La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Zanette - foto

#1
Consegnata dicembre insieme alla cucina... solo ora trovo il tempo di inserire le foto! La marca è Zanette, modello del letto e del settimanale: Feng; modello dell'armadio: Must;

Mancano i comodini, per il momento non li abbiamo ordinati perchè volevamo cercare qualcosa di antiquariato/modernariato che si abbinasse all'ambiente (abbiamo visto una coppia di comodini tirolesi molto belli...)

Immagine


Armadio in laminato opaco color burro (per richiamare la tonalità delle finestre e delle mattonelle) con inserti in rovere moro (come contrasto). L'armadio è chiaro perchè, essendo a tutta altezza (e larghezza) non ci piaceva l'idea di avere "una chiazza" enorme in camera da letto... Ante da 93 cm l'una per un totale di 375cm (restano una decina di cm sulla sinistra per le prese tv) e 263 di altezza
Immagine

commenti qui

#4
Con materasso 160x200 (fuori misura) - 23 cm di altezza in poliuretano espanso con schiuma ad acqua e strato superiore (6cm) con memory foam:

Immagine
Immagine

commenti qui

#8
Bella.
sei tu però che devi dirci le tue impressioni :D :D
come ti sembra?

io sto aspettando un soggiorno compas che è dello stesso gruppo zanette e tomasella quindi presumo che la qualità è la stessa.... :D
quindi ...che mi dici della qualità della camera zanette ? vado sul sicuro? :D :D
Ciao
Daniel

ALBUM:
http://www.alfemminile.com/album/casettamia9
PSW:daniel81
qui i commenti:
viewtopic.php?t=40862

#9
Inizialmente avevamo preso in considerazione Compas e San Giacomo, poi la Zanette ci aveva convinto per una serie di motivi: composizione finale, la linea del letto e del settimanale, etc etc... tra i tre preventivi quello della Zanette era il più alto (di circa 500 euro) ma non abbiamo esitato. La qualità mi sembra buona, in particolare il sistema di scorrimento delle ante. In questa versione l'armadio non prevedeva le maniglie per gli sportelli, bensì il sistema a pressione... che a me non piace! Infatti sto pensando di far fare un foro per inserire un pomello intonato con il resto dell'armadio.
Immagine

commenti qui