del lavandino arriva subito e si arrampica.
Deduco che gli piace l'acqua.... :shock: Lo aspetto al varco al primo bagnetto... :twisted:
no...mi spiace...è il rumore del vortice dello scarico che lo attizza....

io essendo al piano terra ho un "risucchio" veloce.... bhè non ti dico ogni volta che tiro lo sciacquone..mi arriva in volata, meglio della pappa se voglio chiamarlo!!!! 8)

penny!!!! mi sto ribaltando!!!!!
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#593
la Rospa non è molto attirata dallo sciacquone!! :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#594
ela78 ha scritto: penny!!!! mi sto ribaltando!!!!!
:lol: :lol: confesso anche che quando siamo usciti all'ultimo dell'anno ho lasciato loro la TV accesa .... stavano guardando dei cartoons e mi spiaceva spegnergliela ..... :wink:

#595
loremir77 ha scritto:la Rospa non è molto attirata dallo sciacquone!! :lol:
i mei hanno paura e scappano ogni volta :lol: :lol:

#596
Penny01 ha scritto:
loremir77 ha scritto:la Rospa non è molto attirata dallo sciacquone!! :lol:
i mei hanno paura e scappano ogni volta :lol: :lol:
la Rospa lo collega al bidet che ogni tanto le devo fare.. :twisted:
di solito la porto in bagno e la pulisco con la cartigenica inumidita.. poi tiro lo sciacquone e la libero..
:lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#597
Il Tato è stato bravo. Pensavo di contare i danni invece quando siamo tornati ci è venuto incontro tutto felice e la casa era integra! :D
Poi però ci sono volute ore e ore di coccole per compensare la nostra assenza..... Sembrava in astinenza! :D
La mia cucina:
http://album.alfemminile.com/album/see_221904/casa.html
pass: pap

"Disse la goccia alla roccia: dammi tempo che ti buco!"

#598
loremir77 ha scritto:una volta la Rospa ha preso male le misure ed è finita dritta dritta nell'acqua calda!! :lol:

e l'ho dovuta asciugare col phon!! :twisted:

:lol: :lol:
Pure il mioooo!! :lol:
Un'estate particolarmente calda si era abituato a dormire nel lavandino del bagno di servizio.......una volta mia mamma ci ha lasciato a mollo qualcosa.....lui è saltato dentro e....SORPRESA!!! :lol: :lol: :lol:
io ho assistito alla scena perchè ero in bagno.....e praticamente è schizzato via così veloce che è sembrato che si desse la spinta sull'acqua anzichè sul lavandino!!! :lol: :lol:

Poi tutte le volte che facevo il bagno, visto che lui odia l'acqua, si affacciava al bordo della vasca e mi guardava come se fossi pazza! ogni tanto cercava anche di "salvarmi"...allungava la zampetta per prendermi e tirarmi fuori!!!
...uno spasso...
:lol: :lol: :lol: :lol:
'Io non sono grassa...è la stanza che è stretta'

#599
pap76 ha scritto:Il Tato è stato bravo. Pensavo di contare i danni invece quando siamo tornati ci è venuto incontro tutto felice e la casa era integra! :D
Poi però ci sono volute ore e ore di coccole per compensare la nostra assenza..... Sembrava in astinenza! :D
siamo noi "mamme" troppo ansiose..... :oops: :oops:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#600
ela78 ha scritto:
pap76 ha scritto:Il Tato è stato bravo. Pensavo di contare i danni invece quando siamo tornati ci è venuto incontro tutto felice e la casa era integra! :D
Poi però ci sono volute ore e ore di coccole per compensare la nostra assenza..... Sembrava in astinenza! :D
siamo noi "mamme" troppo ansiose..... :oops: :oops:
Comunque a giudicare dalla voglia di coccole direi che gli siamo mancati molto! :)
La mia cucina:
http://album.alfemminile.com/album/see_221904/casa.html
pass: pap

"Disse la goccia alla roccia: dammi tempo che ti buco!"